Fallout Forum

Posts written by Elfomalefico1980

view post Posted: 29/12/2015, 21:55     Fallout 4 bug - Problemi tecnici (FO4)
Su PS4 ho riscontrato diversi bug in poche ora di gioco!

Nel palazzo della radio, mi pare Trinity, mi si bloccava l'ascensore, nel senso che non finiva mai di scendere.
Blocco delle animazioni dei supermutanti, Swan compreso! Non so se era solo dei supermutanti ma non c'erano altri personaggi nei paraggi. Ho risolto solo spegendo la console e riavviando, ricaricando il problema non si risolveva.
Numerosi crash/freeze e messaggio di errore della Playstation!
Sottotitoli non coerenti ai dialoghi.

Altro che pochi bug!
view post Posted: 29/12/2015, 21:51     L'ora della caduta delle bombe - Fallout World
Torno su questo argomento a me caro, forte dell'uscita di Fallout 4!
Ovviamente abbiamo vissuto in diretta la caduta delle bombe all'inizio di Fallout 4 e sembra proprio che la mia teoria delle 9.45 sia confermata!
Ovviamente sto fotogrando tutti gli orologi che incontro anche in questo capitolo:



view post Posted: 15/11/2015, 18:50     RICHIESTE, LAMENTELE E CONSIGLI - Galaxy News radio
Appena avrò Fallout 4 scatterò varie immagini in-game e rinnoveremo la grafica. Per ora ci si arrangia con immagini prese dal web, purtroppo.
view post Posted: 8/7/2015, 16:58     Fallout 4 bug - Problemi tecnici (FO4)
L'importante è di non trovarsi con giochi in situazioni pietose come Batman Arkham Knight versione Pc o Assassin's creed unity! Meglio aspettare qualche mese in più!
view post Posted: 6/7/2015, 18:59     Fallout 4 bug - Problemi tecnici (FO4)
Secondo questo articolo di Multiplayer.it, Fallout 4 è stato sviluppato facenod tesoro degli errori fatti con Skyrim, in specila modo per quanto riguardava i bug che compromettevano si salvataggi. Speriamo sia vero!



CITAZIONE
Se ricordate, The Elder Scrolls V: Skyrim fu ben accolto, ma arrivò sul mercato con diversi problemi, soprattutto la versione PlayStation 3. Stando a Todd Howard, il game director di Fallout 4, proprio grazie a Skyrim lo studio ha capito come affrontare meglio i bug e a quali dare la priorità.

A quanto pare i problemi più fastidiosi per videogiocatori sono quelli riguardanti i salvataggi, perché "se un gioco va in crash è male, ma mai quanto un salvataggio compromesso." Per questo Bethesda vuole evitare che si ricreino scenari simili a quelli di Skyrim, che è stato un'ottima piattaforma di studio, al punto da avergli permesso di elaborare un sistema di lavorazione dedicato proprio a queste problematiche.

Fonte: Multiplayer.it

Edited by Master Chief 90 - 15/9/2015, 03:57
view post Posted: 7/6/2015, 07:35     CIAO - Regolamento e Presentazioni
Ciao Morena, bentornata! Io mi ricordo bene di te! Siamo anche amici su FB!
view post Posted: 23/10/2014, 18:19     L'ora della caduta delle bombe - Fallout World
Ragazzi ho ritrovato dove avevo letto che l'ora della caduta delle bombe era 09.47 ora della costa ovest! LINK purtroppo è solo wikipedia, vorrei una fonte più "ufficiale".
9223 replies since 18/10/2006