Fallout Forum

[Richiesta[] Informazioni più specifiche

« Older   Newer »
  Share  
Alien96
view post Posted on 24/10/2010, 16:56     +1   -1




Siccome io devo comprare il pacchetto con i primi 3 capitoli, io i primi 2 li ho provati ma questo no! mi potreste dare informazioni (senza spoiler sulla trama) tipo sull gameplay?




Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 17:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Un vero esperto di Fallout precedenti il 3 non ce l'abbiamo, posso solo consigliarti di usare you tube e guardare il gameplay.
 
Top
Alien96
view post Posted on 24/10/2010, 17:11     +1   -1




ok!
 
Top
JaMaL:aka:The_End
view post Posted on 5/2/2011, 15:22     +1   -1




Ci penso io a spiegarti come funziona!!!

Ho giocato ai primi per troppe ore e mi hanno stupito davvero troppo per poterli dimenticare!!

Allora, inizio a darti una breve descrizione di Tactics..

Innanzitutto cerca di cancellare dalla testa quello che hai in mente da Fallout 3 in avanti..

Il gioco prima aveva uno stile decisamente diverso, anche se la storia e l'ambientazione erano simili..

Primo fra tutti la visuale..Soltanto con gli ultimi si è venuto a creare un mondo 3D e la visuale in prima e terza persona..

In Tactics cosi come i 2 precedenti la visuale era "dall'alto". Vedevi il tuo personaggio e gli altri come in un gioco di strategia per capirci, solo decisamente più grandi..

Il sistema di creazione del personaggio era esattamente uguale..Nome, Aspetto, S.P.E.C.I.A.L, Abilità, Abilità Extra ecc..

In più, la vera novità di Fallout Tactics è che ti creavi una vera e propria squadra di personaggi, un'innovazione rispetto ai precedenti..

Infatti, al primo Bunker della Confraternità che incontrerai, potrai sceglierti dei personaggi da portarti dietro, e via via che avanzerai di livello le possibilità degli uomini da scegliere aumenteranno..
Al contrario degli ultimi Fallout, dove i tuoi alleati ti seguono come cagnolini ma alla fin fine fanno un po' quello che vogliono e sparano sù chi vogliono, in Tactics sei tu a decidere dove e quando muovere i tuoi alleati..

C'è da aggiungere una cosa molto importante..Il gioco NON è in tempo reale..Quando inizia un combattimento, sia da parte tua che da parte dei nemici, il tempo si ferma e inizia la cosidetta "Sessione a Turni".

In parole povere, è come gli scacchi alla fine..Prima muove e spara il nemico, e poi farai tu le tue contromosse..

Ovviamente è difficile da paragonare alla bellezza grafica degli ultimi due capolavori della Bestheda, ma ti assicuro che Tactics vale davvero la pena provarlo..

Se hai bisogno altre info sono qui..

p.s.

Un'aggiunta davvero IMPORTANTISSIMA: Tactis prevedeva anche l'utilizzo di MEZZI di TRASPORTO!!

Edited by JaMaL:aka:The_End - 5/2/2011, 21:27
 
Top
3 replies since 24/10/2010, 16:56   206 views
  Share