Fallout Forum

Minefield, città

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2010, 20:51     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Minefield_loc



Come suggerisce il nome è un insediamento circondato da mine a frammentazione: ce ne sono ben 67 sparse in tutta la piccola cittadina o meglio ciò che rimane di essa.

Molti abitanti della zona contaminata ritegono l'insediamento infestato dai fantasmi ma l'errore è dovuto alla presenza del cecchino Arkhansas che non solo fa esplodere delle mine dalla disstanza ma anche delle macchine!

Il nome originale della città era Ridgfield, prima che fosse rimpilzata di mine! Lo si può dedurre anche dalla chiave in possesso di Arkhansas, che apre tutte le case rimaste in piedi.

Anticamente la città era un avamposto militare sopravvisuti che la fondarono circa 100 anni dopo la caduta delle bombe. Un giorno però arrivano gli schivisti da Paradise fall e uccisero o schiavizzarono tutta la popolazione. Solo il piccolo Arkhansas riuscì a sfuggire a quel destino. Una volta cresciuto decise di vendicarsi e dopo aver piazzato le mine si rifugiò nella parte più alta della città con il suo fucile da cecchino. Gli schiavisti tornarono credendo di trovare nuova popolazione da soggiogare ma furono sterminati dalle esplosioni e dai colpi del fucile dell'ultimo sopravvissuto.


Nelle varie abitazioni si possono trovare alcuni libri prebellici in buono stato e diversi libri sulle abiiità.

http://tny.cz/781662f6

Edited by "Snake" Plissken - 23/10/2012, 20:50
 
Top
fimone94
view post Posted on 12/7/2010, 23:14     +1   -1




c'è anche un modello di casa, serve abilità 100 però per aprirlo....
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 19:36     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Sì ma alla fine contiene solo medicinali
 
Top
Davatar
view post Posted on 17/4/2012, 17:51     +1   -1




Quindi quell'uomo che ho ucciso era un bimbo dall'infanzia infelice? Mi dispiace...
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


una domanda riguardante arkhansas.come lo posso fare schiavo per la missione degli schiavisti?mi pare che la missione si chiamasse "solo affari"
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 17/4/2012, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (scorpion92 @ 17/4/2012, 20:04) 
una domanda riguardante arkhansas.come lo posso fare schiavo per la missione degli schiavisti?mi pare che la missione si chiamasse "solo affari"

vai da lui ( senza farti ammazzare, è infido il vecchietto ) e lo schiavizzi... con il mesmetron, mentre è stordito gli metti il collare... mi pare che nel mio caso mi pare che non ho fatto nulla di più...
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 19:58     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Si devi raggiungere il suo "rifugio" in cima alle rovine del palazzo ( attento è pieno zeppo di mine lì e nei dintorni inoltre il vecchio ark ha una mira eccellente e se ti esponi anche per pochi secondi ti buca la testa, poco ma sicuro)
avvicinati a lui ed utilizza il mesmetron per stordirlo, una volta fatto ciò fagli indossare il collare...il resto vien da sè
 
Web   Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 17/4/2012, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 17/4/2012, 20:58) 
Si devi raggiungere il suo "rifugio" in cima alle rovine del palazzo ( attento è pieno zeppo di mine lì e nei dintorni inoltre il vecchio ark ha una mira eccellente e se ti esponi anche per pochi secondi ti buca la testa, poco ma sicuro)
avvicinati a lui ed utilizza il mesmetron per stordirlo, una volta fatto ciò fagli indossare il collare...il resto vien da sè

mi sembrava... procedura standard :lol:
 
Top
Mattyz
view post Posted on 13/11/2014, 16:53     +1   -1




[SPOILER][/SPOILER]
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 13/11/2014, 17:55     +1   -1




Meglio salvare prima di colpirlo con il Mezzer: quell' attrezzo rischia di mandarlo in berserk o ucciderlo.
 
Top
9 replies since 12/7/2010, 20:51   1380 views
  Share