Fallout Forum


Quale inizio volete per il prossimo Fallout ?
Poll choicesVotesStatistics
Sopravissuto del Enclave16 [37.21%]
Tipico inizio (Vault )9 [20.93%]
In una città7 [16.28%]
Altro (specificare tramite commento)7 [16.28%]
Come soldato dalla CDA4 [9.30%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Quale inizio volete per il prossimo Fallout ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2017, 21:04     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Come per titolo, come dovrebbe essere secondo voi il prologo di un nuovo Fallout? Su Fallout 3 assistiamo alla crescita e alla fuga dal vault per cercare il padre del nostro personaggio, su NV troviamo il nostro corriere che finisce in fin di vita e poi viene curato e sul 4 la fuga verso il vault e l'ibernazione. Quindi, per Fallout 5 o un suo Spin-off cosa vi piacerebbe?
 
Top
view post Posted on 3/10/2017, 21:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Votato Altro. A me piacerebbe ci venga data la possibilità di scegliere fra più "inizi", un po' similmente a come accadeva in Dragon Age 1. Dando magari anche la possibilità di scegliere la razza di appartenenza (umano, supermutante, ghoul, qualcos'altro di nuovo) senza però trasformarlo definitivamente in uno scimmiottamento sterile di un mmropg.
 
Top
Intracciabile
view post Posted on 3/10/2017, 21:13     +1   -1




Grazie Omino per averlo fatto per me, io non so fare i sondaggi
 
Top
view post Posted on 3/10/2017, 21:17     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Io invece per il prossimo Fallout mi piacerebbe che iniziasse con l'uscita dei Vault Deweller di un Vault (non è importante il numero).Questa numerosa combriccola viene attaccata da una pattuglia dell'Unita (o predoni o supermutanti generici o altra fazione ).Il protagonista sopravvive per fortuna a quel omicidio di massa (scelta degli scrittori se esce illeso o gravemente ferito ).

Semplicemente devi andare mentre crei la discussione sul icona delle tre colonne


Edited by Omino Sentenzioso - 16/2/2019, 15:41
 
Top
Intracciabile
view post Posted on 3/10/2017, 21:22     +1   -1




Si io ci provo, ma mi da le risposte nei sondaggi non valide


Comunque a me piacerebbe essere(in uno spin-off) come ex-soldato dell'Enclave sfuggito dalla distruzione della fazione e che si ritrova a dover nascondere il suo passato per non essere odiato
 
Top
Istituto
view post Posted on 3/10/2017, 21:36     +1   -1




Io direi ex enclave, perché trovo che sia un modo per spezzare la monotonia del soliti abitante del vault, inoltre l'enclave non è mai stato troppo (anzi per nulla) approfondito, tranne che in Fallout 2, e mi piacerebbe avere qualche informazione in più, come poter interagire con dei suoi membri non per forza ostili
 
Top
view post Posted on 3/10/2017, 21:47     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
35
Karma:
0

Status:


L'idea del sopravvissuto dell'Enclave non l'avevo mai sentita prima e ora che ci penso è molto originale e piena di possibili spunti narrativi. Con un incipit del genere la storia può prendere molte pieghe diverse, tipo rifondare l'enclave o qualcosa di simile, ma magari con codici morali molto diversi o uguali alla precedente, oppure ci si può rifare una vita nuova e unirsi a qualche altra fazione rinnegando il proprio passato.
 
Top
Intracciabile
view post Posted on 4/10/2017, 12:29     +1   -1




L'Idea per l'Enclave è venuta a me :crafty:
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 20:47     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


costa occidentale
il protagonista uscito dal volt col suo padre nonche soprintendente vanno a parlare con i fanatici del atomo che minacciano il volt stesso per cercare un accordo, il padre viene sacrificato al atomo è diventa un ghoul luminescente e nello stopore generale riescono a fuggire e tornare al volt, il frattello maggiore del protagonista esilia entrambi e si proclama nuovo sopritendente, il proagonista parte alla ricerca di una cura prima che il padre inpazisca (ferrallizazione rapida con diversi stadi), intanto la RNC è lacerata dalla coruzione ed è scoppiata una guerra civile tra opressi e opresori, mentre diverse fazioni si muovono nell'ombra per prendere il controllo della regione ( non mi dispiacerebbe una invasione di un esercito di ghul cinesi, della legione di ceasar o della confraternita d'acciaio ), il tutto in una verdegiante cittadina e la presenza di nuove creature alterate dal grek
ma anche essere un menbro dell'enclave non è male
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 20:51     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Per carità ,tutti gli inizi sono buoni ,ma IO (per evitare fratendiementi,IO) considero meglio un inizo non convenzionale . Il Valut è molto per Fallout , ma non è Fallout
 
Top
GatorTEG
view post Posted on 7/10/2017, 08:52     +1   -1




Dal mio punto di vista se si dovesse fare uno spin-off io accetterei anche l'incipit del sopravvissuto dell'Enclave, ma per un capitolo principale opterei per un inizio simile a quello di New Vegas, ma con un semplice wastelander senza alcun tipo di informazione sul suo passato, così da ampliare le possibilità del giocatore di costruire una back story da zero e incentivare il role play.
 
Top
view post Posted on 7/10/2017, 11:58     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


comunque tutti i fallout partono con la neccesita del protagonista di raggiungere un oggetto o una persona da cui poi dipendera il destino della zona cantaminata
e la ricerca di una cura per i ghoul e una possibilità, inoltre il prossimo gioco dopo tutto il successo del 4 dovra avere qualcosa di nuovo, in fallout non è mai apparsa una guerra civile o una invasione di una nazione esterna all'america quindi se non sara uno spin off abientato in cina o europa scommetto che andranno a parare su una di queste due

mentre la partenza da supperstite del enclave è un buon inizio ma non da proprio lo stesso effetto di una ricerca da cui dipende la sorte della regione ( e un pò come se in fallout 4 fai solo le missioni dei minutmen e le secondarie senza andare a fare le quest principali)
 
Top
Istituto
view post Posted on 7/10/2017, 13:55     +1   -1




Beh, un Fallout che inizia con un superstite dell'enclave che viaggia verso nord, dove sono situati bunker di emergenza, con l'intento di ricostruire l'enclave non solo ci starebbe, sarebbe un interessante novità
 
Top
view post Posted on 7/10/2017, 16:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Sì l'enclave per la terza volta sarebbe una grande novità.

Vi ho mai detto che l'Enclave mi sta sul cazzo? :*-*:
 
Top
Istituto
view post Posted on 7/10/2017, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 7/10/2017, 17:19) 
Sì l'enclave per la terza volta sarebbe una grande novità.

Vi ho mai detto che l'Enclave mi sta sul cazzo? :*-*:

potrei dire lo stesso della CDA che è dal primo che rompe i coglioni, comunque sarebbe veramente diverso perché l'enclave è sempre stato un cattivo, la cui unica funzione era ostacolarci, così invece sarebbe in punto di vista diverso su una fazione che reputo interessante
 
Top
88 replies since 3/10/2017, 21:04   1806 views
  Share