Fallout Forum

Mappa zone con range livelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2018, 05:22     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Mappa che ho trovato girovagando su reddit:


Mi sa che sono entrato nei confini di zone un po' troppo toste per il mio livello, ecco spiegati tutti quegli incontri con deathclaw e mostri >20 :asd:
 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 14:45     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ho girato molto la toxic valley, effettivamente non era facilissima ma qualcosa facevo. Ash Heap invece era già allucinante...

Grazie per la mappa, molto utile, anzi la pinno
 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 15:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Io e carl assieme (tipo lui al 14 e io al 10) ce la siamo cavata in un paio di dungeon ad ash keep ma quando ci sono tornato da solo per una quest sono stato polverizzato :*-*:

Comunque è stato il savage divide a prendermi alla sprovvista, ci ho passato almeno 2 orette e non mi spiegavo l'alternarsi di nemici scarsissimi (ardenti e supermutanti anche al 15 sono una bazzeccola) e mostroni a liv 20/30/40, credevo la colpa fosse del gioco ma evidentemente sono stato troppo affrettato a giudicare.
 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 15:10     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Adesso non so come è strutturato un 15-99... mi verrebbe da pensare che comunque aumentano man mano che ti allontani (nella toxic valley almeno è così), ma se invece è puro unleveled allora è mooooolto più emozionante :)
 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 15:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
(nella toxic valley almeno è così)

È parso anche a me così, ma nel divide sono sempre stato sui confini e mi sono trovato un deathclaw al 38 e svariati mostri (uomini talpa, cosi del miele, scorpioni radioattivi) tutti tra il 25-35 nelle vicinanze del top of the world.

Inoltre quand'ero nella toxic valley avevo piazzato un camp molto a sud e sono stato comunque assaltato da 3 rane perscatrici al 22 contro cui non potevo fare assolutamente nulla :*-*: Quindi insomma gli assalti al camp penso siano sempre randomizzati a seconda della zona in cui ci si trova, ma non della posizione all'interno della zona.
 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 21:05     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


Nell'ash heap al livello 20/22 non ho trovato difficoltà, almeno contro i nemici base (ho evitato giusto un gruppo di wendigo perché non avevo ripari da sfruttare); nel cranberry hog non ho esplorato troppo, ma nella città di watoga asfaltavo abbastanza velocemente tutti i robot... tranne un assaultron che mi faceva il culo abbastanza velocemente, ma in generale come nemici sono davvero tosti, sopratutto in questo capitolo dove non puoi selezionare con calma nello spav i punti deboli ma devi combattere in tempo reale; nel the mire ci sono finito abbastanza presto (livello 8/10) e me ne sono andato quasi subito, effettivamente anche i nemici base erano troppo tosti.

Comunque credo siano divisioni di livello molto generiche, mi pare avessero detto che lo spawn dei nemici è legato anche al livello del giocatore che entra per primo nella zona, quindi non troverai mai nemici troppo più forti di te (infatti ho sempre trovato nemici che al massimo erano di una decina di livelli più alti di me, non ho mai trovato un livello 30 al 10 o un livello 40 al 20, a parte dei nemici fissi, come lo Scorchbeast, che dovrebbe essere fisso al 50, e sono andato nella sua tana per trovarlo).
 
Top
ascienzo
view post Posted on 19/2/2019, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (Danzer @ 10/11/2018, 21:05) 
Nell'ash heap al livello 20/22 non ho trovato difficoltà, almeno contro i nemici base (ho evitato giusto un gruppo di wendigo perché non avevo ripari da sfruttare); nel cranberry hog non ho esplorato troppo, ma nella città di watoga asfaltavo abbastanza velocemente tutti i robot... tranne un assaultron che mi faceva il culo abbastanza velocemente, ma in generale come nemici sono davvero tosti, sopratutto in questo capitolo dove non puoi selezionare con calma nello spav i punti deboli ma devi combattere in tempo reale; nel the mire ci sono finito abbastanza presto (livello 8/10) e me ne sono andato quasi subito, effettivamente anche i nemici base erano troppo tosti.

Comunque credo siano divisioni di livello molto generiche, mi pare avessero detto che lo spawn dei nemici è legato anche al livello del giocatore che entra per primo nella zona, quindi non troverai mai nemici troppo più forti di te (infatti ho sempre trovato nemici che al massimo erano di una decina di livelli più alti di me, non ho mai trovato un livello 30 al 10 o un livello 40 al 20, a parte dei nemici fissi, come lo Scorchbeast, che dovrebbe essere fisso al 50, e sono andato nella sua tana per trovarlo).

se quei numerini di fianco alla L sono il livello dei nemici delle zone io sto inguaiato.
ancora non sono uscito dalla foresta, ed ora non credo lo farò mai, ed ho grosse difficoltà anche con i conigli.... :lol:
ovviamente da accumulatore seriale sono lentissimo, ed avventurami in quelle lande selvagge non fa al caso mio.
 
Top
6 replies since 10/11/2018, 05:22   855 views
  Share