Fallout Forum

Votes taken by Loremongrel

view post Posted: 20/12/2021, 10:03     +1Fallout: London - Fallout 4 Mods
CITAZIONE (#ForzaAtalanta1907 @ 13/7/2021, 19:35) 
Girando sul web ho notato questa mod/DLC che sembra essere molto ambiziosa.
Questa mod ci consentirà di visitare la Londra post apocalittica ed esplorare la cultura europea prebellica.
Nel trailer qui sotto avremo un’idea su le prime ambientazioni della mod.

Se vi interessa di più c’è pure il sito ufficiale
https://fallout4london.com/

Sappiamo tutti che la regina è ancora viva, ma i corgie saranno ancora al suo fianco ?
view post Posted: 13/9/2021, 20:50     +4Il salotto del Vault 76 - Il nostro Fallout 76
Piccola foto da casa mia.
Per chiunque sia su Xbox e voglia munizioni o un posto dove mollare i propri rottami, il mio camp fa per voi.
view post Posted: 4/7/2021, 08:49     +1Quale inizio volete per il prossimo Fallout ? - Sondaggi Fallout Universe
CITAZIONE (Stan S.Stanman @ 19/5/2021, 10:38) 
Mi piacerebbe molto poter creare completamente il background del mio pg; Fallout 76 in questo è perfetto, non si sa nulla del personaggio prima della guerra se non che sapeva suonare qualche strumento musicale. Sarebbe bello fosse cosi anche in un ipotetico Fallout 5

Esatto.
F76 in questo è perfetto per una full immersion, puoi letteralmente scrivere il tuo passato come ti pare.
view post Posted: 7/5/2021, 09:32     +1Quale inizio volete per il prossimo Fallout ? - Sondaggi Fallout Universe
CITAZIONE (Toshiro @ 3/5/2021, 19:47) 
CITAZIONE (Ryden @ 26/7/2020, 15:45) 
No guarda se ci sono cose che mi hanno fatto cagare in new Vegas sono proprio la location che sinceramente toglieva tutto il fascino di esplorare in Fallout ( visto che il bello di Fallout per me è esplorare cittadine piene di edifici , ruderi , e palazzi abbandonati ).
Il deserto pieno di nulla davvero non mi piace per niente e toglie tutto il fascino di esplorare

Che poi come impatto è pure brutto rispetto gli altri , perché negli altri grazie alla location noti gli effetti di una devastazione nucleare , nel deserto che noti? Assolutamente nulla! Ti priva dello stupore di uscire alla luce del sole e vedere il mondo cambiare e non è concepibile in un Fallout , PER ME

Poi la storia, quando entra in gioco il signor Vegas ( il cervellone) e tutto quello che ne consegue la storia mi è caduta vertiginosamente verso la noia più totale.
Non rivoglio vivere una storia simile

Per ultima le fazioni , quelli vestiti da romani sono la tribù più ridicola che abbia mai visto in un Fallout

Gusti miei personali , ma un altro Fallout con certe caratteristiche non lo sopporterei per nulla.

La cosa buona dell'inizio di New Vegas era, secondo me, il fatto che potevi immaginarti davvero il passato del protagonista, in base alle tue azioni: questo perché ti poneva in un contesto iniziale in cui nessuno ti conosceva da prima di Goodsprings (salvo Ulysses). Volevi fare il bastardo e dare un background coerente con quest'allineamento? Potevi farlo. Volevi essere un nomade buono? Ok!

E' invece il problema di Fallout 4 e, in misura minore, del 3: nel 4° capitolo, siamo adulti come in New Vegas, ma ci viene mostrata la vita prima del cataclisma, in cui siamo onesti e tranquilli, e abbiamo sempre la bussola da seguire (il familiare, sono vago per evitare spoiler), che ci impedisce di giocare di ruolo, anche volessimo farlo.

Fallout 3 è simile: il fatto che un adolescente si possa dare a uccisioni indiscriminate, dopo aver avuto l'esempio del padre e degli abitanti del vault suona un po' "castrante" rispetto alle possibilità offerte al giocatore.

Tuttavia, in Fallout 3 c'erano caratteristiche che permettevano all'Abitante del Vault di diventare un assassino o, per lo meno, un freddo guerriero della strada.
Già nel Vault, possiamo decidere di essere proni alla violenza e alla bastardaggine (aiutare Butch a insultare Amata, lasciar morire la mamma di Butch e persino uccidere il Soprintendente e dire ad Amata "eh, cazzi tua"), ma se vogliamo essere onesti cittadini, allora l'esperienza all'esterno del Vault, tra predoni, schiavisti, robot assassini e abominevoli creature mutanti sicuramente avranno avuto un pesante impatto su di noi/Abitante, dove ha imparato che ormai la filosofia del vault può andare a farsi benedire.
Certo, piccoli atti di bontà ppssono esserci, ma tutto sommato dubito che rimarremo dei sorridenti personaggi con un pigiamone blu.

Per Fallout 4, possiamo dire che Nate, avendo un passato nell'esercito, lo ha aiutato ad orientarsi nel nuovo mondo, un gigantesco campo di battaglia, e grazie a questo possiamo qnche dire che, magari, durante la guerra ha dovuto "commettere certe azioni" che lo hanno segnato e ora si stanno ripetendo.
Nora, invece, ha molto meno senso, ma... non so, magari il dover presidiare a certi casi come Eddie Winters o l'essere a contatto con criminali e magari a doversi districare anche in casi sospetti (ricordiamoci che l'America di Fallout, nel 2077 e prima delle bombe, era sull'orlo del collasso e in molti casi questo voleva dire doversi destreggiare, da avvocato, tra impicci burocratici voluti e corruzione da parte delle alte cariche).

Detto questo, NV permetteva la libertà di essere... beh, noi.
Volevamo essere un corriere della RNC? Un povero sfigato a cui la Mojave Express c'aveva affidato un incarico oer quattro spicci? Un Frumentarius? Oppure semplicemente un signir nessuno? Francamente, il prossimo Fallout dovrebbe porci la libertà di non essere abitanti del Vault e forgiare la nostra storia in libertà.

E francamente spero in un capitolo o a New York o nella costa Ovest.
view post Posted: 19/3/2021, 16:06     +4Il nostro personaggio su Fallout 4 - Il nostro Fallout 4


Hey, devo consegnare una lettera a qualcuno, qualcuno conosce T.O. Fregato ?
5 replies since 15/6/2018