Fallout Forum

Locazione Bamboline Vault tec

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2010, 18:08     +2   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


image



Forza +1 Megaton: A casa dello sceriffo Lucas Simm
Percezione +1 Repubblica di Dave: Nel “Museo di Dave “, in una libreria sulla destra.
Stamina +1 Santuario Deathclaw: Poco dopo l’ingresso, su un tavolo vicino ad un Bramino putrefatto.

Carisma +1 Vault 108: Nel laboratorio di Clonazione. In una stanza collegata a quella più grande, dove trovate anche “Stile del congresso menzognero”.
Intelligenza +1 Rivet City: Nel laboratorio scientifico, sul tavolo della dottoressa Li.
Agilità +1 Discarica di Greener Pasture: In fondo, nell’ufficio.
Fortuna +1 Cimitero di Arlington Nord: Proseguite sulla salita con le tombe tenendo la sinistra, fino a trovare una vera e propria Casa di Arlington. E’ nel seminterrato di questa abitazione.
Baratto +10 Evergreen Mills: Dentro al Bazaar, nell’angolo in alto a destra.

Armi Pesanti +10 Fort Constantine: In una catapecchia, nel quartier generale. (anche per questo vedi video: www.youtube.com/watch?v=1IcgHfX2Wlo perché nonso come farlo capire.)

Energy Weapons +10 Raven Rock: Al secondo livello (ATTENZIONE: se non lo prendete non potrete tornarci)

Esplosivi +10 Stazione di Trasmissione WKML: Non entrate all’interno. E’ subdolamente nascosta dentro una sorta di “fogna”. Per entrarvi dovrete girare attorno alla colline dove si trova lo stabili della radio. Precisamente, con l’ingresso di fronte a voi, è sul lato sinistro.

Scasso +10 Rovine della Bethesda: Negli uffici Est della Bathesda.

Medicina +10 Vault 101: Sulla scrivania di tuo padre (se non l’hai preso in tempo prima di uscire, potrai comunque riprenderlo in un secondo momento).

Armi da Mischia +10 Edificio Dunwich: Nelle camere sotterranee Virulente, raggiungibili attraversando le Rovine.
Riparazione +10 Aerefu: Nella casa di Evan King
Scienza +10 Vault 106: Nei quartieri abitati, sul tavolo al centro del piano superiore.

Armi leggere +10 Deposito della Guardia Nazionale: E’ nell’Armeria della Guardia Nazionale. Per arrivarci bisogna alimentare la porta con le due luci arancioni. In parole povere, dovrete prima girarvi tutte le stanze.

Furtivo +10 Tunnei degli Yao Guai: Fin dentro al covo degli Yao Guai. Su di una scatola.

Eloquenza +10 Paradise Falls: Nella casa di Eulogy.
Disarmato +10 Rockopolis: Ad ovest del Garage di Casey Smith. E’ una pietra da cui la notte esce una luce. La bambola è vicina al cadavere.

Fonte
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 1/7/2010, 23:05     +1   -1




grazie ottima..ma secondo me va messa importante,posso farlo?
 
Top
altair
view post Posted on 29/8/2011, 10:28     +1   -1




ma se facio saltare megaton poi la 1 bambolina la posso ritrovare?
 
Top
Little Boy
view post Posted on 29/8/2011, 10:39     +1   -1




CITAZIONE
ma se facio saltare megaton poi la 1 bambolina la posso ritrovare?

Non c'avevo mai pensato a questa evenienza.. Cmq a regola credo di no: verrà disintegrata
 
Top
altair
view post Posted on 29/8/2011, 11:44     +1   -1




allora prima prendo la bambolina e poi caboom megaton
 
Top
altair
view post Posted on 29/8/2011, 17:55     +1   -1




ma scusate dov è la casa dello sceriffo?
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 18:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Dovrebbe essere la prima a destra quando si entra a megaton
 
Top
S1mone56
view post Posted on 30/8/2011, 01:49     +1   -1




Occhio che anche quella di "Medicina" nel Vault 101 hai solo due possibilità di prenderla, e anche quella sul comodino del Colonnello Autumn a Ravenrock.
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 08:32     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (S1mone56 @ 30/8/2011, 02:49) 
Occhio che anche quella di "Medicina" nel Vault 101 hai solo due possibilità di prenderla, e anche quella sul comodino del Colonnello Autumn a Ravenrock.

esatto
la bambolina medicina la devi prendere o quando hai 16 anni e stai per affrontare il GOAT o quando rientri la seconda volta nel vault per risolvere ( in un modo o nell'altro) i problemi interni..
quella delle armi ad energia a Raven Rock la puoi prendere solo quando stai esplorando la struttura prima di incontrarti con il Presidente Eden, se non la prendi in quella occasione ... beh...Nisba! XD
 
Web   Top
altair
view post Posted on 1/9/2011, 10:22     +1   -1




ci staro moolto attento grazie ottima guida ^_^
 
Top
Nouk90
view post Posted on 13/8/2012, 12:18     +1   -1




Ragazzi mi potete aiutare con quella delle armi leggere? Sono al Deposito, ho trovato la porta e mi dice che e aperta altrove, ma nn riesco a trovare la console con cui posso aprire quella maledetta porta. Vi prego mi manca solo quella
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 19:33     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Devi trovare prima gli olonastri della famiglia keller
 
Top
11 replies since 23/5/2010, 18:08   6992 views
  Share