Fallout Forum

Lo SPAV consuma i nuclei di fusione?

« Older   Newer »
  Share  
RickValentine
view post Posted on 23/5/2017, 15:11     +1   -1




Salve a tutti, come intuirete dal titolo la mia domanda è: utilizzare lo SPAV mentre si indossa un armatura atomica consuma maggiormente i nuclei di fusione? E trattenere il respiro quando si mira con un fucile di precisione?
Mi è sorta questa domanda perché tendenzialmente preferisco far durare i miei nuclei il più possibile, e ho notato che quando compio queste due azioni generalmente durano meno... è così o me lo sono inventato? Mi vien da pensare di sì in quanto sono due azioni che consumano PA, ma di per sé il fatto che usare lo SPAV e ancor di più trattenere il respiro consumino nuclei più velocemente non ha senso come cosa...
Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 15:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Sì il consumo dipende dai PA che usi, quindi viene accelerato da azioni come: mirare con i fucili di precisione, correre, mirare in spav e usare il jetpack.

Una cosa che potrebbe interessarti, e di cui non avevo idea fino a poco tempo fa, è che i nuclei si possono ricaricare se li lasci in un generatore (che puoi trovare in giro o costruire se hai non ricordo quale dlc).
 
Top
RickValentine
view post Posted on 23/5/2017, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 23/5/2017, 16:18) 
Una cosa che potrebbe interessarti, e di cui non avevo idea fino a poco tempo fa, è che i nuclei si possono ricaricare se li lasci in un generatore (che puoi trovare in giro o costruire se hai non ricordo quale dlc).

Un giorno di questi ti devo fare una statua :idolo:
 
Top
RickValentine
view post Posted on 23/5/2017, 16:10     +1   -1




Edit: quello che si può costruire nell'insediamento non mi fa mettere il nucleo di fusione al suo interno, mi fa solo interagire spegnendolo o accendendolo
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 18:50     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 23/5/2017, 16:18) 
Una cosa che potrebbe interessarti, e di cui non avevo idea fino a poco tempo fa, è che i nuclei si possono ricaricare se li lasci in un generatore (che puoi trovare in giro o costruire se hai non ricordo quale dlc).

Interessante, sei sicuro di questa cosa? Se è confermato penso meriti di essere creato un topic apposta per segnalarlo, può essere molto utile specie se si gioca in Sopravvivenza.

Ah e anche io credo che NON si possano inserire i nuclei nei generatori costruiti da noi negli insediamenti, interagendoci te li fa solo spegnere o accendere.
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 00:26     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 23/5/2017, 16:18) 
Sì il consumo dipende dai PA che usi, quindi viene accelerato da azioni come: mirare con i fucili di precisione, correre, mirare in spav e usare il jetpack.

Una cosa che potrebbe interessarti, e di cui non avevo idea fino a poco tempo fa, è che i nuclei si possono ricaricare se li lasci in un generatore (che puoi trovare in giro o costruire se hai non ricordo quale dlc).

Scusa Pinco Zio, cosa intendi per generatori ? Quelli dai quali li si estraggono o cosa ?

Perché ho provato ad interagirci, ma non mi da azioni, dopo che ho estratto il nucleo, sbaglio qualcosa o ho capito male ?

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 09:32     +1   +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Buongiorno non credo che i nuclei di fusione possono essere ricaricati,ho tutti i dlc ma non c'e' un oggetto specifico per farlo Pinco Zio
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 11:53     +1   +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ma Pinco Zio è uno dei massimi esperti di Fallout, non hai mai scritto qualcosa di sbagliato, al massimo posso aver frainteso io.
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 17/9/2021, 12:53) 
Ma Pinco Zio è uno dei massimi esperti di Fallout, non hai mai scritto qualcosa di sbagliato, al massimo posso aver frainteso io.

Caro Pluton io ho ben 1500 ore sul Fallout 4 e ho una certa esperienza sul gioco e quell’oggetto che dice Pinco non esiste
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 13:11     -1   +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 17/9/2021, 13:17) 
CITAZIONE (Pluton_ @ 17/9/2021, 12:53) 
Ma Pinco Zio è uno dei massimi esperti di Fallout, non hai mai scritto qualcosa di sbagliato, al massimo posso aver frainteso io.

Caro Pluton io ho ben 1500 ore sul Fallout 4 e ho una certa esperienza sul gioco e quell’oggetto che dice Pinco non esiste

Scusa non volevo sminuirti, era solo per capire, dato che non trovo nuclei facilmente e dato che non ho ancora sviluppato la contrattazione, non ho ancora iniziato ad acquistare e vendere molto e non ho tanti tappi,

Dato che le Armature Atomiche sono utili all'inizio quando sia ha tutto molto basso, ho sperato sino all'ultimo che fosse vero e possibile.
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 14:40     -1   +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


Rispondo io per fare chiarezza tra tutti i messaggi

NON ESISTE NESSUN OGGETTO CHE POSSA RICARICARE I NUCLEI A FUSIONE, NE NEL GIOCO BASE NE CON TUTTI I DLC- ESCLUSE EVENTUALI MOD, CHE AGGIUNGONO OGGETTI SIMILI


Chiedo gentilmente anche di non uscire off topic, dato che il topic tratta del consumo di nuclei
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 15:36     -1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 17/9/2021, 13:17) 
CITAZIONE (Pluton_ @ 17/9/2021, 12:53) 
Ma Pinco Zio è uno dei massimi esperti di Fallout, non hai mai scritto qualcosa di sbagliato, al massimo posso aver frainteso io.

Caro Pluton io ho ben 1500 ore sul Fallout 4 e ho una certa esperienza sul gioco e quell’oggetto che dice Pinco non esiste

Non funziona con la versione costruibile a quanto pare, mi riferisco a quelli che trovi in giro (quei macchinari dove trovi i nuclei), se li inserisci lì e li lasci lì si ricaricano.

Non sminuire mai più la mia conoscenza di questo gioco che non tocco da 4 anni :king:

CITAZIONE
Ah e anche io credo che NON si possano inserire i nuclei nei generatori costruiti da noi negli insediamenti, interagendoci te li fa solo spegnere o accendere.

Non ci ho nemmeno mai provato con quelli, personalmente io non l'ho mai toccato quel dlc ma l'avevo fatto con quelli trovati in giro.

Strano che esista una distinzione ma a quanto pare è così. Potrebbe essere stato un glitch che poi hanno fixato col tempo e io non me ne sono mai accorto... ma boh mi sembrava una feature del gioco ha senso come roba :asd: Se volete provare c'è un generatore facilmente raggiungibile al museo della libertà dove trovate preston la prima volta. Piazzate il core e riaccendetelo, poi aspettate.

Detto ciò vi garantisco al 100% che io l'ho fatto senza mod :quoto:

edit: rileggendo il topic questa strana distinzione l'avevamo già notata nel 2017 tra l'altro. Quale dei due generatori sarà buggato? :asd:
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 18:29     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 17/9/2021, 16:36) 
Detto ciò vi garantisco al 100% che io l'ho fatto senza mod :quoto:

Anche a me non risulta. Quella roba li non è più cliccabile, non ci puoi interagire, dopo la prima volta che togli il fusion core. Avevi fatto qualcosa di particolare? (e mi sono appena teletrasportata al museo per provare a schiacciare altri tasti)
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 19:51     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Anche io non riuscivo ad interagirci con quello che ho provato ma posso cercarne un altro

Forse non ero stato chiaro, ma anche io mi riferivo a quei generatori e chiedevo appunto se stessi sbagliando qualcosa
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 19:53     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 17/9/2021, 19:29) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 17/9/2021, 16:36) 
Detto ciò vi garantisco al 100% che io l'ho fatto senza mod :quoto:

Anche a me non risulta. Quella roba li non è più cliccabile, non ci puoi interagire, dopo la prima volta che togli il fusion core. Avevi fatto qualcosa di particolare? (e mi sono appena teletrasportata al museo per provare a schiacciare altri tasti)

L'unica roba che mi viene in mente è che se non sbaglio quando toglievi il nucleo il reattore si spegneva e dovevi reinteragirci per riattivarlo :quoto:

Ne avevo messo dentro uno scarico tanto per e poi ho notato che si era ricaricato. Se cercate trovate altri thread di gente che parla di sta cosa quand'è uscito il gioco.
https://gamefaqs.gamespot.com/boards/16459...lout-4/72808744

Dev'essere un glitch poco conosciuto che poi hanno sistemato se ora non funziona più. Peccato perché aveva senso come roba :*-*: Metti il nucleo nel reattore e la magia radioattiva si ricarica (? va bene ammetto non sono uno scienziato ma ci può stare... ma probabilmente l'idea è che senza nucleo un reattore non funziona, non viceversa :asd: ).

O forse quando hanno aggiunto il dlc che te li fa costruire hanno deciso che era tropp op come roba e l'hanno shadow-nerfata. Che paccata perché ricordo che quando uscì quel dlc avevo pensato "ah beh almeno puoi usarlo per farmare nuclei al 100%" :asd:
 
Top
26 replies since 23/5/2017, 15:11   2369 views
  Share