Fallout Forum

Bug fallout 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2015, 15:48     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (pip boy 3000. @ 20/9/2015, 12:23) 
CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 20/9/2015, 12:20) 
Effettivamente quella parte è un pò vaga. Considerando che senza BS Fawkes darà una scusa "stupida" per non andare, se proprio si vuol ricercare una spiegazione logica potrebbe essere che il livello di radiazioni è eccessivo anche per lui che ha un'alta resistenza.

No semplicemente fawkes non vuole entrare perché dice che è il nostro destino se non ricordo male, quindi sarà anche una scusa stupida ma di certo non è un bug.

E' quella la scusa stupida a cui alludo: essendo presente solamente senza BS, fa un pò da tappa buchi per la trama. Prova a leggerla così: "Non voglio aiutarti perchè i dev hanno deciso che senza BS tu devi morire, poi se vuoi ti tiro fuori una scusa metafisica sul destino"

Il discorso dell'uso della parola "bug" è colpa del T9 dei cellulari, ti scrive "bug" ogni volta che vuoi scrivere "non mi spiego perchè un determinato evento stia accadendo"
 
Top
AbitanteWasteland
view post Posted on 22/9/2015, 18:00     +1   -1




OK grazie della info........cercherò altri buv e li posterò...XD
 
Top
ledzepiv
view post Posted on 22/9/2015, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (Valerius98 @ 7/7/2015, 13:10) 
Io ho riscontrato moltissimi bug , a dire il vero li cercavo, gioco su PC e ho usato i cheat per vedere i difetti del gioco e ne ho trovati un infinitá , pensate che 3 quest del gioco sono buggate e sensa via d'uscita altrettanto quelle dei dlc controllati poco... una volta mi capitó di trovare il cadavere della dottoressa li nella zona contaminata e ho dovuto resuscitarla , poi scoprii ricordandomi che l'avevo colpita col mesmetron e l'effetto non é svanito , rendendola ostile a tutti ed evidentemente uscì addirittura dall'edificio . Una volta trovai il cadavere di antagonizer nonostante avessi risolto la quest non uccidendola. Trovai anche dei bambini nella zona contaminata essendo bambini il gioco lì rendeva immortali ma incapaci di uccidere , più in là scoprii che un deathclaw era riuscito ad entrare dentro la recinzione della republica di dave uccidendo la guardia e la figlia di dave facendo scappare i bambini i quali non c'era più traccia... Mi capitó più volte di incastrarmi tra le rocce o finire sotto terra , nella missione finale una volta iniziato broken steel prima di alzarmi dal lettino mi comparve la scritta "Caronte é morto" , mi capitó anche di trovare un soldato dell'enclave che era buggato e me lo faceva vedere come un punto esclamativo all'interno di un quadrato rosso. Oltretutto mi ricordo che una volta il presidente della torre tempenny cascô dal balcone proprio davanti ai miei occhi... impedendomi di iniziare la quest ,fui costretto a ricaricare il salvataggio...Trovai anche il cadavere di joe il riparatore sensa traccia del sargente rl3 che evidentemente é ancora nella zona contaminata a fare chissà che o é morto... una volta mentre cercavo l'astronave per prendere il baster alieno li vicino c'erano dei soldati dell'enclave i quali uno di loro possedeva il blaster alieno , infatti dopo averli uccisi con fawkes e dopo aver trovato l'astronave li vicino il blaster e le munizioni non c'erano...
Questi sono molti dei bug che ho riscontrato molti sembreranno stronzate ma alcuni bug si possono testare come , provare a farvi inseguire da un soldato dell'enclave fino a raggiungere l'astronave e vedrete che il soldato prenderà il blaster e le munizioni...

So di essere in ritardo di 2 mesi, ma questo non è un bug. L'intelligenza artificiale del soldato lo porta a raccogliere l'arma più potente di quella che trasporta, è assolutamente normale.
 
Top
Il cameriere pazzo
view post Posted on 17/11/2015, 02:54     +1   -1




Qualcuno conosce il bug dei compagni per caso? Ho letto in giro che e molto utile
 
Top
The Stigman
view post Posted on 11/4/2016, 14:09     +1   -1




A me e successo un bug molto spiacevole, nela casa a megaton avendo lasciato le cose piu rare e mgliori tra cui armature e armi, entrando dentro e cercando negli armadietti non c'era più niente, come se non avessi mai trovato o posseduto quelle cose e cercando nei posti in cui avevo preso le cose, non c'erano come se fossero scomparsi nel nulla, se qualcuno ha riscosso il mio stesso problema me lo potrebbe dire? Grazie.
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 22:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Mai successo per fortuna, non so proprio cosa consigliarti se non di caricare un salvataggio precedente se ne hai la possibilità.

Non è che hai comprato un cambio di stile per la tua casa dopo aver stipato i tuoi oggetti?
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 05:49     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
16
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (The Stigman @ 11/4/2016, 15:09) 
A me e successo un bug molto spiacevole, nela casa a megaton avendo lasciato le cose piu rare e mgliori tra cui armature e armi, entrando dentro e cercando negli armadietti non c'era più niente, come se non avessi mai trovato o posseduto quelle cose e cercando nei posti in cui avevo preso le cose, non c'erano come se fossero scomparsi nel nulla, se qualcuno ha riscosso il mio stesso problema me lo potrebbe dire? Grazie.

Se giochi su pc recupera gli oggetti con la console comandi... Se giochi su console beh, o ricarichi i salvataggi o hai perso tutto!
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 11:13     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (Valerius98 @ 7/7/2015, 13:10) 
Io ho riscontrato moltissimi bug , a dire il vero li cercavo, gioco su PC e ho usato i cheat per vedere i difetti del gioco e ne ho trovati un infinitá , pensate che 3 quest del gioco sono buggate e sensa via d'uscita altrettanto quelle dei dlc controllati poco... una volta mi capitó di trovare il cadavere della dottoressa li nella zona contaminata e ho dovuto resuscitarla , poi scoprii ricordandomi che l'avevo colpita col mesmetron e l'effetto non é svanito , rendendola ostile a tutti ed evidentemente uscì addirittura dall'edificio . Una volta trovai il cadavere di antagonizer nonostante avessi risolto la quest non uccidendola. Trovai anche dei bambini nella zona contaminata essendo bambini il gioco lì rendeva immortali ma incapaci di uccidere , più in là scoprii che un deathclaw era riuscito ad entrare dentro la recinzione della republica di dave uccidendo la guardia e la figlia di dave facendo scappare i bambini i quali non c'era più traccia... Mi capitó più volte di incastrarmi tra le rocce o finire sotto terra , nella missione finale una volta iniziato broken steel prima di alzarmi dal lettino mi comparve la scritta "Caronte é morto" , mi capitó anche di trovare un soldato dell'enclave che era buggato e me lo faceva vedere come un punto esclamativo all'interno di un quadrato rosso. Oltretutto mi ricordo che una volta il presidente della torre tempenny cascô dal balcone proprio davanti ai miei occhi... impedendomi di iniziare la quest ,fui costretto a ricaricare il salvataggio...Trovai anche il cadavere di joe il riparatore sensa traccia del sargente rl3 che evidentemente é ancora nella zona contaminata a fare chissà che o é morto... una volta mentre cercavo l'astronave per prendere il baster alieno li vicino c'erano dei soldati dell'enclave i quali uno di loro possedeva il blaster alieno , infatti dopo averli uccisi con fawkes e dopo aver trovato l'astronave li vicino il blaster e le munizioni non c'erano...
Questi sono molti dei bug che ho riscontrato molti sembreranno stronzate ma alcuni bug si possono testare come , provare a farvi inseguire da un soldato dell'enclave fino a raggiungere l'astronave e vedrete che il soldato prenderà il blaster e le munizioni...

Queste cose in un certo senso mi piacciono perchè non rendono le run identiche tra loro,ma mi da un tocco di realtà. Per buttarla lì,potremmo aver deciso di risparmiare Antagonaizer,ma la zona contaminata l'ha sopraffatta.
Comunque segnalo tantissimi bug dove il terreno perde solidità e si casca nel vuoto,o texture mancate.
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 14:33     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
16
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 12/4/2016, 12:13) 
Queste cose in un certo senso mi piacciono perchè non rendono le run identiche tra loro,ma mi da un tocco di realtà. Per buttarla lì,potremmo aver deciso di risparmiare Antagonaizer,ma la zona contaminata l'ha sopraffatta.
Comunque segnalo tantissimi bug dove il terreno perde solidità e si casca nel vuoto,o texture mancate.

Infatti é proprio questo che rende fallout 3 un gioco Unico... Ha una varietà immensa puoi fare praticamente tutto quello che vorresti fare negli altri giochi ma che non puoi... E dopo averlo finito al 100% facendo tutte le quest e rigiocarle facendo tutte le scelte possibili anche quelle di tutti i dlc, posso dirti che é uno dei migliori se non i migliore a cui ho giocato, ho scoperto molti altri bug e posti segreti irraggiungibili sensa "no clip" che sono fighissimi!
 
Top
view post Posted on 2/4/2018, 21:33     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


Scusate ho un bug che fa bloccare il gioco alcune volte quando ingaggio un combattimento corpo a corpo.Io pongo rimedio spegnendo e riaccendendo il computer.Ho windows 10 e broken steel appena installato.Potrebbero incidere?Se avete una soluzione potreste postarla.Grazie
 
Top
view post Posted on 2/4/2018, 21:56     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Beh, il sistema operativo non é ottimizzato per far girare Fallout 3.
Ti consiglio di andare sulle proprietà del programma e adattarlo a Vista.
Inoltre installa le mod "Error Corrections"LINK
 
Top
view post Posted on 2/4/2018, 22:02     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


Grazie lo farò

Ma ho directx serve a qualcosa?
 
Top
view post Posted on 2/4/2018, 22:04     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Non mi sembra abbia un'utilità per te.
 
Top
view post Posted on 2/4/2018, 22:28     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


Non riesco a fare niente e il fomm non si avvia
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 09:14     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


Quando tento di avviare il fomm mi dice get permission for.....e poi mi dice tipo steam common ecc
 
Top
75 replies since 2/6/2010, 09:05   4192 views
  Share