| Storia: Operation:Anchorage è la prima espansione rilasciata dalla Bethesda Softwork, scaricabile tramite PlaystationStore al costo di 10€ su PS3 e su XboXLive al costo di 800 microsoft point. Dopo aver caricato una qualsiasi partita riceveremo un nuovo canale radio sul pipboy; come ogni DLC la durata e tra le 4-5 ore di gioco, anche se è piuttosto lineare (come mothership zeta) e non ripropone la rigiocabilità (point lookout o broken steel); nonostante questo è un DLC interessante anche per i premi che riceveremo al termine di esso.
Quest principali:
Aiuto ai rinnegati: Questa missione si svolge nelle Wasteland, dovremo raggiungere un punto indicato sul pipboy dopo aver ricevuto il segnale radio. Una volta arrivati scendiamo nella metro e risaliamo dalla parte opposta; Qui un rinnegato ci accoglierà dicendoci di aiutarli a uccidere i Supermutanti che hanno invaso la zona (per chi avesse broken steel è presente un supremo armato di laser gatling), uccidete i supermutanti e scendete nell' avamposto dei rinnegati; verrete portati dal capo che vi chiederà di aiutarli ad aprire una stanza con al suo interno componenti tecnologici molto avanzati, infatti solo il nostro PG potrà aprire la porta, grazie al pipboy, ma per abilitarlo all'apertura delle porte bisognerà entrare in una simulazione militare senza protezioni di sicurezza (Se l' avatar nel simulatore muore, anche il Personaggio muore); andiamo dallo scriba e riceverete un tuta neurale che vi permetterà l'entrata nel pod; entrate e la missione è terminata, riceverete un trophy.
Le armi di Anchorage: Vi risveglierete su le scogliere inevate dell' Alaska, il vostro arrivo sarà giustificato da una caduta che vi a fatto perdere i sensi, davanti a voi c' è il Sergente Benjamin che vi dirà il vostro obiettivo: Distruggere tre cannoni a lunga gittata che stano bombardando il campo degli USA, voi condurette l' avanzata mentre lui vi raggiungerà scalando le scogliere; C' è da sapere che non potremmo derubare i cadaveri dei nemici perchè si dissolvono, quindi nel corso della simulazione sono sparsi distributori di vita e munizioni. Uccidete i varri comunisti è avanzate, più avanti assisterete al uccisione di un soldato USA che lasciera a terra l' arma esclusiva del DLC, Fucile Gauss; entrate nella base cinese e incontratevi con Benjamin. Avanzate facendo attenzione a i bunker cinesi ( difesi con torrette mark IV) e eventuali unità inferno (provisti di lanciafiamme) e entrate nell edificio outlook; dentro ci saranno abbastanza nemici ma non ci daranno momenti di svantaggio, sono molto facili da buttar giù; Più avanti conoscerete un unitòà cinese particolarmente pericolosa, il Dragone Rosso, provisti di tute stealth ( che riproducono l' effetto degli stealth boy, solo che l' invisibilità e illimitata) ne incontrerete tre in questo edificio e sono impossibili da mirare in S.P.A.V.. Una volta fuori distruggete l' artiglieria, subito dopo verrete trasportati al campo USA, missione terminata e riceverete un trophy.
La Preparazione: Vi troverete nella tenda dell Generale Chase, che si congratulera con voi e vi dirà che durante l' attacco, Patterson è morto, e noi saremo promossi, dovremmo guidare la squadra d' attacco di Patterson e Benjamin ci farà da braccio destro;Il Generale Chase vi farà un breve bierifing con 3 obiettivi da distruggere. Ci veranno dati dei reclutatori da usare in terminale, scegliete le unità che volete in squadra e in un altro terminale scegliete il pacchetto d' armi da usare, Se vincete un sfida eloquenza il quartiermastro vi darà il Fucile Gauss; Scegliete voi gli obiettivi da fare prima con l' aiuto di Benjamin e la vostra squadra. Completati i primi due obiettivi, l' attacco al campo dei carri monster e la pulizia del posto d' ascolto, verrete riportati al campo, missione terminata con l' ennesimo trophy
Operation:Anchorage Adesso tu e Benjamin dovete andare a distruggere il campo a impulsi, verrete assistiti dalle unità T51-b, attraversate le trincee che sarono piene di nemici, una volta fuori vedrette un Vertibird ( versione invernale dato che è bianco) far sbarcare le unità T51-b che vi aiuterano nella battaglia; andate a distruggere il campo a impulsi e raggiungete la porta del complesso industriale dove varra aperto un varco con dei Fat-Man. Dentro avrete un breve dialogho con il Gen. Jinguei, se vincete la sfida eloquenza, farà Karakiri, seno uccidetelo; dopo averlo ucciso il Gen. Chase vi dirà che la simulazione è conclusa e il pipboy verrà abilitato al apertura della stanza. Uscite dal pod e aprite l ' armeria, dentro troverete le armi e le vesti esclusive del DLC, tra cui la tuta furtiva cinese, power armor T51-b invernale e il Fucile Gauss..... La missione terminerà non appena aprite le porte dell' armeria, riceverete un trophy d' oro!!!!!
Le 10 valigette dei comunisti Nel corso della simulazione ci sono 10 valigette sparse in giro, se si trovano tutte si ottera un perk segreta!!!!!!
Rineggati traditori: Questa non è una missione ma alcuni rineggati diventerano ostili, quando prenderemo il Fucile Gauss, se andrà tutto bene otterete una veste da scriba, dei laser gatiling e parecchie armature atomiche
Bug: - Mentre stiamo uccidendo i supermutanti, se colpirete accidentalmente un rinnegato, tutti i rinnegati vi saranno ostili, niente di cui preocuparsi uccidete lo scriba e prendete la tuta, solo che avolte la tuta non compare nel inventario e lo scriba, e non potremmo avviare la simulazione ( PS3) - Quando stiamo entrando nel pod è possibile che il gioco salti facendo riavviare il sistema o la console, e un bug molto raro ma abbastanza seccante ( XboX360 PC,ma su PS3 non confermato) - Quando Benjamin sta per scalare le roccie e probabile che si inglobi nella parete rendendo impossibile l' avanzamento nel gioco ( PS3 e PC) - Quando il Generale Chase ci spiega il bierifing, e possibile che cominci a scivolare avanti e indietro senza muovere le gambe e succesivamente sparire nella parete della tenda, niente di dannoso il bierifing continua con nessun danno, solo la scomparsa del Generale, ma uscendo e rientrando ricomparirà ( PS3 ma su XboX360 non confermato) - Quando usciamo dal pod e apriamo l' armeria potrebbe comparire un messaggio che dice "il sergente Benjamin non è cosciente" cio vuol dire che anche dopo la nostra scomparsa la battagli tra i cinesi e T51-b continua anche dopo che noi usciamo dal simulatore ( PS3,PC ma su XboX 360 non confermato)
fonte: fallout wikia
Edited by devilnarutokun - 26/5/2010, 16:21
|