Fallout Forum

Scattare immagini o fare video mentre si gioca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2010, 21:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Per i possessori di videogame pe pc che vogliono mostrarci immagine dei loro videogame consiglio di istallare il programma Fraps, la versione gratuita e non registrata permette di scattare immagini in bmp premendo un tasto a scelta, le quali vengono salvate in una cartella a nostra scelta. Si possono anche fare dei video, però la versione free non supera i 30 secondi di registrazione.
Per scaricarlo

www.fraps.com/
 
Top
fimone94
view post Posted on 22/10/2010, 21:54     +1   -1




non è più semplice premere il tasto stamp?? XDXD
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 13:49     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Certo solo che premendo stamp devi poi aprire un programma di grafica e incollare la foto che hai fatto, uscendo dal gioco mentre con questo programma puoi continuare a giocare e scattare tutte le foto che vuoi, le troverai già belle e pronte in una cartella da te indicata.
 
Top
fimone94
view post Posted on 23/10/2010, 18:01     +1   -1




bè giusto!! a sto punto meglio scaricarlo!!
 
Top
cantuz97
view post Posted on 6/1/2011, 13:00     +1   -1




e se uno ha l'xbox?? (come il sottoscritto) :guns:
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 13:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Ti attacchi :04.gif:
 
Top
ELLE94™
view post Posted on 6/1/2011, 13:09     +1   -1




poi con stamp non puoi fare video mentre fraps secondo me è uno dei più buoni registratori perche non ti fa laggare tanto
 
Top
~Bl@ck Gir@st@r™
view post Posted on 17/4/2011, 10:20     +1   -1




ok ragazzi so che è una follia uppare questo vecchio topic,ma leggendo elfo dice che la versione free nn ti fa superare i 30 secondi di video.se questo nn vi va a genio scaricate questa versione di fraps che è gratuita,ma potete fare i video della durata che volete.30 secondi sembravano pochini xd.garantito che funziona xk lo uso da parecchio e nn si è mai fermato a 30 secondi.
Ecco Il Link: RIMOSSO

Edited by Elfomalefico1980 - 17/4/2011, 11:32
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 10:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


È la versione crackata quella che hai messo, ovvio che è gratuita! Sono costretto a rimuovere il link e devi ringraziarmi che non ti banno...
 
Top
~Bl@ck Gir@st@r™
view post Posted on 17/4/2011, 10:40     +1   -1




cosa c'è di sbagliato?eppure il reg l'ho letto xd

SPOILER (click to view)
7 Vietato parlare di come duplicare,crackare o scaricare illegalmente materiale audio-video.
dice vietato parlare di audio-video.fraps a mio parere nn è nessuno dei 2,potrei avrer anche frainteso ma a mio parere fraps nn rientra ne in audio,ne in video
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 10:51     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Non facciamo i furbi, sul forum non si può parlare nè mettere link di roba pirata, fraps è un programma, a questo punto ti sentiresti autorizzato a linkare anche i giochi pirata perchè non sono audio-video ma in realtà dei programmi? Ora modifico il regolamento visto che fate i saputelli del piffero...
 
Top
~Bl@ck Gir@st@r™
view post Posted on 17/4/2011, 10:57     +1   -1




ù.ù io ho capito così,nn voglio fare il saputello.in effetti ha ragione tu,ma ogniuno ha il suo modo di pensare e io avevo capito "a modo mio"quella parte del regolamento.e cmq nn sapevo che era illegale,nn so neanche che è una crack,infatti addirittura nn so usane neanche il geek.comunque chiedo scusa,pensandoci bene con l'esempio dei videogiochi ho capito di aver sbagliato.ah e nn h cercato di fare il furbo,se io avevo capito così mi dovevo pur difendere,pensando di aver ragione mi è venuto automatico difendermi
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 10:59     +1   -1
Avatar

Svalvolato Alanoide di Classe Buttseks

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
4,036
Karma:
0
Location:
Necromunda

Status:


CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 23/10/2010, 14:49) 
Certo solo che premendo stamp devi poi aprire un programma di grafica e incollare la foto che hai fatto, uscendo dal gioco mentre con questo programma puoi continuare a giocare e scattare tutte le foto che vuoi, le troverai già belle e pronte in una cartella da te indicata.

Qui ti devo dare ragione in parte! Vedi molti giochi hanno comunque un pulsante predefinito per fare le foto mentre si gioca dove te le salva in una cartella a parte, questo tasto può variare dal tasto F12 (tipo Fallout 2) fino al famoso tasto STAMP. Infatti in New Vegas se premi STAMP ti salva AUTOMATICAMENTE le immagini nella cartella c/programmi/steam/common/New Vegas facendo così senza usare fraps o uscire dal gioco per poi incollarle su paint, naturalmente per i video serve obbligatoriamente fraps ma per le immagini ogni videogioco ha un tasto apposito per salvare le immagini automaticamente.
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 11:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ok, discorso chiuso e regolamento aggiornato con una nuova regola APDS (A Prova Di Scemo) vale per gli altri che chiederanno o posteranno roba del genere, non è riferito nello specifico a te la sigla.
 
Top
~Bl@ck Gir@st@r™
view post Posted on 17/4/2011, 11:05     +1   -1




xd chiedo ancora scusa,staro piu attento prima di postare.
 
Top
22 replies since 22/10/2010, 21:27   2060 views
  Share