Fallout Forum

Missioni secondarie Broken steel, versione stampabile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2010, 09:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Per attivare le missioni secondarie, dovrete parlare con lo Scriba Bigsley il quale si trova al lavoro sul purificatore, al Jefferson Memorial.

Acqua Santa

Questa missione non sarà disponibile se avrete distrutto Megaton nella missione "Il potere dell'Atomo".

Spostatevi velocemente a Megaton ed osservate il dialogo tra una donna di nome Rosa ed un mendicante in cerca d'acqua. Dopo aver assistito alla scena, osservate il vostro radar e dirigetevi verso l'obiettivo da lui indicato. Sulla via, incontrerete un personaggio di nome Fratello Gerard: parlate con lui e bevete l'acqua che vi darà. Entrate nell'edificio ed abbassate la switch del Generatore per le radiazioni. Avvicinatevi ad esso e fatevi irradiare. Tornate da Gerard che vi consegnerà così la Chiave del Monastero. L'entrata segreta del monastero è celata da una botola di legno, che si trova all'angolo della stanza (seguite il radar per trovarla agevolmente). Una volta dentro parlate con la Madre Curie III. Dopo averlo fatto, riferite dell'esito della vostra missione allo Scriba Bigsley.

Protezione della via dell'acqua

Parlate con lo Scriba Biglsey per scoprire i dettagli della vostra prossima missione. Viaggiate verso Rivet City e parlate con l'ufficiale Lepelletier. Spostatevi velocemente alla Casa di Dukov e seguite il radar fino al marker. I Banditi faranno il loro ingresso in scena e toccherà a voi sistemarli, per poi recuperare l'holotape dai loro cadaveri. Seguite il radar fino ad arrivare a Wilhelm Wharf, quindi uccidete Split Jack ed i suoi banditi.

Tornate prima da Lepelletier e poi dallo Scriba Bigsley.

L'incredibile Acqua Cura!

Ci sono tre modi per avviare questa missione:

1. Fare lo speech challenge con lo Scriba Bigsley.
2. Hackerare il terminale dello Scriba Bigsley e controllare tutti i file.
3. Parlare con Griffon al Museo di Storia Naturale.

Griffon può essere trovato ad Underworld, la città dei Ghoul, all'interno del Museo di Storia. Dopo aver parlato con lui vi renderete conto che la sua acqua è tutto fuorchè miracolosa. Dopo aver parlato nuovamente con Bigsley, viaggiate velocemente verso il Mall e localizzate l'Authority Building, il quale si trova a sud-ovest del Whashington Monument. Qui, dopo aver sistemato dei Ghoul ostili scoprirete la verità sui traffici di Griffon. Tornate da lui ad Underworld e decidete, dopo averci parlato, come concludere questa missione.

Fonte: gamesnation.it
 
Top
0 replies since 12/6/2010, 09:54   2681 views
  Share