Fallout Forum

Deathclaw, creature

« Older   Newer »
  Share  
Dragon-x
view post Posted on 8/7/2010, 17:30     +1   -1




image

il loro aspetto...
i Deathclaws sono alcune delle creature più temibili e pericolose in tutta la zona contaminata della capitale, il loro corpo è piuttosto alto, e può arrivare anche ai 3 metri d'altezza. hanno una pelle robusta, resistente e color rosa, simile a quella umana.
a prima vista saltano all'occhio i suoi immensi artigli, presenti su entrambe le mani, e le zanne affilate, insieme a forti muscoli, gambe robuste che consentono velocità e la resistenza, e lo rendono una minaccia letale se gli concedete un attacco corpo a corpo.
oltre ad essere temuti e rispettati per le loro falci al posto delle unghie, sono, ocme già si sa, essere al quanto veloci, e che se non si combattono con le buone tattiche, potrebbero davvero diventare il vostro peggior nemico.
una buona tattica e quella di possedere una pistola a dardi, che come si sà ha l'effetto di menomare entrambe le gambe al bersaglio, se colpito, e con le gambe fratturate, la creatura diventa lenta e non vi raggiungerà facilmente.
un'altra buona tattica, se non si ha la pistola a dardi, è cercare una roccia dove salire, e essendo più in alto del mostro le sue grinfia non vi riusciranno a colpire, mentre voi a suon di pallottole, lo potrete colpire senza porblemi.
l'ultima alternativa, non che la più bruta, non che la più consigliata, sarebbe di prendere l'arma più potente che avete, anche senza esagerare usando fat man o altre armi esagerate, di colpirlo ripetutamente.
biologia
i Deathclaws sono esseri competitivi, territoriali, aggressivi, carnivori, bipede.
vivono spesso in piccoli branchi, composti da almeno 5 membri, anche se non sono tutti nello stesso luogo.
c'è anche la possibilità di trovarli singoli o soli. il maschio alpha è l'unico che può riprodursi con le femmine. sono ovipari, cioè producono uova, e vengono servegliate dalla madre. tra padre e madre non c'è alcuna differenza visiva.
la nascita
queste creature assassine sono, come tutte le altre creature, degli animali che con le radiazioni e con il passare del tempo si sono trasformate.sono stati creati dalla mano umana attraverso la genetica e l'ingegneria genetica, prima della grande guerra dalle forze militari degli USA per sostituire i soldati che si sarebbero occupati degli attacchi ravvicinati e degli obbiettivi cerca-e-distruggi.
curiosità
la vista di un deathclaw è molto ampia. si direbbe che un deathclaw possegga 15 diottrie umane e avrebbe avuto, prima della guerra, una vista talmente pulita da vedere oltre la nebbia.
il suo olfatto è molto sviluppato, nonostante discenda dalle lucertole di Jackson, se quali non hanno olfatto. anche se siete nascosti dietro roccie c'è la probabilità, anche se poca che vi percepisca.
i deathclaw non hanno tatto, nonostante abbiano l'apparato nervoso e il palmo della mano molto ampio.
le loro corna, i denti, e gli artigli, a differenza delle ossa, sono create di avorio e acciaio, (acciaio impiantato nelle ossa durante la trasformazione genetica).
i loro artigli, ocme il guanto da deathclaw, sono avvolti dal bug di trapassare le corazze senza contare la resistenza danni.


se volete riscriverla più personale fatelo, non mi offendo, e se c'è qualcosa da aggiungere ditelo.
per l'immagine,una decente non l'ho troata.

Edited by Dragon-x - 9/7/2010, 11:47
 
Top
fimone94
view post Posted on 8/7/2010, 17:44     +1   -1




non è un bug quello di trapassare le armature, diciamo che è una caratteristica...
cmq se lo hai fatto tu ti dico bravo perché è molto dettagliato ;)
 
Top
Dragon-x
view post Posted on 8/7/2010, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (fimone94 @ 8/7/2010, 18:44)
non è un bug quello di trapassare le armature, diciamo che è una caratteristica...
cmq se lo hai fatto tu ti dico bravo perché è molto dettagliato ;)

alcune parti sono state tratte dalla wiki, ma riscritte da mè. si si può dire che l'abbia fatto io, non per vantarmi.
 
Top
fimone94
view post Posted on 8/7/2010, 18:12     +1   -1




vabbè una fonte ci deve pur essere, se no che te le inventi xD
 
Top
Luca64ok
view post Posted on 8/7/2010, 18:23     +1   -1




ecco l'immagine
image
 
Top
fimone94
view post Posted on 8/7/2010, 18:29     +1   -1




tacci sua quanto è brutto...
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 21:07     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Una volta mi sono preso un colpo....
 
Web   Top
view post Posted on 8/7/2010, 21:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


ottimo topic, manca solo l'immagine, puoi inserire quella che ti ha messo luca, dragon.
 
Top
diegozzz
view post Posted on 8/7/2010, 22:48     +1   -1




il mio parere? con la mia bella pistola a dardi,questi simpaticoni sono forti quanto un ratto talpa lol ovviamente pistola abbinata a vendetta!
 
Top
fimone94
view post Posted on 8/7/2010, 22:50     +1   -1




a sto punti pistola a dardi e pistola cinese basta xD
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 08:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io non ho mai avuto seri problemi con i Deathclaw, li inizio a sparare da lontano ala testa con il fucile di Lincon in SPAV, a volte cadono secchi subito.
 
Top
fimone94
view post Posted on 9/7/2010, 08:43     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 9/7/2010, 09:34)
Io non ho mai avuto seri problemi con i Deathclaw, li inizio a sparare da lontano ala testa con il fucile di Lincon in SPAV, a volte cadono secchi subito.

e grazie giochi co molto facile...
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 08:51     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


no, gioco a livello normale, però non ho espansioni. Questi mostri ho iniziato ad incontrarli dopo il livello 13.
 
Top
Dragon-x
view post Posted on 9/7/2010, 10:48     +1   -1




inserita l'immagine. ora va bene? comunque credo che quella immagine sia perfetta! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 11:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Sì è ottima
 
Top
76 replies since 8/7/2010, 17:30   3256 views
  Share