Fallout Forum

Soluzione completa The Pitt, versione stampabile

« Older   Newer »
  Share  
LadySpike
view post Posted on 12/6/2010, 10:43     +1   -1




ecco la soluzione completa di THE PITT...
Vi ricordo che per ogni domanda dovete aprire un apposito topic questa è tutta la guida completa di Fallout 3: the pitt che potete stampare

The Pitt : Prima Parte

The Pitt è l’espansione pubblicata per Fallout 3. In questi gioni pubblicheremo la soluzione completa di questa sezione comprendente la trama principale e tutte le side quest. Potrete trovare giornalmente aggiornamenti di quest’ultima nella sezione di “Fallout 3” in Best Games.

Introduzione a The Pitt
1. The Pitt è la seconda add-on del gioco Fallout 3 che potrete trovare e scaricare online su Xbox 360, la prima era intitolata Operation Anchorage.
2. Come Operation Anchorage, The Pitt vi porterà al di fuori della capitale Wasteland ed eventualmente vi toglierà tutte la armi e gli oggetti che avrete ottenuto nel gioco principale..
3. Una volta che avrete pagato e scaricato The Pitt, caricate Fallout 3 e aspettate sino a che vi venga segnalata la presenza di una nuova zona esplorabile.
4. Premte ok e potrete accedere alla nuova Quest. Selezionate la missione come attiva e preparatevi ad iniziare The Pitt.

Parte 1 – La strada verso The Pitt
1. Una volta che avrete selezionato “Into the Pitt” come quest principale, nella mappa vi verrà segnalata la strada per arrivarvi, nella parte più a nord di wasteland.
2. Recatevi velocemente alla più vicina location rispetto al punto segnalato (dovrebbe essere l’Oasis o Paradise Falls) e quindi intraprendete il vostro viaggio. Saprete di essere vicini quando vedrete una coppia di satelliti che marcano la location Satcom Array NN-03d.
3. Una volta raggiunto il punto tre Pitt Raiders accerchiare un uomo chiamato Wernher. Uccidete i Raiders, esploratene i corpi e parlate con Wernher
4. Wernher vi dirà di essere uno schiavo scappato da una regione chiamata Pitt. E’ stato inseguito poiché a conoscenza di una cura per la malattia che sta piagando la popolazione di The Pitt.
5. Potrete saltare la conversazione in ogni momento, ma dappiate che dovrete accettare di aiutarlo in ogni caso. Lui vi dirà che il primo luogo in cui dovrete ottenere un travestimento da schiavo, potrete attrezzarvi in merito andando poco più ad ovest di dove siete ora.
6. Procedete verso un nuovo punto verso sinistra fino a che non troverete una stazione ferroviaria che un gruppo di schiavisti usa come appostamento.
7. Parlate con Ramsey, lo schiavista che sta picchiando su un recinto. Potrete cercare, attraverso l’uso dell’eloquenza, di convincerlo che siete un mercante di schiavi anche voi e che volte contrattare per comprare I suoi schiavi o semplicemente uscciderlo. Nota: uccidere schiavisti non pregiudica alcuna perdita di karma.
8. In qualsiasi modo decidiate di affrontare la situazione, una volta aperta la gabbia parlate con uno schiavo chiamato Prosper. Lui vi ringrazierà per averlo liberato, non importa cosa bbiate deciso di fare.
9. Chiedete a Prospero alcuni abiti da schiavo e lui ve ne darà uno qualsiasi o vi dirà di prendere quelli appartenenti allo schiavo morto la note precedente.
10. Una volta abbigliato come uno schiavo, recatevi da Wernher. Egli vi dirà che siete pronti ad andare e che vi incontrerete nel tunnel.
11. Prima di raggiungere il nuovo punto a nord-est per raggiungere il tiunnel e recarvi nel Pitt, ricordate che non potrete tornare inidietro sino a che tutto non sarà concluso.
12. Non appena sarete pronti, recatevi al punto d’incontro e iniziate la missione.


SECONDA PARTE


Part 2 – Benvenuti a the Pitt
1. Una volta arrivati, Wernher vi dirà che intende andare a parlare con un Raider . Seguitelo ma tenete pronto un dito sul grilletto perchè una volta finita la conversazione dovrete sparare.
2. Una volta iniziato lo scontro a fuoco, equipaggiate un’arma a lungo raggio e eliminate I raiders che sparano da nord e da sud est. Lasciate che Wernher si occupy di quelli a vicini.
3. Una volta finite lo scontro, sappiate cher rimangono due raiders a nord. Una volta uccisi, controllate Werner e verso il cancello a nord est.
4. Sfortunatamente dovrete aspettare Wernher che procede lentamente, una volta arrivato potrete aprire I cancelli. Una volta che vi avrà aiutato in questa operazione vi dirà che non potrà più accompagnarvi oltre.
5. Mentre vi illustrerà il piano che dovrete attuare, assicuratevi di porgli la domanda “ Sicuro che si possa introdurre un’arma?” A questo punto lui vi darà la possibilità di usare pistol o un coltello mimetizzato. Scegliete l’arma che più vi aggrada e ricordate che una volta entrati nella città bassa, tutte le vostre armi ad eccezione di quella scelta non saranno più a disposizione sino al vostro ritorno.
6. Una volta finite di parlare con Wernher, procedete oltre I cancelli. Alla vostra destra vedrete macerie, macchine bruciate e treni rotti, ma anche tre pacchi di razioni radioattive nell’angolo più a sud. Se siete poco compromessi dalle radiazioni, prendeteli perché quello che in genere troverete in quest’area è tutto radioattivo.
7. CContinuate a apercorrere la strada e arriverete ad un ponte. Se volete, prima di salire su quest’ultimo potrete esplorare l’area a ovest per trovare una piccola postazione di Wildboys. Non c’è molto qui ma una volta uccisi i nemici potrete susare i loro letti per dormire e ripristinare un po’ di salute.
8. Qualsiasi casa abbiate deciso di fare, ora è la volta di salire sul ponte. Prestate particolare attenzione poiché il ponte è cosparso di mine. Potrete sparare a quest’ultime o disinnescarle.
9. Un Ratto radiottivo e due cani vi stanno aspettando di lì a poco per cui state attenti.
10. Alla fine del ponte , date un occhiata ad un cecchino raider pronto a spararvi. Cercate di evitarlo e proseguite oltre.
11. Una volta superato il ponte , noterete alcuni schiavi in procinto di fuga che verranno uccisi da alcune mine. Continuate a percorrere la strada e girate a destra una volta trovato un segnale di stop
12. Continuate sino ai cancelli e aspettate che si aprano. Una volta aperti, continuate diritto sino che non verrete fermata da un uomo chiamato Mex.
13. Vi verranno date tre scelte su come vorrete entrare in The Pitt, essenzialmente tutte porteranno al medesimo risultato. Sia che entriate come schiavo, sia come un aspirante schiavista, sia co come colui che ha ucciso i tre usceri, verrete spogliati di tutte le vostre armi e completerete la quest una volta entrati nella Downtown area.

TERZA PARTE

Part 1 – Cercando Midea
1. Nel caso scegliate di fare il vostro ingress in Downtown come schiavista o con la forza, sarete bloccati all’entrata e messi k.o. Una volta risvegliati vi troverete di fronte una donna chimata Midea che vi dirà di aver bisogno di parlarvi in privato.
2. Nel caso scegliate di entrare in Downtown come schiavo, Midea vi aspetterà in un vicolo a nord est.
3. In ogni caso dovrete seguire Midea sino al quartiere dove ella vive che si trovano nella parte più a nord est della città.
4. Prima di entrare a casa di Midea, potrete esplorare Downtown se lo desiderate. Nella parte est troverete I Quartieri di Midea, l’area di assembraggio, una porta chiusa che conduce a città alta (alla quale ora però non potrete accedere e il cuoco della città chiamato Kai che vi servirà volentieri un po’ di sbobba nel caso lo vogliate. Sul lato ovest troverete il Mulino, ma non andateci ora in quanto sarà la vostra destinazione dopo aver parlato con la donna
5. Tornate nei quartieri e parlate con Midea.
6. Midea vi informerà su un piano circa l’entrare nel palazzo di Ashur, che in sostanza si concretizza con la vostra infiltrazione all’interno come schiavo. Midea vi assegenrà il lavoro di collezionare Steel Ingots da Steelyard e vi succerirà di equipaggiarvi con un’arma che potrete trovare da un uomo chiamato Marco.
7. La vostra conversazione verrà interrotta quando a Slave Master chiamato Jackson vi chiederà che cosa sta succedendo. Una volta che Midea avrà sistemato le cose con lui, sarete liberi di recarvi al Mulino. Potrete anche continuare a parlare con Midea circa alcuni approfondimenti sulla gente che popola The Pitt.
8. Recatevi al punto apparso sulla mappa e contrassegnato come il Mulino. Sulla strada che vi porterà a quest’ultimo incontrerete una schiava di nome Milly. Parlate con lei che vi chiederà di ritrovare un uomo di nome Wild Bill. Ditele che lo riporterete da lei e continuate sino a che non raggiungerete la location.

QUARTA PARTE

Part 2 – Cercando Auto-Axe (arma)
1. Procedete diritto ma state attenti ad un uomo chiamato Brand seduto vicino al terminale del computer sulla sinistra.
2. Se sceglierete di interloquire con brad, lui vi darà la possibilità di tradire Midea, Wernher, e il loro piano di liberare gli schiavi in cambio di due stimpacks per informazione. Ovviamente nel caso accettiate il karma cattivo è assicurato.
3. Una volta prese le vostre decisioni con Brand, andate a destra e continuate verso nord sino che non raggiungerete la fine della strada quindi girate a destra. Salite le scale e entrate nella stanza di controllo dove troverete Marco.
4. Parlate con Marco e continuate a conversare con lui sino a che non sarete in grado di chiedergli un’arma. Lui vi consegnerà un Auto-Axe, si tratterà di un’arma unica in The Pitt.
5. Trucco: l’ Auto-Axe funziona un po’ diversamente rispetto le alter armi. Se la userete fuori dal V.A.T.S, avrete bisogno di tener premuto RT e correre verso il nemico.
6. Entrate nello Steelyard e troverete alcuni Ingots. Riprendete il cammino e dirigetevi a sud dove vedrete una piccola scala. Una volta saliti parlate con Everett che vi aprirà la ort ache vi condurrà a destinazione.
7. Seguite Everett sino alla porta successive e vi ritroverete nell’Area Abbandonata.
8. Da qui assisterete alla prima visione dei Trogs che combatterete nello Steelyard. Continuate il vostro percorso sino al raggiungimento di Steelyard.

QUINTA PARTE

Part 3 – Alla ricerca di 10 Ingots Rubati

1. : Lo Steelyard è assolutamente enorme e è letteralmente brulicante di trogs , esseri molto veloci soprattutto nel cogliervi di sorpresa. Tenete d’occhio il vostro radar e fate buon uso di V.A.T.S come strumento di localizzazione così che possiate immediatamente aver avvisaglia della presenza di togs nascosti da qualche parte. Potrete anche camminare in modo furtivo nel caso ne abbiate la pazienza e come sempre la presenza vi verrà segnalata con la scritta rossa lampeggiante sullo schermo.
2. Proprio nel momento in cui entrerete nello Steelyard ci fdovrebbero essere proprio dinnanzi a voi due Ingots Rubati direttamente vicino al cadavere di quello che fu uno schiavo. Assicuratevi di ispezionarne il corpo per recuperare il fucile d’assalto e le munizioni.
3. Colpite la rampa e procedete verso ovest. Salite la rampa di scale, che porta al camion, e saltate sul divano alla fine. Girate alla vostra sinistra e cercate di saltare nello scarico dove troverete altri due ingots.
4. Saltate nel nuovo scarico e ne troverete altri due. .
5. Ora saltate giù e girate attorno al terzo scarico per trovarne uno più piccolo dal quale si sporge uno schiavo. Al suo interno troverete 3 ingots.
6. Andate nella vicina scala e quindi nella catapecchia a sud-ovest. Al suo interno troverete una coppia di kit di primo soccorso, alcune razioni e due nuovi ingots.
7. A questo punto siete liberi di esplorare ulteriormente lo Steelyard e cercare di trovare tutti i 100 Ingots Rubati, ma sappiate che potrete tornare indietro all’entrata e continuare la quest principale.
8. NOTA: Dopo aver collezionato 10 Ingots Rubati vi garantirà il beneficio di “Auto Expert”, che vi permetterà di aumentare il danno dell’Auto Axe del 25%.
9. NOTA: Le location dei rimanenti 90 Steel Ingots saranno aggiunti nei prossimi giorni nella sezione Fallout 3 sotto Best Games.
10. Una volta raggiunta l’area abbandonata, incontrerete un trog con intenzioni tutt’altro che amichevoli quindi tenetevi pronti.
11. Ritornate al Mulino e incontrerete Everett di nuovo. Lui vi consgnerà un costume da lavorante per trovare altri 10 Ingots.
12. Ora ripercorrete la strada sino a giungere ai quartieri di Milly. Lungo la strada probabilmente la rivedrete. Parlatele e datele le news circa Wild Bill (Nel caso non sappiate alcuna notizia circa Wild Bill sappiate che potrete anche mentirle utilizzando l’eloquenza o mentendole). Lei in cambio delle info vi consegnerà 6 stimpaks per il vostro disturbo.
13. Una volta tornati da Midea, parlatele e lei vi parlerà della parte due del piano circa l’infiltrazione nell’arena. .
14. Una volta terminata la conversazione, uscite fuori e procedete verso la folla per ascoltare il discorso di Ashur.



SESTA PARTE


Parte 4 – L’ Arena

1. Una volta che Ashur ha finito il suo discorso, seguite il punto segnalato sulla mappa ritornando al Mulino e e quindi ai cancelli dell’arena. Il cancello è dislocato sorpassato il luogo dove avete incontrato Brand.
2. Dopo aver parlato con Spook che aspetta sulla porta, continuate per la vostra strada sino ad incontrare una donna di nome Faydra.
3.Dite a Faydra che volete combattere nell’arena e lei vi preparerà per farlo. Prima di entrare all’interno, occupatevi del lucchetto lì vicino per recuperare delle munizioni extra.
4. Una volta pronti, attraversate la porta e tenetvi pronti ad affrontare il primo match, contro tre schiavi guerrieri.
5. La seguente gara non si presenta come particolarmente difficoltosa, fate i conti con il fatto che immagazinerete 7 punti radiazioni per secondo mentre combattete. Ovviamente qualsiasi cosa possiate usare per ridurre i danni da radiazioni è ben accetta.
6. Una volta uccisi i tre schiavi, prendete velocemente tutto ciò che potrete recuperare dai loro cadaveri e tornate alla sala di attesa. Faydra curerà le vostre radiazioni e vi darà il via per il prossimo combattimento.
7. Il prossimo round è contro i fratelli Bear . Entrambe questi nemici hanno bisogno di essere vicini a voi per colpirvi. Sarà quindi utile usare delle armi a lungo raggio per proteggervi dai loro danni.
8. Ancora una volta perquisite i loro corpi assicurandovi di indossare armature e armi e tornate da Faydra. .
9. Parlate nuovamente con la donna per essere curati dalle radiazioni e proseguite per affrontare l’ultimo round.
10. La vostra battaglia finale è contro un uomo chiamato Gruber che userà un’altra alrma caratteristica di the Pitt, L’Infitrator, che è un fucile di precizione totalmente automatico.
11. Gruber possiede un sacco di HP, ma lo abbatterete facilmente usando il vostro fucile d’assalto cinese,( ricordatevi di prenderlo nella prima battaglia nell’arena). Una volta morto, prendete tutto quello che potete incluso l’ Infiltrator .
12. Una volta conclusa la vostra missione nell’arena, otterrete l’incentivo Pitt Fighter con iol quale aumenterete il danno inflitto e la resistenza alle radiazioni.
13. Tornate indietro alla sala d’attesa completando questa quest.
14. Head back to the waiting room to complete this quest.

SETTIMA PARTE

Incontro con Ashur

1. Una volta usciti vittoriosi dall’arena, dovreste imbattervi in un uomo chiamato Krenshaw vi comunicherà che Ashur sta attendendo di parlarvi.
2. Prima di continuare con la quest sarete lieti di comprendere che il fatto di essere divenuto il campione dell’arena ha fatto si che abbiate recuperato tutto il vostro equipaggiamento. Aprite l’armadietto e riprendetevi tutto quello che vi appartiene, dunque.
3. Ora ritornate al piano principale della Macina e seguite il punto segnato sulla mappa per raggiungere la porta che conduce a città alta. Ricordatevi di passare dalla stanza di controllo per ottenre nuovamente il vostro Auto Axe.

4. Una volta arrivati in città alta, continuate per alcuni passi e girate a sinistra salendo la rampa di scale.
5. Potrete anche esplorare la città alta e parlare con i residenti nel caso lo desideriate , ma se volete andare avanti dovrete parlare con Ashur , continuate a salire, prendete la prima a destra alla diramazione, continuatea asalire fino a che non vio ritroverete nella parte più a nord del tetto, prendete una serie di scale e rampe a proseguite fino alla fine. Continuate diritto e troverete un grande palazzo chiamato Heaven.
6. Una volta al suo interno, salite le scale e usate l’ascensore ad est.
7. Una volta usciti dall’ascensore, continuate diritti e troverete Ashur parlare con Krenshaw ma il potenziale schiavo trasale,.Sarà da voi tra un momento.
8. Consiglio: Mentre Ashur sarà occupato con Krenshaw, passate la porta sulla sinistra per trovare un corrifdoio che vi condurrà alla stanza di ashur. Nel caso abbiate almeno 50 punti nello scassinamento, potrete accedere e aprirela cassaforte che conterrà 4 diari che vi renderanno noto alcuni particolari riservati su Ashur. Potretets perdere un po’ di karma facendo questa operazione.
9. Una volta che Ashur finirà con Krenshaw, vi presterà attenzione e vi chiederà come mai siete nella sua città. La prima e la seconda risposta vi porterà allo stesso stato mentre rispondendo l’ultima farà si che tutti all’interno di Heaven vi saranno ostili. Una delle prime due è la migliore.
10. La sua prossima domanda riguarderà la conoscenza con Wernher. Potrete temporeggiare e chiedere ad Ashur di parlarvi di lui ma eventualmente si potrà riprendere il discorso dopo. Prendere la decisione preferita tanto sarà comunque lo stesso.
11. Il risultato del colloquio sarà di smettere con Wernher in cambio di diventare un Luogotenete dell’armata di Ashur. Again, inon sarà importante la scelta che farete quindi scegliete secondo coscienza.
12. La vostra conversazione volgerà al termine. Una volta finito andate verso la porta a nord e dirigetevi al laboratorio.
13. Parlate con Sandra, la moglie di Ashur. Apprenderete la cura che Wernher voleva carpiste dalla figlia di Ashur.
14. Ora si che dovrete prendere la decisione! Stare con Wernher e gli schiavi, rapire Marie o mettervi dalla parte di Haeven.
15. Nel caso prendiate quest’ultima decisione , uscite dal luogo senza Marie.

PRIMO FINALE

Dalla parte di Wernher

1. Nel caso abbiate deciso di mettervi dalla parte di Wernher sarà come giocare a ruba bandiera. Prendete Marie e quindi preparatevi a combattere sulla via per uscire da Haven. Dovrete confrontarvi con Sandra, diversi Raiders e una torretta nella stanza dove avete avuto il colloquio con Ashur.
2. Una volta usciti, non a sorpresa, tutti i raiders della città alta vi stranno cercando per uccidervi. Fortunatamente avrete l’aiuto di alcuni schiavi armati di Auto-Axes. Una volta eliminati i nemici potrete riprendere la vostra strada sulla via segnata sulla mappa. Dirigetevi a Downtown. .
3. Percorrete la scala fino a che non vi ritroverete sinnanzi alla porta. Proseguite verso la casa di Midea.
4. Parlate con Midea e portate la bambina daWernher, che si sta nascondendo nello Steelyard. Alcuni Raiders vi seguiranno nella casa, state attenti.
5. Una volta finito di combattere, uscite della casa e dirigetevi nello Steelyard. Fortunatamente una volta dentro la Macina, ssarete pieni di aiuti da parte degli schiavi vostri compagni.
6. Per arrivare al nascondiglio di Wernher seguite la stessa strada che avete già percorsa nella ricerca degli Steel Ingots. Salite sulla rampa, su un camion, in cima alle scale attraversate il cancello verso a sinistra.Una volta attraversato il cancello andate verso il recino rotto e andate a sud est.
7. Salite la scala e e troverete una piccola baracca. Uccidete ogni nemico che vi capita a tiro e seguite il punto sulla mappa per arrivare al nascondiglio.
8. Una volta consegnata Marie a Wernher lui vi renderà nota l’ultima parte del piano. Egli ha bisogno che voi spegnate così che i Trogs che arrivano da Città alta e uccidere Ashur e tutti i Raiders.
9. Tornate fuori e dirigetevi a nord dello Steeyard. Seguuite i binari del treno e vi imbattereteuna botola che vi porterà nel sotterraneo.
10. Il sottosuolo è pieno di Trogs nelle vicinanze di ogni stanza. Equipaggiate il fucile per i combattienti da vicino o medio raggio di modo che poi possiate tagliare il sentiero verso il terminale di modo che possiate spegnere le luci in città.
11. Una volta attivato il terminale, seguite il punto sulla mappa per arrivare in città alta. Non appena la vedrete desidererete non essere lì.
12. Le cose sono molto complicate da gestire. Ashur vi starà aspettando per atturare la sua vendetta contro di voi per aver ucciso sua moglie e tradito le sue aspettative nei vostri confronti. Uccidetelo per prendere la sua armatura.
13. Consiglio: Se non vi interessa la sua armatura accendete lo Stealth Boy e cercate di scappare senza farvi notare fino a Downtown. AttaccandoAshur rivelerete la costra presenza e il vostro ritorno sarà molto impegnativo perchè combatterete moltissimo contro Raiders e Trogs.
14. Equipaggiate il Flamer and start making your trek back to Downtown. Sarà un viaggio molto pericoloso poichè vi troverete ad affrontare circa 50 Trogs. Il Flamer funzionerà meravigliosamente perchè da la possibilità di colpire più nemici e di creare molto danno.
15. Una volta raggiunta Downtown, parlate con Wernher che vi ringrazierà per tutto ciò che avete fatto. Lui vi darà l’accesso alla Ammo Press nel Mulino e aumentrà la capacità di sopportare radiazioni del 10 %. Potrete anche visitare Midea, che si starà prendendo grande cura di Marie e dare a quest’ultima i suoi giocattoli.

16. Quest Completa

SECONDO FINALE

Dalla Parte di Ashur

1. Ignorate Marie e lasciate Haven . il vostro nuovo obiettivo è quello di ritornare ai quartieri di Midea e chiederle dove si trova il nascondiglio di Wernher.
2. In accord con il fatto che avete deciso di combattere al fianco di Ashur, I vostri nemici saranno tutti gli schiavi. Fortunatamente per voi, tutti loro non sono ottimamente armati, quindi liberavi di loro sarà molto più semplice che liberarvi dei Raiders.
3. Una volta tornati indetro alla Downtown, scendete la scala e andate ai quartieri di Midea.
4. Parlate con Midea e cercate di carpire l’informazione sul luogo del nascondiglio di Wernher. Nel caso falliate e non riusciate a convincerla, c’è una nota sulla scrivania della donna che vi rivelerà quello che volete sapere.
5. Wernher si trova in una baracca nei pressi della furnace nello Steelyard, mettetevi dunque in cammino per questa destinazione.
6. Una volta raggiunto lo Steelyard, seguite il medesimo sentiero percorso la prima volta mentre cercavate gli Ingots Rubati per trovare il nascondiglio di Wernher. Salite sulla rampa, su un camion, in cima alle scale attraversate il cancello verso a sinistra.Una volta attraversato il cancello andate verso il recinto rotto e andate a sud est.
7. Salite le scale e dovreste vedere una piccolo baracca. Salite la scala e e troverete una piccola baracca. Uccidete ogni nemico che vi capita a tiro e seguite il punto sulla mappa per arrivare al nascondiglio. Parlate con Wernher e cercate di convincerlo ad andarsene o semplicemente uccidetelo e recuperate tutto quello che potete dal suo corpo.
8. Una volta ucciso l’uomo, ritornate da Ashur per riportargli le nuove informazioni e avrete finite la quest.
9. Lui vi darà l’accesso alla Ammo Press nel Mulino e aumentrà la capacità di sopportare radiazioni del 10 %. Potrete anche visitare Sandra e dare i giochi a Marie.
10. Quest Completa



fonte www.bompgames.com

Edited by Elfomalefico1980 - 12/6/2010, 19:15
 
Top
pathfinderdario
view post Posted on 12/6/2010, 14:31     +1   -1




Brava!
 
Top
diegozzz
view post Posted on 24/10/2010, 11:28     +1   -1




Grazie mille ladyspike! :D
 
Top
matthew666
view post Posted on 8/2/2011, 14:45     +1   -1




come faccio a recuperare tutte le armi che ti tolgono all'inizio??
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 8/2/2011, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (matthew666 @ 8/2/2011, 14:45) 
come faccio a recuperare tutte le armi che ti tolgono all'inizio??

Devi combattere nell'arena, poi loro ti diranno che la tua roba è dentro un armadietto ;)
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 18:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (TorontoRaptors @ 8/2/2011, 17:22) 
Devi combattere nell'arena, poi loro ti diranno che la tua roba è dentro un armadietto ;) appena uscito dall'arena dopo i 3 combattimenti che fai ;)

FIX :cincin:
 
Top
matthew666
view post Posted on 8/2/2011, 18:08     +1   -1




grazie
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 20:56     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


L'espansione peggiore
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 9/2/2011, 10:19     +1   -1




Di niente :)

CITAZIONE (terrore96 @ 8/2/2011, 20:56) 
L'espansione peggiore

Azz xD
 
Top
¬ Ð
view post Posted on 14/8/2011, 16:56     +1   -1




Scusate l'intromissione, ma quando Max all'inizio mi ruba tutto l'equipaggiamento, come posso riprendermelo una volta finita l'espansione?
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 17:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Cavolo, ma leggi la discussione prima di fare domande, la risposta ce l'hai un po' più sopra
CITAZIONE (TorontoRaptors @ 8/2/2011, 18:22) 
CITAZIONE (matthew666 @ 8/2/2011, 14:45) 
come faccio a recuperare tutte le armi che ti tolgono all'inizio??

Devi combattere nell'arena, poi loro ti diranno che la tua roba è dentro un armadietto ;)

 
Top
¬ Ð
view post Posted on 14/8/2011, 20:54     +1   -1




Trovata dopo aver controllato l'armadietto piccolo D:

Edited by ¬ Ð - 15/8/2011, 12:47
 
Top
panny
view post Posted on 31/10/2011, 18:12     +1   -1




dove trovo il mio equipaggiamento rubato?? nel pitt??
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 20:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Guardare la discussione prima di postare è un optional ?? Guarda sopra c'è proprio scritto.
 
Top
panny
view post Posted on 31/10/2011, 20:31     +1   -1




grz scusa
 
Top
14 replies since 12/6/2010, 10:43   11956 views
  Share