Fallout Forum

Bug fallout 3

« Older   Newer »
  Share  
So4P_¥96¥_Eli†3
view post Posted on 2/1/2011, 20:16     +1   -1




XBOX 360 MISSIONE : Grossi Problemi a Big Town !

In pratica quando Salvo Red e Tappo , e li riporto a Big Town , scelgo l'opzione [SCIENZA] Dove dice che attiverò i Robot per aiutarli contro i super mutanti.
Loro si ragruppano vicino alla Discarica , ma non ci sono Robot ( BUG ) perciò ora mi ritocca salvare Red e Tappo d'accapo e scegliere un'altra opzione.

XBOX 360 MISSIONE: Grossi Problemi a Big Town !

Quando incontro Sticky a Little LampLight mi chiede di andare a BT, io gli dico va bene e gli do una Pistola Laser e la mia Armatura Principale ( 37 Difesa Armatura rinnegati Confr. Acciaio, e elmo confr. Acciaio 7 difesa ) perchè mi crepava sempre mentre viaggiavo. Arrivati a Big Town , nemmeno mi ringrazia che mi dice dov'è Red ( sempre , e lo dice senza aprire la finestra di Dialogo) Perciò mi risulta impossibile riprendermi le cose , senza ucciderlo , e se lo uccido le mie corazze hanno circa 20 volte meno il valore di Difesa che havevano al momento dello scambio !
 
Top
Dylan K.
view post Posted on 4/1/2011, 02:40     +1   -1




1: controlla bene, ci dovrebbe essere un robot sentinella capovolto che si mimetizza in parte tra le ferraglie, se proprio non c'è (mi pare strano) rifai la missione e scegli un'altra opzione.
2: io non gli ho dato assolutamente nulla, ho semplicemente utilizzato lo spostamento rapido e portato a Big Town.
 
Top
So4P_¥96¥_Eli†3
view post Posted on 4/1/2011, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (Dylan K. @ 4/1/2011, 02:40) 
1: controlla bene, ci dovrebbe essere un robot sentinella capovolto che si mimetizza in parte tra le ferraglie, se proprio non c'è (mi pare strano) rifai la missione e scegli un'altra opzione.
2: io non gli ho dato assolutamente nulla, ho semplicemente utilizzato lo spostamento rapido e portato a Big Town.

è un bug , se guardi anche i video su you tube "quest Big Town Robot Fallout 3".
PS. Anche io uso lo spostamento veloce , e solo che quando arrivavo mi trovavo sempre una decina di NPC che me lo facevano sempre secco U_U .
Comunque ho gia rifatto la quest da cap oe scelta un'altra opzione.
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 12:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Comunque non è essenziale attivare i robot visto che basta che aspetti e poi arrivano i super mutanti e li secchi tutti da solo ......... :04.gif:
 
Top
Dylan K.
view post Posted on 4/1/2011, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (So4P_¥96¥_Eli†3 @ 4/1/2011, 11:55) 
CITAZIONE (Dylan K. @ 4/1/2011, 02:40) 
1: controlla bene, ci dovrebbe essere un robot sentinella capovolto che si mimetizza in parte tra le ferraglie, se proprio non c'è (mi pare strano) rifai la missione e scegli un'altra opzione.
2: io non gli ho dato assolutamente nulla, ho semplicemente utilizzato lo spostamento rapido e portato a Big Town.

è un bug , se guardi anche i video su you tube "quest Big Town Robot Fallout 3".
PS. Anche io uso lo spostamento veloce , e solo che quando arrivavo mi trovavo sempre una decina di NPC che me lo facevano sempre secco U_U .
Comunque ho gia rifatto la quest da cap oe scelta un'altra opzione.

Non lo sapevo D:
A me non è mai successo.
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 09:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Su xbox 360 quella del robot sentinella è un bug, anche a me era successo, ho dovuto ricaricare e scegliere l'altra opzione. Su Pc invece il robot era al suo posto.

Riguardo Sticky è normale che se lo ammazzi le armature hanno valore inferiore in quanto le hai danneggiate attaccandolo...
 
Top
nellisboy
view post Posted on 30/4/2011, 13:27     +1   -1




bug stranissima la prima volta che incontro un detclow fallout 3 invece d attaccarmi è diventato mio alleato non che mi dispiaccia però attacca tutti pensate che appena sono tornato a megaton ha sterminato la popolazione

aiuto non riesco a disfarmene
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 18:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ehm Nellis, non ci prendere in giro, sarà qualche mod. Per disfartene, uccidilo! In Falout 3 i compagni muoino anche a livello facile.
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 12:41     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


Raga io Ho trovato un Bug..che è Più un segreto a dire la verità...parliamo di come avere l'armatura atomica (Anche quelle dell'enclave) appena usciti dal vault 101 ovvero all'inizio del gioco...vi allego il link qui: Video
 
Web   Top
view post Posted on 13/8/2013, 13:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,682
Karma:
+40

Status:


Non ha senso postarlo qui. Apri una nuova discussione ;) E presentarsi è sempre buona educazione.
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 18:52     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 13/8/2013, 14:08) 
Non ha senso postarlo qui. Apri una nuova discussione ;) E presentarsi è sempre buona educazione.

ok grazie
 
Web   Top
view post Posted on 7/7/2015, 12:10     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
16
Karma:
0

Status:


Io ho riscontrato moltissimi bug , a dire il vero li cercavo, gioco su PC e ho usato i cheat per vedere i difetti del gioco e ne ho trovati un infinitá , pensate che 3 quest del gioco sono buggate e sensa via d'uscita altrettanto quelle dei dlc controllati poco... una volta mi capitó di trovare il cadavere della dottoressa li nella zona contaminata e ho dovuto resuscitarla , poi scoprii ricordandomi che l'avevo colpita col mesmetron e l'effetto non é svanito , rendendola ostile a tutti ed evidentemente uscì addirittura dall'edificio . Una volta trovai il cadavere di antagonizer nonostante avessi risolto la quest non uccidendola. Trovai anche dei bambini nella zona contaminata essendo bambini il gioco lì rendeva immortali ma incapaci di uccidere , più in là scoprii che un deathclaw era riuscito ad entrare dentro la recinzione della republica di dave uccidendo la guardia e la figlia di dave facendo scappare i bambini i quali non c'era più traccia... Mi capitó più volte di incastrarmi tra le rocce o finire sotto terra , nella missione finale una volta iniziato broken steel prima di alzarmi dal lettino mi comparve la scritta "Caronte é morto" , mi capitó anche di trovare un soldato dell'enclave che era buggato e me lo faceva vedere come un punto esclamativo all'interno di un quadrato rosso. Oltretutto mi ricordo che una volta il presidente della torre tempenny cascô dal balcone proprio davanti ai miei occhi... impedendomi di iniziare la quest ,fui costretto a ricaricare il salvataggio...Trovai anche il cadavere di joe il riparatore sensa traccia del sargente rl3 che evidentemente é ancora nella zona contaminata a fare chissà che o é morto... una volta mentre cercavo l'astronave per prendere il baster alieno li vicino c'erano dei soldati dell'enclave i quali uno di loro possedeva il blaster alieno , infatti dopo averli uccisi con fawkes e dopo aver trovato l'astronave li vicino il blaster e le munizioni non c'erano...
Questi sono molti dei bug che ho riscontrato molti sembreranno stronzate ma alcuni bug si possono testare come , provare a farvi inseguire da un soldato dell'enclave fino a raggiungere l'astronave e vedrete che il soldato prenderà il blaster e le munizioni...
 
Top
AbitanteWasteland
view post Posted on 20/9/2015, 00:00     +1   -1




Io vorrei presentare un bug sulla trama.......nel vault 87 ci si può far amici fawkes.....poi al jefferson memorial alla console per il progetto purezza si può decidere se sacrificare lyons, fawkes..o noi stessi....la console e piena di radiazioni......ok ma fawkes e un supermitantw quindi e immune alle radiazioni....quindi può andare, fare e tornare no.....dite voi
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 11:20     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (AbitanteWasteland @ 20/9/2015, 01:00) 
Io vorrei presentare un bug sulla trama.......nel vault 87 ci si può far amici fawkes.....poi al jefferson memorial alla console per il progetto purezza si può decidere se sacrificare lyons, fawkes..o noi stessi....la console e piena di radiazioni......ok ma fawkes e un supermitantw quindi e immune alle radiazioni....quindi può andare, fare e tornare no.....dite voi

Effettivamente quella parte è un pò vaga. Considerando che senza BS Fawkes darà una scusa "stupida" per non andare, se proprio si vuol ricercare una spiegazione logica potrebbe essere che il livello di radiazioni è eccessivo anche per lui che ha un'alta resistenza.
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 11:23     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vault dweller
Posts:
429
Karma:
0
Location:
wastelands

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 20/9/2015, 12:20) 
Effettivamente quella parte è un pò vaga. Considerando che senza BS Fawkes darà una scusa "stupida" per non andare, se proprio si vuol ricercare una spiegazione logica potrebbe essere che il livello di radiazioni è eccessivo anche per lui che ha un'alta resistenza.

No semplicemente fawkes non vuole entrare perché dice che è il nostro destino se non ricordo male, quindi sarà anche una scusa stupida ma di certo non è un bug.
 
Top
75 replies since 2/6/2010, 09:05   4167 views
  Share