Fallout Forum

Bug fallout 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2010, 09:05     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Usiamo questo topic per discutere di bug in cui siamo incappati giocando a fallout 3, ricordatevi di specificare su quale piattaforma vi è successo (pc, PS3, xbox360) e se siete riusciti a risolverli e in che modo
Inizio io:

Xbox360

Frequenti Freeze: molto spesso, soprattutto quando vago all'aperto della zona contaminata, il gioco si paralizza irrimediabilmente. Solo spegnendo la console posso sbloccare tutto, ho ovviato al problema salvando manualmente molto spesso e durante le lunghe traversate delle zone desolate mi fermo spesso per permettere al gioco di caricare lo scenario. Mi si è bloccato al chiuso solo due volte, mi pare nel Campidoglio e sono sicuro nella prua spezzata di Rivet city mentre usavo il pip boy.

Follia del personaggio: Mi è capitato solo una volta Sono entrato nell'ameria di Megaton usando la chiave, il robot di guardi i ha attaccato, essendo ai primi livelli di gioco non avevo munizioni allora mi sono avvicinato ad esso e l'ho attaccato con il martello da fabbro premendo molte volte il tasto d'attacco. una volta sconfittolo il mio personaggio continuava a menare colpi all'aria, anche rifoderando l'arma, dopo un istante, la estraeva e ricominciava. Cambiavo arma e idem, caricavo salvataggi precedenti e faceva lo stesso. Ho spento la console, riavviato il gioco e si era normalizzato tutto, anche usando il salvataggio dopo l'errore.

 
Top
devilnarutokun
view post Posted on 2/6/2010, 09:34     +1   -1




ps3

a me capita alcune volte che mentre sono in spav mi si blocca tutta la console e sono costretto a riavviare la ps3, ancora però non sono riuscito a trovare una soluzione....
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 6/6/2010, 10:28     +1   -1




Vi prego questo è importante,aiutatemi. Sono su Xbox 360 e dopo la missione del Vault 87 all'uscita da Raven Rock non trovo più Fawkes!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 12:56     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Anche a me succedeva che se andavo in giro per la zona Contaminata o entravo nella modalità S.P.A.V mi si bloccava...Ma però restava la musica di sottofondo.

Invece un altro Bug è quando uccido alcuni nemici e il loro corpo diventa come uno schizzo di macchia nera che non si ferma mai,come in questo video.(se sono il loro corpi,di solito mi capita nelle grosse battaglie)



Edited by solid_ita - 6/6/2010, 15:51
 
Web   Top
pathfinderdario
view post Posted on 6/6/2010, 14:36     +1   -1




A me si bloccava la Goty ho risolto tt vendendola per 50€ e con gli stessi ho comprato i dlc.......per il resto i bug o freeze già sopra citati durante la traversata della wasteland e in spav capitano anke a me.......
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 16:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Allora:
@super duper: all'uscita da raven rock è fawkes a trovare te, appena apri il portone d'ingresso verrai attaccato ma il buon supermutante ti aiuterà con un bel laser Gaitling! Sei sicuro di averlo liberato e di avere il karma buono?

@ solid: giusto è un latro bug noto, a me è successo a Evergreen mills, sparavo i predatori che, cadendo dai vagoni, facevano quell'effetto!
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 6/6/2010, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 6/6/2010, 17:06)
Allora:
@super duper: all'uscita da raven rock è fawkes a trovare te, appena apri il portone d'ingresso verrai attaccato ma il buon supermutante ti aiuterà con un bel laser Gaitling! Sei sicuro di averlo liberato e di avere il karma buono?

@ solid: giusto è un latro bug noto, a me è successo a Evergreen mills, sparavo i predatori che, cadendo dai vagoni, facevano quell'effetto!

Lui non c'era li a trovarmi,l'avevo liberato ed ero karma buono. Solo che nell'87 gli ho chiesto vuoi venire con me? e lui "no non penso di essere accettato nei posti dove vai tu" ed ero karma buono. Poi all'uscita non c'era. Pensa che alla partita da cattivo c'era!
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 17:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


la prima volta che lo incontri e ti aiuta con il geck non ti segue, può farlo solo dopo.
Nella partita da cattivo ti aiuta per ricambiare il favore della liberazione ma non ti seguirà.Eppure tra bug ufficiali del gioco non è menzionato il tuo caso. prova a vedere se lo trovi al museo di storia.
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 17:37     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 6/6/2010, 17:06)
@ solid: giusto è un latro bug noto, a me è successo a Evergreen mills, sparavo i predatori che, cadendo dai vagoni, facevano quell'effetto!

A me nella missione con Liberty Prime,ammetto che mi ha fatto paura all'inizio quel Bug con le sembianze di un Simbionte :lol:
 
Web   Top
view post Posted on 6/6/2010, 17:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


SPOILER (click to view)
Venom in Fallout?


Già è un po' inquietante
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 17:43     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 6/6/2010, 18:39)
SPOILER (click to view)
Venom in Fallout?


Già è un po' inquietante

SPOILER (click to view)
Potrebbe essere ahahahahah!!! :lol: :D
 
Web   Top
super_duper_mart
view post Posted on 6/6/2010, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 6/6/2010, 18:27)
la prima volta che lo incontri e ti aiuta con il geck non ti segue, può farlo solo dopo.
Nella partita da cattivo ti aiuta per ricambiare il favore della liberazione ma non ti seguirà.Eppure tra bug ufficiali del gioco non è menzionato il tuo caso. prova a vedere se lo trovi al museo di storia.

guardato anche lì ma non c'è .. alla peggiore mi riprendo dogmeat!
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 20:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


prendi caronte a questo punto e anche dogmeat
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 6/6/2010, 20:50     +1   -1




ho già stella cross e se ricordi bene,karma buono,e 3000 tappi non piovono dal cielo purtroppo
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 20:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


i tappi sì dai basta fare avere il geomapper e Reilly paga tanto per ogni località scoperta!
 
Top
75 replies since 2/6/2010, 09:05   4192 views
  Share