Fallout Forum

Posts written by Valerius98

view post Posted: 6/2/2019, 00:31     SONDAGGIO: Il vostro compagno preferito? - Sondaggi Fallout 4
Ormai ho finito completamente il gioco + tutti i DLC. L'ho giocato interamente una volta sola ma giocando tutte le combinazioni possibili in qualsiasi quest che ti offre il gioco quindi è stato molto lungo il mio percorso , ed ha richiesto veramente tanta pazienza.
MA, io sono dell'idea che un compagno forte avrebbe rovinato fin troppo l'esperienza per questo ho avuto codsworth i primi tempi, e poi interamente MacCready(su fallout 3 ho avuto sempre Jericho, non troppo forte quindi). Per il semplice fatto che avendo un fucile da caccia con ottica l'ho completamente equipaggiato personalmente, insomma per farvela breve. MacCready è stato come un compagno stile resident evil 5-6, ovvero che gli ho dato armi abbastanza potenti e munzioni, ogni volta dato che la sua mira con la sua standard faceva cagare. E questo ha reso la mia esperienza ancora più dinamica del solito dato che dovevo pensare anche a lui. E dividere le cose per due mi è costato anche un pizzico di strategia per risparmiare le risorse , dato che non ero solito rifornirmi presso venditori. Devo dire che non mi sono pentito per niente, con l'equipaggiamento giusto + armatura atomica è stato un gran supporto. Ora che ho finito il gioco l'ho da poco sostituito con Codsworth il quale l'ho modificato per renderlo una vera e propria macchina da guerra (ha persino qualche chanse di sopravvivere contro 5 deathclaws). Non mi sono mai lamentato , e non ho sentito il bisogno di valentine dato che i primi perk che ho sviluppato sono stati scasso ed hacking.
view post Posted: 12/4/2016, 14:33     Bug fallout 3 - Problemi tecnici (FO3)
CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 12/4/2016, 12:13) 
Queste cose in un certo senso mi piacciono perchè non rendono le run identiche tra loro,ma mi da un tocco di realtà. Per buttarla lì,potremmo aver deciso di risparmiare Antagonaizer,ma la zona contaminata l'ha sopraffatta.
Comunque segnalo tantissimi bug dove il terreno perde solidità e si casca nel vuoto,o texture mancate.

Infatti é proprio questo che rende fallout 3 un gioco Unico... Ha una varietà immensa puoi fare praticamente tutto quello che vorresti fare negli altri giochi ma che non puoi... E dopo averlo finito al 100% facendo tutte le quest e rigiocarle facendo tutte le scelte possibili anche quelle di tutti i dlc, posso dirti che é uno dei migliori se non i migliore a cui ho giocato, ho scoperto molti altri bug e posti segreti irraggiungibili sensa "no clip" che sono fighissimi!
view post Posted: 12/4/2016, 05:49     Bug fallout 3 - Problemi tecnici (FO3)
CITAZIONE (The Stigman @ 11/4/2016, 15:09) 
A me e successo un bug molto spiacevole, nela casa a megaton avendo lasciato le cose piu rare e mgliori tra cui armature e armi, entrando dentro e cercando negli armadietti non c'era più niente, come se non avessi mai trovato o posseduto quelle cose e cercando nei posti in cui avevo preso le cose, non c'erano come se fossero scomparsi nel nulla, se qualcuno ha riscosso il mio stesso problema me lo potrebbe dire? Grazie.

Se giochi su pc recupera gli oggetti con la console comandi... Se giochi su console beh, o ricarichi i salvataggi o hai perso tutto!
view post Posted: 7/7/2015, 12:10     Bug fallout 3 - Problemi tecnici (FO3)
Io ho riscontrato moltissimi bug , a dire il vero li cercavo, gioco su PC e ho usato i cheat per vedere i difetti del gioco e ne ho trovati un infinitá , pensate che 3 quest del gioco sono buggate e sensa via d'uscita altrettanto quelle dei dlc controllati poco... una volta mi capitó di trovare il cadavere della dottoressa li nella zona contaminata e ho dovuto resuscitarla , poi scoprii ricordandomi che l'avevo colpita col mesmetron e l'effetto non é svanito , rendendola ostile a tutti ed evidentemente uscì addirittura dall'edificio . Una volta trovai il cadavere di antagonizer nonostante avessi risolto la quest non uccidendola. Trovai anche dei bambini nella zona contaminata essendo bambini il gioco lì rendeva immortali ma incapaci di uccidere , più in là scoprii che un deathclaw era riuscito ad entrare dentro la recinzione della republica di dave uccidendo la guardia e la figlia di dave facendo scappare i bambini i quali non c'era più traccia... Mi capitó più volte di incastrarmi tra le rocce o finire sotto terra , nella missione finale una volta iniziato broken steel prima di alzarmi dal lettino mi comparve la scritta "Caronte é morto" , mi capitó anche di trovare un soldato dell'enclave che era buggato e me lo faceva vedere come un punto esclamativo all'interno di un quadrato rosso. Oltretutto mi ricordo che una volta il presidente della torre tempenny cascô dal balcone proprio davanti ai miei occhi... impedendomi di iniziare la quest ,fui costretto a ricaricare il salvataggio...Trovai anche il cadavere di joe il riparatore sensa traccia del sargente rl3 che evidentemente é ancora nella zona contaminata a fare chissà che o é morto... una volta mentre cercavo l'astronave per prendere il baster alieno li vicino c'erano dei soldati dell'enclave i quali uno di loro possedeva il blaster alieno , infatti dopo averli uccisi con fawkes e dopo aver trovato l'astronave li vicino il blaster e le munizioni non c'erano...
Questi sono molti dei bug che ho riscontrato molti sembreranno stronzate ma alcuni bug si possono testare come , provare a farvi inseguire da un soldato dell'enclave fino a raggiungere l'astronave e vedrete che il soldato prenderà il blaster e le munizioni...
view post Posted: 1/10/2014, 20:30     "formula della nuka cola clear" (quest non segnata) - Guide e trucchi (FO3)
Io ho trovato la formula , ma non la chiave , può darsi che sia vicino al cadavere? Fammi sapere. E GRAZIE :D
view post Posted: 1/10/2014, 17:28     Il compagno preferito. - Compagni Fallout 3
Giocare in solitario è bello perchè puoi fare tutto sul momento , nel senso che non devi stare appresso al tuo compagno per paura che crepi , è un pò una palla , anche perchè rovinano un pò il gioco , ti rubano l'azione e lo stealth , infatti purtroppo in presenza di un nemico partono subito all'attacco. Come ho gà detto ho finito il gioco solo con jericho e agli inizi , moriva sempre ed ero costretto a ricaricare il salvataggio , poi in futuro trovai la T-51b e non ho avuto più problemi. Visto che gioco su pc ho ucciso e resuscitato dogmeat per 2 volte ed ora ho 3 seguaci Jericho , caronte e fawkes , vi dico che insieme mi uccidono 3 bemonth (spawnati da me) senza problemi , anche 5 se i bemonth vanno tutti contro fawkes .

PS: I trucchi li ho usati quando ho finito il gioco.
view post Posted: 28/9/2014, 15:12     Il compagno preferito. - Compagni Fallout 3
Il mio primo compagno è stato Jericho e mi ha accompagnato per tutta la storia di fallout 3 comprese le missioni secondarie, il bello è che jericho può indossare qualsiasi armatura e può equipaggiare molte armi , una volta gli ho dato il blaster alieno e l'armatura T-51b e l'ho fatto combattere contro fawkes , ha vinto lui con 3/5 di salute!

Edited by Valerius98 - 1/10/2014, 18:14
7 replies since 10/2/2014