Fallout Forum

Ghoul, creature

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2010, 20:24     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


image




I Ghoul sono umai avvelanati dalle radiazioni che hanno avuto la sfortuna di non morire a tali esposizioni. Sono simili a degli zombi, alcuni sono vivi fin dal 2077 e ricordano l'attacco nucleare. Sono deboli fisicamente, la loro carne si sbriciola e si stacca con facilità ma sono velocissimi. Alcuni hanno perso la ragione e attaccano chiunque. Collezionano gli oggetti più inutili, come matite, non usano armi, ad esclusione dei ghoul che infestano Mama's dolce (in quanto da umani erano soldati cinesi in missione sul suolo americano).
Ci sono diversi tipi di Ghoul: i Ghoul vagabondi, I Ghoul Feroci e dei Ghoul particolare chiamato Lo Spendente. Questi ultimi sono dei canali viventi di radiazioni, splendono al buio emanano radiazioni e sono considerati delle stranezze persino dai normali Ghoul!
Non tutti i Ghoul sono ostili, la maggior parte di quelli dotati di intelletto si sono trasferiti nel Museo di Storia, nel Mall e vivono in pace facendo anche affari con gli umani.
I Ghoul ostili sono in giro per tutta la Zona contaminata della Capitale, soprattutto nei tunnel della metropolitana e in luoghi chiusi in genere.
I Supermutanti sembrano ignorare i Ghoul non ritenendoli nè una minaccia nè adatti come cibo.

image
Lo Splendente

 
Top
Ciuccellone
view post Posted on 27/7/2011, 18:08     +1   -1




So che in giro c'è un ghoul splendente che non ha perso la ragione e con cui ci si può parlare. Qualcuno lo ha visto?
 
Top
S1mone56
view post Posted on 27/7/2011, 18:33     +1   -1




Ce ne son due nell'espansione Broken Steel.
 
Top
Asd Minghe
view post Posted on 6/9/2011, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (Ciuccellone @ 27/7/2011, 19:08) 
So che in giro c'è un ghoul splendente che non ha perso la ragione e con cui ci si può parlare. Qualcuno lo ha visto?

Sono molto curioso anche io (mai incontrato in Fallout 3), speriamo non sia un Fake.
Chi lo sà ci può illuminare ?
 
Top
Niko°
view post Posted on 6/9/2011, 10:45     +1   -1




Spero tu non ti stia confondendo con Bright...
 
Top
Asd Minghe
view post Posted on 6/9/2011, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (Niko° @ 6/9/2011, 11:45) 
Spero tu non ti stia confondendo con Bright...

Ma Bright non era in Fallout New Vegas ???? :O infatti io mi ricordavo solo lui ....
 
Top
Niko°
view post Posted on 6/9/2011, 11:10     +1   -1




Si, ma era riferito all'altro utente...Non si sa mai...
 
Top
EdLan
view post Posted on 6/9/2011, 11:11     +1   -1




uno splendente non ostile si trova che vaga vicino al rottamaio, non mi ricordo il nome, ma con lui non si può parlare, nè interagire in alcun modo
 
Top
S1mone56
view post Posted on 6/9/2011, 13:30     +1   -1




Di Ghoul Splendenti non ostili ce ne son 2 in Broken Steel come avevo già scritto, agli Inferi ce ne sono mi pare altri 2 che vagano in una stanza d'osservazione nella clinica, quei due li non si possono raggiungere, ma se si ha il gioco per la versione pc si può utilizzare il trucco "tcl" e attraversare la parete, una volta raggiunti i ghoul non potremo interagire con loro, ma loro non attaccheranno il giocatore.
 
Top
Niko°
view post Posted on 6/9/2011, 15:03     +1   -1




Pensavo a Ghoul con cui si potesse interagire...Beh, alla lista dei "non ostili" aggiungerei anche la cavia del "Chirurgo" nella fabbrica Red Racer...Ha pure un nome...E se lo liberate dalla sua gabbia ci tornerà dentro di sua spontanea volontà...è un esemplare evoluto, grazie a particolari ricerche...
 
Top
9 replies since 21/5/2010, 20:24   1675 views
  Share