Fallout Forum

Point lookout

« Older   Newer »
  Share  
vagabondo solitario
view post Posted on 14/10/2012, 16:35     +1   -1




Ma se hai le altre espansioni usi il fucile guass e con tre colpi li butti giù anche in modalità dificile.
 
Top
OzzySaints
view post Posted on 14/10/2012, 21:48     +1   -1




Non ho voglia di rovinarmi troppo il gioco(ho la versione GOTY e andare in giro con una T-51b invernale al livello 15-16 mi sembra troppo da nabbi)e fino ad ora me la sono cavata(riparazione vicino al 100,eloquenza idem e un sacco di item curativicome buffout(dipendenza),Stimpak,Nuka cola ghiacciata.Munizioni sempre + di mille e con i miei talenti procuro da vendere ai mercanti di mezzo mondo[a eccezione di Megaton
(ho più partite)
che ho fatto saltare in aria e quei odiosi bambinetti di Little Lamplight che rompono solo le scatole].
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 15/10/2012, 12:37     +1   -1




Ma io non ho detto che devi sempre utilizzare il guass, ma solo quando hai davanti un nemico come un ghoul tecnologista.
 
Top
Hunk47
view post Posted on 10/1/2013, 19:39     +1   -1




Ma a me è venuto un dubbio,dopo che si esce dalla "foresta sacra" per quella sorta di iniziazione,avanzando nella quest,potremmo uccidere il barcaiolo (scusate il termine terra terra ma non ricordo il nome xD ) e sul tavolo ci sarà un pezzo del nostro cervello,è possibile reinpiantarcelo in qualche modo? O ci sarà tolto per sempre?
 
Top
Buffalo&Arrows
view post Posted on 10/1/2013, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (Hunk47 @ 10/1/2013, 19:39) 
Ma a me è venuto un dubbio,dopo che si esce dalla "foresta sacra" per quella sorta di iniziazione,avanzando nella quest,potremmo uccidere il barcaiolo (scusate il termine terra terra ma non ricordo il nome xD ) e sul tavolo ci sarà un pezzo del nostro cervello,è possibile reinpiantarcelo in qualche modo? O ci sarà tolto per sempre?

no non te lo puoi riappiccicare ma te lo puoi tenere come souvenir a casa tua.. o lanciarlo dalla torre tempenny, a tuo piacimento :mask:
 
Top
19 replies since 25/5/2010, 21:19   3798 views
  Share