Fallout Forum

Bug fallout 3

« Older   Newer »
  Share  
super_duper_mart
view post Posted on 7/6/2010, 13:13     +1   -1




il geo che? e poi reilly che fa? quanto da?
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 08:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Leggi qui https://falloutthegame.forumfree.it/?t=48623503 è la mia missione preferita.
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 8/6/2010, 13:00     +1   -1




Ah si quella missione la sto facendo!
 
Top
fimone94
view post Posted on 20/6/2010, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 2/6/2010, 10:05)
Usiamo questo topic per discutere di bug in cui siamo incappati giocando a fallout 3, ricordatevi di specificare su quale piattaforma vi è successo (pc, PS3, xbox360) e se siete riusciti a risolverli e in che modo
Inizio io:

Xbox360

Frequenti Freeze: molto spesso, soprattutto quando vago all'aperto della zona contaminata, il gioco si paralizza irrimediabilmente. Solo spegnendo la console posso sbloccare tutto, ho ovviato al problema salvando manualmente molto spesso e durante le lunghe traversate delle zone desolate mi fermo spesso per permettere al gioco di caricare lo scenario. Mi si è bloccato al chiuso solo due volte, mi pare nel Campidoglio e sono sicuro nella prua spezzata di Rivet city mentre usavo il pip boy.

Follia del personaggio: Mi è capitato solo una volta Sono entrato nell'ameria di Megaton usando la chiave, il robot di guardi i ha attaccato, essendo ai primi livelli di gioco non avevo munizioni allora mi sono avvicinato ad esso e l'ho attaccato con il martello da fabbro premendo molte volte il tasto d'attacco. una volta sconfittolo il mio personaggio continuava a menare colpi all'aria, anche rifoderando l'arma, dopo un istante, la estraeva e ricominciava. Cambiavo arma e idem, caricavo salvataggi precedenti e faceva lo stesso. Ho spento la console, riavviato il gioco e si era normalizzato tutto, anche usando il salvataggio dopo l'errore.

quello del freeze (secondo me) non è un bug, ma solo che la play station non riesce a caricare lo scenario...
io avevo una play da 40 gb e mi dava questo problema soprattutto con la goty, ma da quando mi si è rotta e l' ho cambiata con una da 120 gb (è proprio quella slim appena uscita, scheda madre da 40 nanometri...la cech-2104A e non mi da problemi
 
Top
ThebigP
view post Posted on 21/6/2010, 10:26     +1   -1




a me è successo una volta che in un momente ( io ggioco al pc) il personaggio sprofaondasse nel terreno, nel senso cheanche se saltavo il mio personaggio cadeva nel vuoto come se non ci fosse terreno, caricato da un salvataggio precedente e non ha più dato problemi
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 21/6/2010, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (ThebigP @ 21/6/2010, 11:26)
a me è successo una volta che in un momente ( io ggioco al pc) il personaggio sprofaondasse nel terreno, nel senso cheanche se saltavo il mio personaggio cadeva nel vuoto come se non ci fosse terreno, caricato da un salvataggio precedente e non ha più dato problemi

io trovo le guardie di Tempenny infilate nel muro,se ci parlo mi dicono "Come va,soldato?" xDDD
 
Top
fimone94
view post Posted on 21/6/2010, 13:39     +1   -1




io a volte trovo i bambini di little lamplight con la capoccia che gli gira a 360 0.0
mooolto inquietante
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 13:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io ho messo Fallout 3 sul pc e per provare l'espansione Broken steel ho usato il trucco per avere tutte le quest complete. In maniera complessa sono riuscito a resettare l'ultima missione e a farla di persona, dopo il mio sacrificio mi sveglio in una stanza, Lyons mi parla e quando mi alzo dal letto il mio personaggio è immobile, non posso fare niente se non guardarmi intorno.
Ho letto che è un bug per chi non completa la quest "il sogno Americano", spero che valga solo se si usa il trucco perchè ho reiniziato il gioco per finirlo totalmente di persona...
 
Top
fimone94
view post Posted on 14/7/2010, 17:01     +1   -1




io oltre al bug di quasi perfetto non ho trovato tanti altri bug che causano problemi...
 
Top
fimone94
view post Posted on 18/7/2010, 13:25     +1   -1




ecco un bug che riguarda l'armatura medica prototipo:
l'armatura si trova nelle fogne di olney, sul corpo martoriato di un membro della confraternita. Se entrate per laprima volta delle fogne di olney, non prendete l'armatura e poi uscite, la seconda volta che entrerete non potrete più prendere l'armatura. Questo bug può accadere su play, xbox e computer e non si sa il perché di questo.
Spero di essere stato chiaro :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 16:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


A me sul pc, alcune volte dopo aver parlato con Lyon l'anziano il mio personaggio rimane paralizzato, sono riuscito a sbloccarlo con il cheat
EnablePlayerControls
 
Top
zecca-com
view post Posted on 25/7/2010, 11:23     +1   -1




PS3.

Ho ucciso una cosa ( non mi ricordo cosa ) e poi mi si e' attaccato a me e quando mi muovevo mi seguiva
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 17:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


ma dopo te ne sei liberato?
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 25/7/2010, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (fimone94 @ 18/7/2010, 14:25)
ecco un bug che riguarda l'armatura medica prototipo:
l'armatura si trova nelle fogne di olney, sul corpo martoriato di un membro della confraternita. Se entrate per laprima volta delle fogne di olney, non prendete l'armatura e poi uscite, la seconda volta che entrerete non potrete più prendere l'armatura. Questo bug può accadere su play, xbox e computer e non si sa il perché di questo.
Spero di essere stato chiaro :)

secondo me è perchè se lo mangiano i deathclaw,è strano trovare un cadavere ancora integro nelle fogne quindi la spiegazione è senza dubbio questa
 
Top
fimone94
view post Posted on 25/7/2010, 23:09     +1   -1




no il fatto è che non c'è più proprio il cadavere da dove prendere l'armatura!!
forse succede come con wild bill al pitt...
ah ecco!! ora tratto di questo bug di wild bill...

Wild Bill è uno schiavo del Pitt intento a cercare sbarre di acciaio proprio come il nostro caro protagonista, ma purtroppo a lui è andata peggio e il suo corpo rimane sulle scale della stadera...
In teoria di lui non ci dovrebbe fregare una gran mazza, ma se qualcuno colleziona armi uniche Wild Bill sarà essenziale avendo (cioè frugando nel suo cadavere) l'unica pistola calibro .32 unica (scusate la ripetizione), "l'arma da fianco di Wild Bill".
Però c'è un piccolo problema: accade spesso (ad esempio a me) che il cadavere di Wild Bill non ci sia sulle scale della stadera, ma non vi impanicate!! Il suo corpo è fortunatamente facilmente reperibile tramite un semplice glitch presente sul video qui sotto:

Purtroppo si vede un po' male: www.youtube.com/watch?v=DiSYrm39kg0

Spero di esservi stato di aiuto!!

Edited by fimone94 - 26/7/2010, 00:28
 
Top
75 replies since 2/6/2010, 09:05   4192 views
  Share