Fallout Forum

Enclave, fazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2010, 21:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


image



L' Enclave è una organizzazione militare ombra, discendente diretta del governo pre-bellico degli Stati Uniti, che reclama di avere ancora l'autorità sul suolo devastato, che la rende principale antagonista nella serie di Fallout serie. E' composta principalmente dai discendenti del governo ufficiale e dei vertici militari che si sono salvati dalla Grande Guerra rifugiandosi su una Piattaforma Petrolifera della Poseido Energy. Considerano la maggior parte della gente vissuta fuori dai loro bunker come mutanti.

Tuttavia, alcune truppe isolate dell'Enclave, come nella zona centro-orientale, non seguono il modus operandi classico dell'Enclave, puntando alla vera ricostruzioni degli Stati Uniti, accettando anche i mutanti.

Aspetti generali

L'Enclave prende il suo orgoglio dall'essere l'ultimo bastione della razza umana pura rimasto, a parte le persone chiuse ancora nei Vault. A causa degli effetti delle radiazioni e del Virus a Evoluzione Forzata sulle persone della Zona Contaminata, i membri dell'Enclave generalmente non considerano i sopravissuti umani, anche se lo sembrano. Questi umani, così come le creature mutate come i Supermutanti e Ghoul, sono considerati sub-umani che trovano il loro migliore utilizzo come schiavi, così che la "vera razza umana" potrà riprendersi l'America.

Il governo dell'Enclave e le sue forze armate rispecchiano la struttura del governo statunitense e dei vertici militari prima della guerra. Il governo è retto da un Presidente, e in accordo con alcune frasi della Radio dell'Enclave c'è anche una sorta di Congresso. Gli scienziati continuano a fare ricerce su nuove armature (come l'Armatura Atomica Avanzata) e armi dopo la guerra e quindi hanno un equipaggiamento migliore della Confraternita d'Acciaio, che utilizza i rifornimenti avanzati dalla fine della Grande Guerra. L'Enclave ha anche l'accesso a una delle ultime forniture di combustibile fossile e l'utlizzo degli elicotteri avanzati Vertibird.

La storia

Una delle poche organizzazioni del vecchio mondo a essere sopravvissuta alla [[Grande Guerra], l'Enclave è stata il governo ombra delgli Stati Uniti. I membri dell'Enclave abbracciarono l'idea di una guerra nucleare, e sapevano che pochi sarebbero sopravvissuti. Pensavano che se le "persone importanti" degli Stati Uniti fossero sopravvissute, potevano essere raggruppate velocemente per eliminare il comunismo una volta per tutte. Anche se non erano parte dell'Enclave, molte industrie importanti beneficiarono delle azioni dell'Enclave e le loro strutture di ricerca furono protette dalla tempesta di fuoco del 2077.

Nel 2073, nel tentativo globale di estrarre l'ultime risorse naturali rimaste sulla terra, gli Stati Uniti progettarono di estrarre l'ultima riserva di petrolio puro, nascosta a kilometri sotto il fondo dell'Oceano Pacifico.

Poseidon Oil, il maggior fornitore di energia degli U.S.A., strinse un contratto per la costruzione di una piattaforma di estrazione per il petrolio. Dopo molto tempo la piattaforma fu abbandonata dalla Poseidon.

Agli inizi del 2077, con la guerra nucleare che bussava alle porte dell'America, il Presidente degli Stati Uniti e i maggior esponenti del governo ufficiale lasciarono i loro posti per trovare rifugio in alcuni luoghi segreti sparsi intorno al mondo. Uno di questi luoghi era la piattaforma Poseidon. Qui, il Presidente stesso creò una base segreta da dove gli USA dovevano continuare ad esistere per combattere contro la Cina, nell'eventualità che essa prendesse possesso del continente.

Il programma "Esperimento dei Vault" (I seguenti contenuti sono basati su Van Buren)

I Vault furono fondati dal governo degli U.S.A. e per accordo, il governo aveva il controllo su di essi. Apparentemente, essi intendevano dare la possibilità a una selezione dei cittadini d'elité degli U.S.A. di sopravvivere alla guerra. In segreto, tuttavia, una larga parte del Progetto Vault aveva un'obiettivo più sinistro. Il governo statunitense in realtà pensava che dopo essere sopravvissuti ad una guerra era semplice trovare un'altro pianeta da abitare dopo aver distrutto questo. Una nave spaziale progettata per portare la razza umana su un'altro pianeta era in costruzione o pronta al decollo prima della Guerra. Il piano del governo era di andare alla piattaforma e poi partire nella nave spaziale per un'altro pianeta. L'Enclave o dell'altro personale incaricato della sorveglianza del centro spaziale Bloom Field sarebbe stata mandata in luoghi sicuri, o più semplicemente abbandonata sulla terra.

Membri di rilievo dell' Enclave:

2239-2242

* President Dick Richardson
* Vice-President Daniel Bird
* The President's plump female assistant
* Tom Murray
* Dr. Charles Curling
* Dr. Schreber
* Colonel Sanders
* Navarro Base Commander
* Special Agent Frank Horrigan

2242-2278

* President John Henry Eden
* Colonel Augustus Autumn, Commander of Enclave Forces in the Capital Wasteland
* The Armory Master
* Enclave Sigma Leader, head of Enclave Squad Sigma
* Enclave High Command (mentioned)
* Stiggs, Robot repairman


Fonte
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 14/6/2010, 08:58     +1   -1




belli! Soprattutto gli hellfire!
 
Top
pathfinderdario
view post Posted on 14/6/2010, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (super_duper_mart @ 14/6/2010, 09:58)
belli! Soprattutto gli hellfire!

Quoto....armati di inceneritore fanno troppo stile!
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 14/6/2010, 22:05     +1   -1




si..ma fanno anche troppo male se li becchi xD
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 13:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


però una volta rubategli le armature Tesla sono dei nemici di media difficoltà fanno gli spaccatutto solo perchè sono ben equipaggiati.
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 15/6/2010, 14:09     +1   -1




Quoto. Beh ma la tesla non è certo la cosa più potente! Cioè nel senso(credo tutti lo sappiano) ma l'armatura più forte si ottiene alla fine di operation anchorage(La T51-B invernale!) Però se si parla di cose utili,l'armatura stealth cinese batte tutti ! XD
 
Top
fimone94
view post Posted on 18/6/2010, 10:54     +1   -1




per super duper mart (ho scritto così perché non so come si fa la citazione di una persona xD):
la t51-B invernale è più scarsa de lla t51-B invernale e dell' Hellfire

scusa ho sbagliato:la t51-B invernale è più scarsa della t51-B normale e dell' Hellfire
scusate ancora per l'errore xD
 
Top
pathfinderdario
view post Posted on 18/6/2010, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (fimone94 @ 18/6/2010, 11:54)
per super duper mart (ho scritto così perché non so come si fa la citazione di una persona xD):
la t51-B invernale è più scarsa de lla t51-B invernale e dell' Hellfire

scusa ho sbagliato:la t51-B invernale è più scarsa della t51-B normale e dell' Hellfire
scusate ancora per l'errore xD

Per citare c'è il tasto CITAZIONE in alto a dx della risposta della persona...comunque fallout3 alla mano la t-51b invernale è più forte della hellfire che a sua volta io considero superiore alla t-51b.........è certo che cmq sono le arm atomiche + forti di fallout3.....
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 14:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


dipende da cosa si intende per forte, intendete resistenza ai danni?
 
Top
fimone94
view post Posted on 18/6/2010, 14:16     +1   -1




di resistenza danni sono meglio la t51-B normale e l' hellfire, poi credo che la t51-B invernale abbia solo +30% resistenza radiazioni...
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 14:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


io guardo più il complesso, come ad esempio tra la atomica e la atomica dell'enclave preferisco la prima perchè mi aumenta la forza di 2 anche se ripara meno danni.
SPOILER (click to view)
A proposito c'è un'apposita discussione sulle armature che preferiamo...
 
Top
fimone94
view post Posted on 18/6/2010, 14:54     +1   -1




eheh sai com' é, un discorso tira l'altro xD
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 18/6/2010, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (fimone94 @ 18/6/2010, 15:16)
di resistenza danni sono meglio la t51-B normale e l' hellfire, poi credo che la t51-B invernale abbia solo +30% resistenza radiazioni...

ma mi sa che erri..l'armatura T51-B da 50 ai danni..l'Hellfire non ricordo,comunque la più bella tra queste tre senza dubbio l'invernale. Spacca!
 
Top
fimone94
view post Posted on 18/6/2010, 16:05     +1   -1




la t51-B e l'Hellfire sono identiche a parte gli effetti
comunque si la t51_b invernale è la piu bella (essendo io laziale...xD)
 
Top
super_duper_mart
view post Posted on 18/6/2010, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (fimone94 @ 18/6/2010, 17:05)
la t51-B e l'Hellfire sono identiche a parte gli effetti
comunque si la t51_b invernale è la piu bella (essendo io laziale...xD)

benvenuto pure tu,cmq odio il calcio però forza lazio. Comunque basta OT
 
Top
18 replies since 13/6/2010, 21:15   812 views
  Share