Fallout Forum

Non trovo la mod no build limit (xbox one)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2021, 01:34     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
5
Karma:
0

Status:


Ciao a tutti scusate il disturbo dopo un problema con la mia console (xbox one) che mi ha obbligato a ri sincronizzare tutti i giochi mi si sono disintallate tutte la mod di fallout 4 cercando di re installarle non riesco più a trovare la no buil limit qualcuno sa se è stata tolta o come risolvere questa cosa ?
 
Top
view post Posted on 3/8/2021, 08:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Avrai cercato male, soprattutto se l'hai scritta come l'hai scritta qui in discussione.

https://bethesda.net/it/mods/fallout4?numb...mit%20build
Nella parte del sito Bethesda dedicata alle mod, come vedi, c'è, per giunta più di una. Non so se poi dal gioco la lista di mod sia diversa.
 
Top
view post Posted on 20/12/2021, 10:11     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,872
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Giacomo Sbrighi @ 3/8/2021, 02:34) 
Ciao a tutti scusate il disturbo dopo un problema con la mia console (xbox one) che mi ha obbligato a ri sincronizzare tutti i giochi mi si sono disintallate tutte la mod di fallout 4 cercando di re installarle non riesco più a trovare la no buil limit qualcuno sa se è stata tolta o come risolvere questa cosa ?

Se per caso hai la mod Cheat Terminal, puoi alterare la dimensione dell'insediamento da lì, nella sezione "Game Manipulation > Workshop Manipulation > Settlement size"
 
Top
2 replies since 3/8/2021, 01:34   139 views
  Share