Fallout Forum

Posts written by Danzer

view post Posted: 10/11/2018, 21:05     Mappa zone con range livelli - Guide, Trucchi e soluzioni (FO76)
Nell'ash heap al livello 20/22 non ho trovato difficoltà, almeno contro i nemici base (ho evitato giusto un gruppo di wendigo perché non avevo ripari da sfruttare); nel cranberry hog non ho esplorato troppo, ma nella città di watoga asfaltavo abbastanza velocemente tutti i robot... tranne un assaultron che mi faceva il culo abbastanza velocemente, ma in generale come nemici sono davvero tosti, sopratutto in questo capitolo dove non puoi selezionare con calma nello spav i punti deboli ma devi combattere in tempo reale; nel the mire ci sono finito abbastanza presto (livello 8/10) e me ne sono andato quasi subito, effettivamente anche i nemici base erano troppo tosti.

Comunque credo siano divisioni di livello molto generiche, mi pare avessero detto che lo spawn dei nemici è legato anche al livello del giocatore che entra per primo nella zona, quindi non troverai mai nemici troppo più forti di te (infatti ho sempre trovato nemici che al massimo erano di una decina di livelli più alti di me, non ho mai trovato un livello 30 al 10 o un livello 40 al 20, a parte dei nemici fissi, come lo Scorchbeast, che dovrebbe essere fisso al 50, e sono andato nella sua tana per trovarlo).
view post Posted: 10/11/2018, 20:54     Fallout76 - Fallout 76
Su console la beta la puoi cancellare, si installerà da zero un'altra applicazione. Su Pc invece basta la versione già installata con la beta, ci sarà semplicemente una patch aggiuntiva.
view post Posted: 7/11/2018, 20:44     Fallout76 - Fallout 76
CITAZIONE
Credo tu sia il primo ad aver buttato giù la bestiaccia. Se troverai il tempo, ti andrebbe di fare il tuo thread con le tue considerazioni sulla Beta come hanno fatto altri?

Lo faccio volentieri, ma prima di esprimere dei pareri complessivi voglio finire del tutto le ore di gioco a disposizione della beta, e a proposito, avete dei consigli su delle zone che per voi sono un must da esplorare? Così nell'ultima sessione di domani sfrutto al meglio le ore che offre la beta.
Io avevo in mente di esplorare la zona rossa a SE, sembra interessante, ma se conoscete località specifiche degne di nota me le segno e provo a raggiungerle.

CITAZIONE
Finire di già il gioco mi sembra un po difficile... spulciando su reddit pare che ancora nessuno abbia lanciato nukes, tra il fatto che i codici nucleari dopo un po si autodistruggono e i nemici fortissimi a protezione dei silos. So di gente che è per esempio arrivata a livello 50, ma non si può dire abbia finito il gioco, perché in pratica hanno semplicemente farmato nemici saltando da un server all'altro senza neanche esplorare. Non mi preoccuperei quindi che il gioco sia "piccolo"

Con finire il gioco intendevo finire la questline principale, non completare tutto quello che il gioco ha da offrire. Se uno durante le ore a disposizione della beta (che alla fine erano parecchie, sopratutto se giochi su xbox e avevi l'anteprima) si dedica solo a quella per me non stupisce troppo il fatto che qualcuno l abbia completata. Credo si possano anche saltare passaggi, perché io ho trovato tracce del soprintendente in un bunker in una zona endgame, e mi ha sbloccato una quest, probabilmente la continuazione di quella principale che avevo lasciato da parte, ergo sarà possibile in speedrun farla in poche ore.

CITAZIONE
Siete tutti convinti di prenderlo al D1 ? Vi piace come Fallout alternativo ?

Sono convinto che no, non lo prenderò al D1, già mi pentii di prendere il 4 al D1, questo è fuori questione, ho giusto investito un euro e cinquanta per una key della beta per provarlo con mano e farmi un'idea più precisa possibile del gioco. Resta un Fallout sotto molti aspetti, ma è troppo incentrato sulla coop e non fa per me, valuterò più avanti con un prezzo inferiore e quando saprò cosa hanno intenzione di fare con il supporto al gioco e come lo espanderanno.
view post Posted: 6/11/2018, 23:03     Fallout76 - Fallout 76
In questa sessione sono riuscito a buttare giù il mio primo scorchbeast

abbastanza deludente la ricompensa, 250 exp e drop semi inutile, spero che le parti del corpo della bestiaccia, tipo le ossa e il cuore, possano servire per craftare qualcosa di utile.


Ho letto di gente che il gioco è già riuscito a finirlo :grat:
Vabbé che in gruppo si è abbastanza OP, lo scorchbeast lo abbiamo fatto fuori in 3, ma eravamo solo al livello 20/18. Se ci si concentra sulla questline principale magari è fattibile.
view post Posted: 5/11/2018, 03:31     Fallout76 - Fallout 76
Ancora non ci sono andato, ma è probabile che i bordi della mappa non siano raggiungibile, o che alcune zone le aggiungeranno dopo con il supporto al gioco promesso.

Comunque hanno aggiornato il calendario della beta, espandendola di altri due giorni:



Edit: mi hai ninjato :quoto:
view post Posted: 4/11/2018, 21:51     Fallout76 - Fallout 76
Io ieri pensavo "in sto gioco è fin troppo facile ottenere proiettili", e mo mi becco un bug che non mi conta i proiettili che raccolgo ma solo quelli che uso. Karma :patpat:
view post Posted: 4/11/2018, 18:04     Fallout76 - Fallout 76
Mi ricordavo che l'unico cap fosse al livello 50 per i punti special, ma che le carte fossero accumulabili anche oltre.
view post Posted: 4/11/2018, 17:56     Fallout76 - Fallout 76
Ma il pacchetto di carte che ottieni ogni due livelli lo ottieni al 100% o hai solo una probabilità di averlo? Perché né al livello 10 né al 12 l'ho avuto...
view post Posted: 4/11/2018, 03:05     Fallout76 - Fallout 76
Slogga e rientra in game e cambiando server è probabile che quella zona non sia più occupata.

CITAZIONE
Ah e ho notato che la scatola vault-tec contiene solo 400 chili di oggetti... Io la ho già quasi riempita aiutoooo

Davvero, questa è la cosa peggiore del gioco per ora, qualcuno ha scoperto se si può aumentare la capacità del deposito del camp? Io ho già finito lo spazio, metà della beta l'ho passata a sistemarmi l'inventario per farmi stare tutto.

Anche creando casse non aumenta la capacità del camp, ma fungono solo da accesso generico al deposito.
view post Posted: 3/11/2018, 22:01     Fallout76 - Fallout 76
Sì mazzetto, so come funzionano le carte, sono al livello 11 in game, intendevo dire che non avevo trovato carte che migliorassero la resistenza di tutte le armi.
Anche io di carte interessanti ne sto trovando, inizialmente mi sto concentrando in quelle che mi aiutano a trovare munizioni e oggetti curativi, in quelle che aumentano il peso trasportabile e in quelle che aumentano statistiche nette, tipo lone wanderer e junk, rifleman o junk shield.
Le carte migliori ovviamente te le sblocca a livelli più alti, tipo "cover operative" che aspetto giocando principalmente stealth te la da al 27.
view post Posted: 3/11/2018, 20:12     Fallout76 - Fallout 76
Ancora non ho trovato le carte in questione allora, sarebbero abbastanza utili, ma non so se la inserirei nella mia build finale. E a proposito di carte, in giro ho visto già delle build, sembrano fatte con un sito web dove sono presenti già tutte le carte, sapete dove lo trovo? Così inizio già a farmi un'idea più precisa su come farmi il mio Pg.

Edit: trovato, si chiama Nukes & Dragons.
view post Posted: 3/11/2018, 14:38     Fallout76 - Fallout 76
CITAZIONE (Mazzetto @ 2/11/2018, 18:42) 
CITAZIONE (I-Cato-Sicarius @ 2/11/2018, 09:52) 
Mah guarda alcune mi sembravano rompersi un po in fretta (fucile a pompa sto guardando te), ma devo dire che è possibile che sia dovuto al fatto che sparo su tutto senza risparmiare colpi, complice anche la grossa quantità di munizioni a disposizione. Comunque non vanno riparate spessissimo, in quasi 8 ore avrò riparato le armi che usavo di più un paio di volte. L'importante è raccogliere viti ed adesivo ogni volta che si trovano

ricordo anche l'utilità delle carte su questo argomento. Ne ho una, ad esempio, che rallenta del 30% l'usura di tutte le armi artigianali, mica cazzi.

Peccato che le armi artigianali facciano abbastanza schifo, già dalla prima mezzora di gioco ho smesso di usarle.

Le riparazioni delle armi non le ho trovate troppo ossessive, come sempre si fa un po' di fatica a stare dietro alla richiesta di alluminio e adesivi, almeno all'inizio.

La cosa che più mi preoccupa è l'equilibrio della difficoltà del gioco, mi sembra troppo incentrata al giocare in gruppo, chi vuole provare a giocare in singolo viene penalizzato un po' troppo. Gli eventi per la maggior parte impossibili in solitaria a meno che non siano eventi con nemici di livello inferiore al tuo, già con nemici del tuo stesso livello diventa un problema. Anche alcune zone hanno nemici distribuiti in gruppi abbastanza numerosi, e approcciandoli aggri un po' tutti, e in singolo diventa un problema, ma con un po' di stealth e mordi e fuggi per ora ce la si fa.
Non vorrei però che le zone end game siano troppo proibitive se non si è in gruppo.
view post Posted: 24/10/2018, 20:22     Problema con Mod Organizer e UIO - Fallout: New Vegas Mods
Ho provato un po' di roba, compresi alcuni consigli che mi hai dato tu ma niente.
Poi ho provato a cambiare la disposizione delle mod nel menù di MO, spostando UIO sopra Project Nevada e le altre mod che lo utilizzano (io avevo seguito l'ordine descritto nella guida, che vedeva UIO praticamente per ultimo), e ora va perfettamente :patpat:

Mo vado avanti col modding, spero non succedano altri casini.

P.s. un topic per la nuova mod Fallout New California è già presente? Probabilmente appena finisco con queste e mi gioco DLC e qualche contenuto aggiuntivo base proverò quella.
view post Posted: 21/10/2018, 18:09     Problema con Mod Organizer e UIO - Fallout: New Vegas Mods
One Hud l'ho disabilitata, mi dava problemi e tanto di spostare l'HUD non è che me ne importi granché.

Ho trovato il file che dicevi:

*** UI Organizer (v1.31) initializing ***

NVSE version = 05010040
fallout root = C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Fallout New Vegas\
Documents root = C:\Users\Alec\Documents\

> Restoring file: C:\Users\Alec\Documents\My Games\FalloutNV\Fallout.ini
ERROR: Could not delete C:\Users\Alec\Documents\My Games\FalloutNV\Fallout.ini
* Darnified UI detected.

--------------------------------
*** Checking supported files ***
--------------------------------

>>>>> Processing file: private\supported.txt
> Checking: advreconhud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: arwen\fatigue_hud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: arwen\strain_hud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: cyberiandawn\cyberiandawnhud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: directorschair\directorschair.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: fairypack\fairypack_hud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: filmgraineffect.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: flashlight_battery.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: fww\weaponwheel.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: grenadehotkeyhud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: hude\hud_e.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: imcnnv\imp.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: jazzisparis\ccchud.xml
+ Adding: jazzisparis\ccchud.xml to: hudmainmenu\
> Checking: jazzisparis\firingmodehud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: jazzisparis\ftahud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: jazzisparis\heatmeterhud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: jetpack\b3jetpack_hud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: jetpack\b3jetpack_hud(darn).xml
! File not found > Skipping.
> Checking: meleehotkey\meleehotkey.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: neotropic\neotropic_hud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: neotropic\neotropicweapondisplay_hud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: pelinor\quicktrade.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: pelinor\selectivefire.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: pnx\pnxeohud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: pnx\pnxhud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: ppa\ppa_hud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: primaryneedshud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: radar\radarhud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: rangefinder.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: sc\sc_hud.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: vera\vera.xml
! File not found > Skipping.
> Checking: wmm\wmmtrigger.xml
+ Adding: wmm\wmmtrigger.xml to: inventorymenu\
> Checking: wmm\wmm.xml
+ Adding: wmm\wmm.xml to: inventorymenu\glow_branch
> Checking: mcm\mcm.xml
+ Adding: mcm\mcm.xml to: startmenu\
> Checking: pnx\pnximplants.xml
! File not found > Skipping.


---------------------------
*** Checking menu files ***
---------------------------

>>>>> Processing file: menus\barter_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\companion_wheel_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\chargen\race_sex_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\main\inventory_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\main\map_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\chargen\char_gen_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\container_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\sleep_wait_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\item_mod_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\levelup_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\dialog\dialog_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\message_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\quantity_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\recipe_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\repair_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\repair_services_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\vats_menu.xml
* File does not require any patching.

>>>>> Processing file: menus\tutorial_menu.xml
- Removing broken/duplicate reference: pnx\pnximplants.xml
> Patching file:
* Saving backup: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Fallout New Vegas\data\menus\tutorial_menu.xml.uio

>>>>> Processing file: menus\main\hud_main_menu.xml
- Removing broken/duplicate reference: pnx\pnxeohud.xml
- Removing broken/duplicate reference: pnx\pnxhud.xml
> Patching file:
* Saving backup: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Fallout New Vegas\data\menus\main\hud_main_menu.xml.uio

>>>>> Processing file: menus\main\stats_menu.xml
ERROR: Could not decode XML file > Aborting.

>>>>> Processing file: menus\options\start_menu.xml
* File does not require any patching.


-------------------------
*** Checking INI file ***
-------------------------

>>>>> Processing file: Fallout.ini
* File does not require any patching.


Vedo parecchi errori, ma non ne capisco molto, magari è normale (dubito visto che non parte...).

CITAZIONE
Solo che mi chiedo: se quella è una guida specifica per MO e la stai seguendo passo passo, come mai sta dando tutti questi problemi, è forse troppo vecchia?

È una playlist abbastanza frammentata che parte dal 2014 e arriva al 2017, quindi sì, alcune cose sono abbastanza vecchie e alcune mod vanno rimpiazzate con altre attraverso altri video esterni post datati.

Probabilmente la guida che mi hai linkato tu è più recente e aggiornata, ma per ora voglio vedere se riesco a continuare con Mod Organizer seguendo questa, non mi va di riniziare tutto da capo, già ci sto tre giorni con questo :nono2.gif:
view post Posted: 21/10/2018, 15:45     Problema con Mod Organizer e UIO - Fallout: New Vegas Mods
Allora se apro le cartelle Overwrite di MO mi trova queste cartelle:



Ma sono vuote :grat:
Devo settare qualche impostazione particolare per visualizzarli forse?

Edit: disattivando e riattivando un pio di mod mi ha aggiunto due sottocartelle a quella di Overwrite contenente due file: tutorial_menu.xml.uio e hud_main_menu.xml.uio

Aprendo quest'ultima mi da questo testo, vedi se puoi se tu ci capisci qualcosa, io no HU9jrJj

<ul name="HUDMainMenu">
&HUDMainMenu;
&does_not_stack;
&false;
255
&true;
-50
0
00.25
0
Region name text
<_SpreadPercentage>1.0</_SpreadPercentage>
<_CrosshairVisible>&false;</_CrosshairVisible>
<_CrosshairAlpha>255</_CrosshairAlpha>
<_SpreadChangeSpeed>0.125</_SpreadChangeSpeed>
<_ReticleAlpha>255</_ReticleAlpha>
<_FadeSpeed>0.25</_FadeSpeed>
<_SneakVisible>&false;</_SneakVisible>
<_SneakLevel>0.0</_SneakLevel>
<_RadiationLevel>0</_RadiationLevel>
<_TargetType>0</_TargetType>
<_ActionType>0</_ActionType>
<image name="vertGuide">
<include src="line.xml">
<_horizontal>&false;</_horizontal>
&nosystemcolor;
<_width></_width>

128



2


0
<_length></_length>

<image name="vertGuide2">
<include src="line.xml">
<_horizontal>&false;</_horizontal>
&nosystemcolor;
<_width>1</_width>
0
128
25
0
<_length><copy src="screen()" trait="height"></_length>

<image name="horizGuide">
<include src="line.xml">
&nosystemcolor;
<_width><copy src="io()" trait="_HUDShowGuides"></_width>
<copy src="io()" trait="_HUDShowGuides">
128
0

<copy src="screen()" trait="height">
<sub src="me()" trait="height">
2


<_length><copy src="screen()" trait="width"></_length>

<include src="darn\fooknvmeter.xml">
<include src="darn\duiF3Extras.xml">
<_HUDMode><copy src="ActionPoints" trait="visible"></_HUDMode>
<_HUDAlpha>
<copy src="ActionPoints" trait="_alphaSource">

<copy>255

<onlyifnot src="ActionPoints" trait="_alphaSource">

</_HUDAlpha>
<_MeterAlpha>

210
</_MeterAlpha>
<_HUDinCombat><copy src="io()" trait="_HUDShowCI"></_HUDinCombat>
<_inCombat>0</_inCombat>
<include src="darn\hudtemplates.xml">
<image name="DUIF3_CombatIndicator">
Interface\loading\glow_loading_vdsgsymbol.dds

<copy src="screen()" trait="width">
<sub src="me()" trait="width">
2

<add src="io()" trait="_HUDCI_X">

<copy src="io()" trait="_HUDCI_Y">

<copy>128

<mul src="io()" trait="_duiscale">


<copy>64

<mul src="io()" trait="_duiscale">


&hudalt;
<copy src="io()" trait="_HUDAlpha">

<copy src="io()" trait="_HUDShowCI">
<and src="io()" trait="_HUDMode">
<and src="io()" trait="_inCombat">


<rect name="AP_Wrap">

<copy src="globals()" trait="_duiHUDOffset">
<add src="screen()" trait="width">

<copy>345
<mul src="io()" trait="_duiscale_65">




<copy src="screen()" trait="height">

<copy src="child(ActionPoints)" trait="height">
<mul src="io()" trait="_duiscale_65">



&true;
<copy src="io()" trait="_HUDShowAPInfo">
<rect name="ActionPoints">
&noglow_branch;
<copy src="io()" trait="_duiHUDSysColor">
386
127
<_isAPRect>&true;</_isAPRect>


<rect name="HP_Wrap">

<copy src="globals()" trait="_duiHUDOffset">
<add src="io()" trait="_HUDHPInfo_X">


<copy src="screen()" trait="height">
<sub>
<copy src="child(HitPoints)" trait="height">
<mul src="io()" trait="_duiscale_65">

<add src="io()" trait="_HUDHPInfo_Y">

&true;
<copy src="io()" trait="_HUDShowHPInfo">
<rect name="HitPoints">
&noglow_branch;
<copy src="io()" trait="_duiHUDSysColor">
369
127
<_isHPRect>&true;</_isHPRect>


<rect name="SneakMeter">
&noglow_branch;
&hudmain;
356
34
<text name="sneak_nif">
128
128

<copy src="globals()" trait="_duiHUDOffset">
<onlyifnot src="io()" trait="_HUDShowSneak">
<add src="io()" trait="_HUDSneak_X">

<copy src="io()" trait="_HUDSneak_Y">
¢er;
<copy src="io()" trait="_HUDSneakFont">

<copy>&uselocalcolor;

<copy>256

<copy src="me()" trait="systemcolor">
&hudalt;
<not src="io()" trait="_HUDOverrideColor">





<copy src="io()" trait="_HUDBlue">


<rect name="ReticleCenter">
&noglow_branch;
<copy src="io()" trait="_duiHUDSysColor">

<copy>63
<mul src="io()" trait="_duiscale">


75
<mul src="io()" trait="_duiscale">


<rect name="EH_Wrap">


<add src="io()" trait="_HUDEH_X">

<copy src="io()" trait="_HUDEH_Y">
350
52
&true;
<copy src="io()" trait="_HUDShowEH">
<rect name="EnemyHealth">
&noglow_branch;

<copy>350
<mul src="io()" trait="_duiscale_65">


52
<mul src="io()" trait="_duiscale_65">

<_isEHRect>&true;</_isEHRect>


<rect name="QuestWrap">
&true;

0
&true;
<rect name="QuestReminder">
&noglow_branch;
400
200
&true;
<_isQRRect>&true;</_isQRRect>
<rect name="QSWrap">
<copy src="io()" trait="_HUDQR_X">
<copy src="io()" trait="_HUDQR_Y">
&true;
<copy src="io()" trait="_HUDShowQR">
<rect name="QuestStages">
&noglow_branch;
&hudmain;
100
50
20
40
&true;
<_isQSRect>&true;</_isQSRect>


<template name="template_filled_checkbox">
<image name="filled_checkbox">
&false;
0
Interface\Shared\Marker\glow_square_filled_small.dds
Interface\InterfaceShared.tai
26
26
-20
3
&true;
<_daY></_daY>
<image name="filled_checkbox_c">
<copy src="parent()" trait="visible">
<copy src="parent()" trait="alpha">
<copy src="parent()" trait="filename">
Interface\InterfaceShared.tai
26
26

<copy>-5




<copy src="parent()" trait="_daY">
<add>-3


<copy>&uselocalcolor;

<copy>255
<onlyifnot src="io()" trait="_HUDOverrideColor">




<copy src="io()" trait="_HUDBlue">



<template name="template_checkbox">
<image name="checkbox">
&false;
0
Interface\Shared\Marker\glow_square_small.dds
Interface\InterfaceShared.tai
16
16
-20
3
&true;


<rect name="qa_wrap">

<copy src="io()" trait="_HUDQA_X">


<copy src="io()" trait="_HUDQA_Y">
&true;
<copy src="io()" trait="_HUDShowQuestAdded">
<rect name="QuestAdded">
&noglow_branch;
100
150
80
&true;
<_isQARect>&true;</_isQARect>




<rect name="Msg_Wrap">

<copy src="globals()" trait="_duiHUDOffset">
<add src="io()" trait="_HUDMsg_X">

<copy src="io()" trait="_HUDMsg_Y">
&true;
<copy src="io()" trait="_HUDShowMessages">
<rect name="Messages">
&noglow_branch;
460
45
&true;
<_isMsgRect>&true;</_isMsgRect>


<rect name="ST_Wrap">

<copy src="globals()" trait="_duiHUDOffset">
<add src="io()" trait="_HUDSubtitles_X">

<copy src="io()" trait="_HUDSubtitles_Y">
&true;
<copy src="io()" trait="_HUDShowSubtitles">
<rect name="Subtitles">
&noglow_branch;
800
110
<_isSTRect>&true;</_isSTRect>


<rect name="InfoWrap">

<copy src="globals()" trait="_duiHUDOffset">
<add src="io()" trait="_HUDInfo_X">

<copy src="io()" trait="_HUDInfo_Y">
&true;
<copy src="io()" trait="_HUDShowInfo">
<rect name="Info">
&noglow_branch;
<_isInfoRect>&true;</_isInfoRect>

<copy>320
<mul src="io()" trait="_duiscale_70">


80
<mul src="io()" trait="_duiscale_70">

<rect name="justify_center_hotrect">
<include src="darn\text_box_hud.xml">

¢er;
<_glow>&true;</_glow>
&false;
<_y>-50</_y>
-50

<copy src="me()" trait="_x">
<sub src="globals()" trait="_duiHUDOffset">
<sub>
<copy src="child(button_text)" trait="width">
2



<copy src="child(PCShortcutLabel)" trait="width">
2

<onlyif src="child(PCShortcutLabel)" trait="visible">


<copy src="child(xbox_button)" trait="width">
<mul src="io()" trait="_duiscale_70">
2

<sub>8
<onlyif src="child(xbox_button)" trait="visible">


<_verbuf>10</_verbuf>
<_line_alpha>255</_line_alpha>
<_xbox_button>&xbuttona;</_xbox_button>
<_PCButtonText></_PCButtonText>
<_button_placement>&left;</_button_placement>



<rect name="LocWrap">

<copy src="io()" trait="_HUDHotKeys_Y">
&true;
<rect name="Hokeys">
&noglow_branch;
&hudmain;
300
300


<rect name="LocWrap">

<copy src="globals()" trait="_duiHUDOffset">
<add src="io()" trait="_HUDLoc_X">

<copy src="io()" trait="_HUDLoc_Y">
&true;
<copy src="io()" trait="_HUDShowLoc">
<rect name="Region_Location">
&noglow_branch;
100
100
&true;
<_isLocation>&true;</_isLocation>


<rect name="XPWrap">

<copy src="io()" trait="_HUDXP_X">
<add>
<copy src="screen()" trait="width">

<sub>
<copy>382
<mul src="io()" trait="_duiscale">




&true;

<copy src="io()" trait="_HUDShowXP">
<not src="io()" trait="_xXP">
<not src="child(XPMeter)" trait="_lvlUpVisible">

<copy src="io()" trait="_HUDShowXP">
<and src="child(XPMeter)" trait="_lvlUpVisible">


<rect name="XPMeter">
10000
&true;
<copy src="io()" trait="_duiHUDSysColor">
<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
<copy src="io()" trait="_HUDRed">
<copy src="io()" trait="_HUDGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDBlue">
<_lvlUpVisible>


<copy src="child(XPLevelUp)" trait="alpha">
0

</_lvlUpVisible>
<image name="XPBracket">
Interface\HUD\glow_XP_bar_over.dds
Interface\InterfaceShared.tai

<copy>512

<mul src="io()" trait="_duiscale">


<copy>256
<mul src="io()" trait="_duiscale">

&false;
0
255

<copy src="parent()" trait="green">
<copy src="parent()" trait="blue">

<image name="XPPointer">
empty.dds
Interface\InterfaceShared.tai
64
64
<_x_min>55</_x_min>
<_x_max>270</_x_max>
65
0
&false;

<image name="XPPointer_Clone">
Interface\HUD\glow_XP_bar_pointer.dds
Interface\InterfaceShared.tai

<copy>64
<mul src="io()" trait="_duiscale">


64
<mul src="io()" trait="_duiscale">



<mul src="io()" trait="_duiscale">

<copy src="sibling(XPPointer)" trait="visible">
<copy src="sibling(XPPointer)" trait="alpha">
<copy src="parent()" trait="systemcolor">
<copy src="parent()" trait="brightness">
<copy src="parent()" trait="red">
<copy src="parent()" trait="green">
<copy src="parent()" trait="blue">

<text name="XPAmount">

<copy src="sibling(XPLabel)" trait="x">

<sub>2



<copy>90
<mul src="io()" trait="_duiscale">


&right;
&false;
<copy src="parent()" trait="brightness">
<copy src="parent()" trait="red">
<copy src="parent()" trait="green">
<copy src="parent()" trait="blue">

<text name="XPLabel">

<copy>350
<mul src="io()" trait="_duiscale">


7
&right;
&-sStatsXP;
&false;
<copy src="io()" trait="_HUDMeterFont">
<copy src="parent()" trait="brightness">
<copy src="parent()" trait="red">
<copy src="parent()" trait="green">
<copy src="parent()" trait="blue">

<text name="XPLastLevel">

<copy>70
<mul src="io()" trait="_duiscale">


30
<mul src="io()" trait="_duiscale">

&right;
&false;

<copy src="parent()" trait="brightness">
<copy src="parent()" trait="red">
<copy src="parent()" trait="green">
<copy src="parent()" trait="blue">

<text name="XPNextLevel">

<copy>315
<mul src="io()" trait="_duiscale">


&false;
<copy src="io()" trait="_HUDMeterFont">
<copy src="parent()" trait="brightness">
<copy src="parent()" trait="red">
<copy src="parent()" trait="green">
<copy src="parent()" trait="blue">

<text name="XPLevelUp">
&right;
8
&false;

<copy>360
<mul src="io()" trait="_duiscale">

70
&-sLevelUp;

<copy src="parent()" trait="red">
<copy src="parent()" trait="green">
<copy src="parent()" trait="blue">



<rect name="RadWrap">
&true;

<copy>50



<copy>-37



<copy src="io()" trait="_HUDShowRadiation">
<not src="io()" trait="_xRad">

<rect name="RadiationMeter">
&true;
&hudalt;

<copy>367
<mul src="io()" trait="_duiscale">


60
<mul src="io()" trait="_duiscale">

<image name="radiation_bracket">
10
Interface\HUD\glow_messages_radiation_seperator_right.dds

<copy src="me()" trait="fileheight">
<copy src="io()" trait="_duiHUDScale">

<copy>-135
<mul src="io()" trait="_duiscale">

0
&true;

<image name="radiation_pointer">
Interface\HUD\glow_messages_radiation_seperator_arrow.dds
Interface\InterfaceShared.tai
46
24
0
15
25
&false;

<image name="radiation_ptr_clone">
Interface\HUD\glow_messages_radiation_seperator_arrow.dds
Interface\InterfaceShared.tai

46
<mul src="io()" trait="_duiscale">


24
<mul src="io()" trait="_duiscale">



<mul src="io()" trait="_duiscale">


<copy src="sibling(radiation_pointer)" trait="y">
<mul src="io()" trait="_duiscale">

<copy src="sibling(radiation_pointer)" trait="alpha">

<text name="radiation_text_value">

<copy src="sibling(radiation_text)" trait="x">

<sub>4



<copy>65
<mul src="io()" trait="_duiscale">

0

&true;

&right;

<text name="radiation_text">

<copy src="parent()" trait="width">
15


<copy>65
<mul src="io()" trait="_duiscale">

&right;
0

&true;




<rect name="BMWrap">
&true;
<copy src="io()" trait="_HUDBM_X">
<copy src="io()" trait="_HUDBM_Y">
<copy src="io()" trait="_HUDShowBM">
<nif name="BreathMeter">
Interface\HUD\AirTimer01.NIF
Forward
&false;
0
64
64
<copy src="io()" trait="_duiHUDSysColor">
<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
<copy src="io()" trait="_HUDRed">
<copy src="io()" trait="_HUDGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDBlue">


<rect name="Explosive_positioning_rect">
&true;

<rect name="CLIWrap">
<copy src="io()" trait="_HUDCLI_X">
<copy src="io()" trait="_HUDCLI_Y">
&true;
<copy src="io()" trait="_HUDShowCLI">
<rect name="crippled_limb_indicator">
&true;
&false;
<image name="Head">

<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
<add>
<copy>255

<copy src="me()" trait="systemcolor">
&hudalt;

<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
&uselocalcolor;





<copy src="io()" trait="_HUDGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDBlue">
Interface\Stats\head.dds
0

<image name="Face">
Interface\Stats\face_00.dds
<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
<copy src="io()" trait="_HUDRed">
<copy src="io()" trait="_HUDGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDBlue">
0

<image name="Torso">
Interface\Stats\torso.dds

<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">

<copy>255

<copy src="me()" trait="systemcolor">
&hudalt;

<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
&uselocalcolor;





<copy src="io()" trait="_HUDGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDBlue">
0

<image name="Left_Arm">
Interface\Stats\left_arm.dds

<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">

<copy>255

<copy src="me()" trait="systemcolor">
&hudalt;

<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
&uselocalcolor;





<copy src="io()" trait="_HUDGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDBlue">
0

<image name="Right_Arm">
Interface\Stats\right_arm.dds

<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">

<copy>255

<copy src="me()" trait="systemcolor">
&hudalt;

<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
&uselocalcolor;





<copy src="io()" trait="_HUDGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDBlue">
0

<image name="Left_Leg">
Interface\Stats\left_leg.dds

<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">

<copy>255

<copy src="me()" trait="systemcolor">
&hudalt;

<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
&uselocalcolor;





<copy src="io()" trait="_HUDGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDBlue">
0

<image name="Right_Leg">
Interface\Stats\right_leg.dds

<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">

<copy>255

<copy src="me()" trait="systemcolor">
&hudalt;

<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
&uselocalcolor;




<copy src="io()" trait="_HUDRed">
<copy src="io()" trait="_HUDGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDBlue">
0



<image name="DDTIcon">
&true;
Interface\HUD\hud_icon_armor.dds
32
32
255


&scale;
&false;

<image name="DDTIconAP">
&true;
Interface\HUD\hud_icon_armor_ap.dds
32
32
255


&scale;
&false;

<image name="DDTIconEnemy">
&true;
Interface\HUD\hud_icon_armor.dds
32
32
255


&scale;
&false;

<image name="DDTIconEnemyAP">
&true;
Interface\HUD\hud_icon_armor_ap.dds
32
32
255


&scale;
&false;

<rect name="atlWrap">
<copy src="globals()" trait="_duiHUDOffset">
&true;
<text name="AmmoTypeLabel">


4
&right;

&false;
<_str></_str>


<_ATLDisplaceX>
<copy src="AmmoTypeLabel" trait="x">

-20
<mul src="io()" trait="_duiscale_65">
</_ATLDisplaceX>
<_ATLDisplaceY>
<copy src="AmmoTypeLabel" trait="y">
<sub src="ActionPoints" trait="y">
<mul src="io()" trait="_duiscale_65">
</_ATLDisplaceY>
<text name="AmmoTypeLabel_clone">

<copy src="AP_Wrap" trait="x">
<sub src="globals()" trait="_duiHUDOffset">
<add src="parent()" trait="_ATLDisplaceX">


<copy src="AP_Wrap" trait="y">
<add src="parent()" trait="_ATLDisplaceY">

<copy src="io()" trait="_HUDMeterFont">
¢er;
<copy src="io()" trait="_duiHUDSysColor">
<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtRed">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtBlue">
<copy src="AmmoTypeLabel" trait="_str">
<copy src="AmmoTypeLabel" trait="visible">

<rect name="HCWrap">
<copy src="globals()" trait="_duiHUDOffset">
0
&true;
<_dehyd><copy src="child(Dehydration)" trait="alpha"></_dehyd>
<_hunger><copy src="child(Hunger)" trait="alpha"></_hunger>
<_sleep><copy src="child(Sleep)" trait="alpha"></_sleep>
<_rads><copy src="child(Rads)" trait="alpha"></_rads>
<_lmbs><copy src="child(LMBs)" trait="alpha"></_lmbs>
<_hydrsyscolor><copy src="child(Dehydration)" trait="systemcolor"></_hydrsyscolor>
<_hungsyscolor><copy src="child(Hunger)" trait="systemcolor"></_hungsyscolor>
<_sleepsyscolor><copy src="child(Sleep)" trait="systemcolor"></_sleepsyscolor>
<_radssyscolor><copy src="child(Rads)" trait="systemcolor"></_radssyscolor>
<_lmbssyscolor><copy src="child(LMBs)" trait="systemcolor"></_lmbssyscolor>
<rect name="HardcoreMode">
386
20
255


<text name="Dehydration">
&hudmain;
&scale;
6
&right;
&-sStatsH20Abbrev;
255
&true;

<text name="Hunger">
&hudmain;
&scale;
6
&right;
&-sStatsFODAbbrev;
255
&true;

<text name="Sleep">
&hudmain;
&scale;
6
&right;
&-sStatsSLPAbbrev;
255
&true;

<text name="Rads">
&hudmain;
&scale;
6
&right;
&-sStatsRADAbbrev;
255
&true;

<text name="LMBs">
&hudmain;
&scale;
6
&right;
&-sStatsLMBAbbrev;
255
&true;



<rect name="DUIHCMode">

<copy src="io()" trait="_HUDHPInfo_X">
<add>10


<copy src="screen()" trait="height">
<add src="io()" trait="_HUDHPInfo_Y">
<sub>
<copy>160

<mul src="io()" trait="_duiscale_65">


20
&true;
<_dehyd2></_dehyd2>
<_hunger2><copy src="sibling(HCWrap)" trait="_hunger"></_hunger2>
<_sleep2><copy src="sibling(HCWrap)" trait="_sleep"></_sleep2>
<_rads2><copy src="sibling(HCWrap)" trait="_rads"></_rads2>
<_lmbs2><copy src="sibling(HCWrap)" trait="_lmbs"></_lmbs2>
<_hydrsyscolor><copy src="sibling(HCWrap)" trait="_hydrsyscolor"></_hydrsyscolor>
<_hungsyscolor><copy src="sibling(HCWrap)" trait="_hungsyscolor"></_hungsyscolor>
<_sleepsyscolor><copy src="sibling(HCWrap)" trait="_sleepsyscolor"></_sleepsyscolor>
<_radssyscolor><copy src="sibling(HCWrap)" trait="_radssyscolor"></_radssyscolor>
<_lmbssyscolor><copy src="sibling(HCWrap)" trait="_lmbssyscolor"></_lmbssyscolor>
<text name="spacer">
<copy src="io()" trait="_HUDMeterFont">

&false;

<text name="DUIDehydration">

<copy src="io()" trait="_duiHUDSysColor">

<copy src="parent()" trait="_hydrsyscolor">
&hudalt;


<copy src="parent()" trait="_hydrsyscolor">

<copy src="parent()" trait="_hydrsyscolor">
&hudalt;



<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtRed">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtBlue">
<copy src="io()" trait="_HUDMeterFont">
&-sStatsH20Abbrev;
<copy src="parent()" trait="_dehyd2">
<copy src="io()" trait="_HUDMode">

<text name="DUIHunger">

<copy src="io()" trait="_duiHUDSysColor">

<copy src="parent()" trait="_hungsyscolor">
&hudalt;


<copy src="parent()" trait="_hungsyscolor">

<copy src="parent()" trait="_hungsyscolor">
&hudalt;



<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtRed">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtBlue">
<copy src="io()" trait="_HUDMeterFont">
&-sStatsFODAbbrev;
<copy src="parent()" trait="_hunger2">

<copy src="sibling(DUIDehydration)" trait="x">

<add src="sibling(spacer)" trait="width">

<copy src="io()" trait="_HUDMode">

<text name="DUISleep">

<copy src="io()" trait="_duiHUDSysColor">

<copy src="parent()" trait="_sleepsyscolor">
&hudalt;

<add>
<copy src="parent()" trait="_sleepsyscolor">

<copy src="parent()" trait="_sleepsyscolor">
&hudalt;



<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtRed">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtBlue">
<copy src="io()" trait="_HUDMeterFont">
&-sStatsSLPAbbrev;

<copy src="sibling(DUIHunger)" trait="x">

<add src="sibling(spacer)" trait="width">

<copy src="parent()" trait="_sleep2">
<copy src="io()" trait="_HUDMode">

<text name="DUIRads">

<copy src="io()" trait="_duiHUDSysColor">

<copy src="parent()" trait="_radssyscolor">
&hudalt;

<add>
<copy src="parent()" trait="_radssyscolor">

<copy src="parent()" trait="_radssyscolor">
&hudalt;



<copy src="io()" trait="_duiHUDBrightness">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtRed">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtBlue">
<copy src="io()" trait="_HUDMeterFont">
&-sStatsRADAbbrev;

<copy src="sibling(DUISleep)" trait="x">

<add src="sibling(spacer)" trait="width">

<copy src="parent()" trait="_rads2">
<copy src="io()" trait="_HUDMode">

<text name="DUILMBs">

<copy src="io()" trait="_duiHUDSysColor">

<copy src="parent()" trait="_lmbssyscolor">
&hudalt;

<add>
<copy src="parent()" trait="_lmbssyscolor">

<copy src="parent()" trait="_lmbssyscolor">
&hudalt;



<copy src="io()" trait="_HUDTxtRed">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtGreen">
<copy src="io()" trait="_HUDTxtBlue">
<copy src="io()" trait="_HUDMeterFont">
&-sStatsLMBAbbrev;

<copy src="sibling(DUIRads)" trait="x">
<add src="sibling(DUIRads)" trait="width">
<add src="sibling(spacer)" trait="width">

<copy src="parent()" trait="_lmbs2">
<copy src="io()" trait="_HUDMode">


<rect name="CNDArrowsWrap">
<copy src="globals()" trait="_duiHUDOffset">
0
&true;
<image name="CNDArrows">

10

&true;
interface\shared\arrow\repair_meter_pips.dds
16
16
255


&scale;
&true;


<image name="CNDArrowsClone">
11
<_diffX>
<copy src="CNDArrows" trait="x">
<sub src="ActionPoints" trait="x">
<mul src="io()" trait="_duiscale_65">
</_diffX>
<_diffY>
<copy src="CNDArrows" trait="y">
<sub src="ActionPoints" trait="y">
<mul src="io()" trait="_duiscale_65">
</_diffY>
&false;
interface\shared\arrow\repair_meter_pips.dds
16

<copy>20

<mul src="io()" trait="_duiscale_65">

255

<copy src="AP_Wrap" trait="x">
<sub src="globals()" trait="_duiHUDOffset">
<add src="me()" trait="_diffX">
<onlyif src="io()" trait="_HUDShowAPInfo">


<copy src="AP_Wrap" trait="y">
<add src="me()" trait="_diffY">

&scale;
<copy src="CNDArrows" trait="visible">

<include src="jazzisparis\ccchud.xml"/>
<include src="pnx\pnxeohud.xml"/>
<include src="pnx\pnxhud.xml"/>
210 replies since 4/8/2008