Fallout Forum

Van Buren

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2010, 09:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Van Buren è il nome di un videogioco cancellato nel 2003 sviluppato da Black Isle Studios.

Questo titolo sarebbe dovuto essere la versione di Fallout 3 secondo la casa sviluppatrice.

Grazie all'implementazione di un nuovo motore grafico, il "Baldur's Gate 3", questo gioco si sarebbe dovuto distinguere dai precedenti capitoli per la grafica completamente in 3D.

Black Isle Studios aveva programmato di inserire due tipi di combattimento: quello in tempo reale e quello basato su turni. Josh Sawyer (lead designer del gioco) dichiarò che quello più curato sarebbe stato quello basato su turni. Vi sarebbe dovuta essere anche una modalità cooperativa multiplayer, inserita su richiesta di Interplay Entertainment.

Nel 2003, il gioco venne cancellato e gli impiegati di Black Isle Studios licenziati. Il motore di gioco era completo al 95%. Si potevano creare personaggi, gestirne le abilità, utilizzare armi da fuoco e da mischia, caricare a salvare i dati di gioco e viaggiare attraverso le mappe. Venne creato un livello demo destinato agli sviluppatori. Tutte le aree tranne una erano state progettate. Il 75% dei dialoghi era stato completato e più o meno il 50% delle mappe erano pronte. Personaggi e creature erano per una buona parte completi.

Fonte
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 6/6/2010, 20:14     +1   -1




Secondo me dovrebbe uscire come Fallout Van Buren,non come fallout 3 perchè sarebbe un ottimo titolo. Anche se ho scoperto che New Vegas sarà come trama quasi uguale a essa
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 20:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Sì new vegas riprende molto di questo progetto ed è più legato ai primi due fallout rispetto al 3
 
Top
pathfinderdario
view post Posted on 14/6/2010, 16:22     +1   -1




Ho fatto scaricare la demo a mio cugino....non è poi cosi male....grafica in 3D e molti equips.....potevano finirlo comunque.....
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 19:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


potresti far mettere qualche immagine da tuo cugino?
 
Top
pathfinderdario
view post Posted on 16/6/2010, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 14/6/2010, 20:28)
potresti far mettere qualche immagine da tuo cugino?

Dubito lo farà ma posso postare i video presenti su youtube....comunque glielo chiedo(il gioco è in inglese cmq.....)

 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 18/6/2010, 10:34     +1   -1




figata--
 
Top
<=SmokinEma=>
view post Posted on 26/11/2010, 19:16     +1   -1




Bè non sembrava male...
 
Top
sopravvissuto
view post Posted on 29/12/2010, 19:26     +1   -1




carino ma il gioco non si puo scaricare da qualche parte???
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 00:02     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


C'è solo una demo in inglese.
 
Top
MAttelive
view post Posted on 7/4/2011, 09:03     +1   -1




Vi è in Fallout: New Vegas un riferimento a Van Buren, più precisamente a "Count Abraham Jefferson III" o al progetto "Jefferson Engine": Baldur's Gate III: The Black Hound (nome in codice di Jefferson e FR6), doveva utilizzare lo stesso rivoluzionario motore 3D di Van Buren, fu abbandonato nel 2004.Il riferimento in questione l' ho trovato mentre attuavo dello sciacallaggio tra le tombe di Goodsprings, appena sotto la cisterna del cimitero, la tomba è riconoscibile dal fatto che è marcata con delle assi di legno interrate, sulla lapide si può leggere appunto "Count Abrham Jefferson III"
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 09:04     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (MAttelive @ 7/4/2011, 10:03) 
Vi è in Fallout: New Vegas un riferimento a Van Buren, più precisamente a "Count Abraham Jefferson III" o al progetto "Jefferson Engine": Baldur's Gate III: The Black Hound (nome in codice di Jefferson e FR6), doveva utilizzare lo stesso rivoluzionario motore 3D di Van Buren, fu abbandonato nel 2004.Il riferimento in questione l' ho trovato mentre attuavo dello sciacallaggio tra le tombe di Goodsprings, appena sotto la cisterna del cimitero, la tomba è riconoscibile dal fatto che è marcata con delle assi di legno interrate, sulla lapide si può leggere appunto "Count Abrham Jefferson III"

Bé, i riferimenti a Van Buren sono numerosissimi. Anzi, le ambientazioni, alcuni personaggi, la Legione di Caesar e molti altri elementi sono stati tratti direttamente da Van Buren.
 
Web   Top
MAttelive
view post Posted on 7/4/2011, 09:15     +1   -1




Si io volevo sottolineare l' ilarità del fatto che ci fosse una tomba per questo Jefferson Engine abbandonato proprio nel cimitero di Goodsprings. Penso che sia importante.
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 14:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Eh sì, è una chiara citazione, chissà se se n'è accorto qualcun altro, forse sei il primo anche in questo, Matte!
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 14:45     +1   -1
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Karma:
0
Location:
Necromunda

Status:


Io comunque sono convinto che se riuscivano a finirlo veniva un capolavoro, ma purtroppo è andata così, Interplay ha fallito e io spero che possa riprendersi con l'online di Fallout, sempre se riescono a farlo
 
Top
17 replies since 2/6/2010, 09:30   1262 views
  Share