Fallout Forum

Posts written by AnaCostia Crossing

view post Posted: 18/9/2021, 20:02     +1Il salotto del Vault 76 - Il nostro Fallout 76
CITAZIONE (FGBDU @ 18/9/2021, 16:30) 
Per l'immagine che segue penso che la sigla di x-files ci starebbe bene :argh:

O quella di Skyrim :schiuma:
view post Posted: 18/9/2021, 10:01     Il nostro personaggio su Fallout 4 - Il nostro Fallout 4
CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 18/9/2021, 09:59) 
come mai lo usi in inglese il gioco?

Perchè di solito nei giochi Bethesda non sopporto il doppiaggio italiano. Skyrim ho cambiato la lingua dopo 20 minuti... le voci originali le apprezzo molto di più, soprattutto quando c'è gente come Courtenay Taylor o Laura Bailey
view post Posted: 17/9/2021, 22:45     +3Il nostro personaggio su Fallout 4 - Il nostro Fallout 4
Questa è la storia di Mutt, la mia nuova cucciola


dzQQXPR
Mutt non sapeva volare. Fine della storia.


L'amata Desert Eagle


"Vai sul tetto, prendi l'armatura atomica, prendi la minigun, fai fuori i predoni"
"OK Preston, fidati"


Ahah solito commento perfetto al momento giusto :lol:


Dove siete tutti... dov'è il Deathclaw...
view post Posted: 17/9/2021, 21:10     +1Lo SPAV consuma i nuclei di fusione? - Fallout 4
Intanto sono tornata al museo, ho anche fatto TCL per vedere se magari sul fianco nascosto c'era qualcosa di cliccabile ma niente purtroppo.

CITAZIONE (Pluton_ @ 17/9/2021, 21:33) 
Dato che sono ancora all'inizio e né ho estratti solo 4, al prossimo, prima spengo e poi estraggo ?

Si spegne quando lo estrai, non c'è altra interazione, gli clicchi sopra e basta.
view post Posted: 17/9/2021, 19:59     Lo SPAV consuma i nuclei di fusione? - Fallout 4
CITAZIONE (Pinco Zio @ 17/9/2021, 20:53) 
L'unica roba che mi viene in mente è che se non sbaglio quando toglievi il nucleo il reattore si spegneva e dovevi reinteragirci per riattivarlo :quoto:

E però a me non è proprio cliccabile. Ma nel link che hai messo parla di qualche pulsante sul fianco, devo guardare! E poi sinceramente non ci pensavo: è vero che quando giocavo vanilla non ho mai visto una cosa del genere, ma sicuramente provare con le mod non è una prova efficace, dovrebbe provar qualcun altro :?
view post Posted: 17/9/2021, 18:57     Il salotto del Vault 76 - Il nostro Fallout 76
Matrimonio a post apocalipsia vestita da bramino? ci metterei la firma. Sicuramente nella top ten dei miei sogni più reconditi.
view post Posted: 17/9/2021, 18:29     Lo SPAV consuma i nuclei di fusione? - Fallout 4
CITAZIONE (Pinco Zio @ 17/9/2021, 16:36) 
Detto ciò vi garantisco al 100% che io l'ho fatto senza mod :quoto:

Anche a me non risulta. Quella roba li non è più cliccabile, non ci puoi interagire, dopo la prima volta che togli il fusion core. Avevi fatto qualcosa di particolare? (e mi sono appena teletrasportata al museo per provare a schiacciare altri tasti)
view post Posted: 13/9/2021, 19:16     Il salotto del Vault 76 - Il nostro Fallout 76
CITAZIONE (FGBDU @ 13/9/2021, 20:02) 

Ma lo zaino? ... chi è, mr pebbles il primo gatto nello spazio, che c'è in FO4?
view post Posted: 13/9/2021, 11:46     Opinioni Videogames - Videogame
CITAZIONE (Pinco Zio @ 13/9/2021, 07:10) 
Non è proprio un concept originale ormai sembra quasi un sotto-genere sci-fi super specifico a sé.

Concordo. E' stra usato. Aggiungiamoci anche LiS :) A me viaggi temporali, realtà parallele e wormhole affascinano molto, ma mi sembrano quei concetti che vanno bene una volta ogni tanto per una storia originale, sanno subito di già visto.

CITAZIONE
A me sembra effettivamente scritto molto bene

La cosa che apprezzo di più è che puoi sempre rispondere ai dialoghi con la prospettiva di una persona che viene da un'altra era

Forse sì è più un walking-sim che un rpg vero e proprio

Il walking simulator m'annoia, ogni stimolo bene o male è dato dall'esplorazione e dalla storia. Se è scritto bene sicuramente sa dare le sue soddisfazioni. Non come Firewatch, altro titolo di cui non ho capito tutta questa foga e che finisce subito e che avrei sinceramente riscritto il finale a mio modo con quello che m'aspettavo sarebbe successo e che invece non è successo, che personalmente trovavo molto più interessante e da colpo di scena...

CITAZIONE
Non c'entra niente ma ana lo conosci Pathologic 2?

No ma ho visto gli screen su steam... pare proprio bello, ho un debole per le maschere degli appestati
view post Posted: 12/9/2021, 23:31     Opinioni Videogames - Videogame
CITAZIONE (Pinco Zio @ 12/9/2021, 23:14) 
Immagino comunque che la competizione per miglior media interattivo australiano nel 2015 non fosse così vasta :asd:

Comunque come sei cattiva. Era comunque una mod da 6-8 ore con finali multipli (?) che esisteva anzi che "uscirà nel 20XX", mi sembra già molto :argh: E poi mi sono sempre piaciute le quest dove devi risolvere misteri.

La quest è piccola, se sei molto lento la fai in un paio d'ore. La ragione per cui molta gente non fa finali multipli è che ci vuole veramente molto tempo a crearli e chi gioca raramente rigioca una mod quindi sembra una perdita di tempo, quindi apprezzabile che abbia fatto finali multipli. Ma qui sono abbastanza delle "sfumature". Io ne ho fatti 2, uno quello canonico e l'altro è "hai fatto qualcosa di inaspettato, hai creato un wormhole, quest finita". Come dire che NV ha 104 finali, no? Ripeto la quest è fatta bene, ma da li a prendere il Pulitzer ce ne passa, eh.
view post Posted: 12/9/2021, 21:24     Opinioni Videogames - Videogame
CITAZIONE (Pinco Zio @ 12/9/2021, 22:20) 
Ha vinto il premio per la miglior narrativa in un media interattivo dell'Australian Writers' Guild (i creatori sono australiani).

Si, l'articolo a cui alludevo, e la ragione per cui mi sono sconcertata, considerando che non ho visto niente che potesse essere lontanamente definito "miglior narrativa".
view post Posted: 12/9/2021, 21:06     Opinioni Videogames - Videogame
CITAZIONE (Pinco Zio @ 12/9/2021, 21:57) 
Fun fact: la prima versione di questo gioco è nata come una mod per Skyrim :king:

Si è una mod molto famosa, tra le migliori quest sviluppate per Skyrim. Molto ben fatta dall'inizio alla fine (non ho avuto bug o che altro), ma in tutta sincerità alla fine è tanto fumo e poco arrosto, come spesso capita con le mod più "main stream". Immagina un Donnie Darko fantasy e senza colpi di scena, che finisce quando pensavi stesse appena cominciando. Il fatto è che quell'autore ha anche preso premi per la scrittura, ho letto una volta addirittura un articolo su un giornale nazionale (australiano, mi pare), ero abbastanza allibita. Ma non è la prima volta, che mi par che vendano sassi a peso d'oro.
view post Posted: 12/9/2021, 19:20     Il nostro personaggio su Fallout 4 - Il nostro Fallout 4
CITAZIONE (Toshiro @ 12/9/2021, 19:02) 
Grazie Ana, ma lo prenderei per la ps4, quindi niente mod. Inoltre, non ho avuto modo di verificare il doppiaggio italiano del personaggio femminile, visto che i gameplay trovati hanno personaggi maschili.

Ci sono eventualmente anche per PS4, ma su quello non posso aiutarti. Immagino che un corpo o dei capelli (anche quelli da me linkati) saranno disponibili, mentre Looksmenu o altre cose che richiedono scripting non funzionerebbero
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