Fallout Forum

Compagni incontrati durante il viaggio, (anche la missione di Boone)

« Older   Newer »
  Share  
TheMagickwin2
view post Posted on 25/10/2010, 16:03     +1   -1




Salve ragazzi, ecco il mio primo intervento spero vi sia di grandissima utilita'.
In queste ore frenetiche di gioco in cui noi poveri matti ci cimentiamo nel girare la vastissima area del mojave (PER ME SARA' ANCHE PIU' GRANDE DI DC .... VEDRETE) un dubbio attanaglia tutti noi....Come fare per non perdere la roba che troviamo in giro ?
Ecco a mio avviso come fare ad avere i vari alleati tra noi per conservare il piu' possibile tutto quello che trasportiamo.

PRE PRIMA COSA NON PREOCCUPATEVI DELGLI OGGETTI MANDATE TRAMITE GLI SCATOLONI TUTTO A PRIMM MAGARI E STATE TRANQUILLI CHE LI RITROVERETE

1)Il primo alleato da trovare e' -ED-E quel grazioso robbottino visto anche nel trailer ufficiale che si trova a PRIMM nella citta' verso sud quando dovrete liberare l'hotel dai maledetti POWER STRUNZZZ. beh posso dirvi di non ammazzarvi nel pensare come fare ad averlo, perche' ci vorrebbero abilita' grandi come scienza o ripara piu' o meno sul 50 e anche piu'....essendo agli inizi del gioco e' quasi un eufomismo no ? Quindi basta andare in giro trovare i pezzi che vi servono per riparare questo splendido amico (rottami di ferro per 3 rottami elettronici 2o3 non ricordo e 2 MODULI SENSORI) putroppo i moduli sensori non riuscivo a trovarli quindi stanco di cio' metto tutto dentro quei favolosi scatoloni e vado verso il NEVADA per la missione principale alla ricerca di quel bastardo che mi ha sparato. mentre andavo per la citta' di NOVAC sparando a qualche nemico trovo un piccolo insediamento chiamato -ACCAMPAMENTO DI ULISSESS- dove se girate un po' troverete vari oggetti (c'e' anche una tomba dove trovate se avete il BADILE qualche minizione) girate l'angolo destro della casetta diroccata e ci sono due scatole per gli attrezzi e BOOMM sopresa !! 2 MODULI SENSORE PRONTI PER VOI e corro subito a PRIMM per prender l'amico robot :lol: avro' saltellato cento volte quando l'ho sbloccato :yes:

2) il secondo personaggio che ho trovato e' BONNE....e voi vi starete chiedendo (sempre se gia' non l'avete fatto) come ? Quando arrivate a NOVAC non prendete la camera subito....andate in giro prima fate la missione principale parlando con l'altro cecchino DI GIORNO che vi mandera' a fare altro....poi di NOTTE andate a parlare con BONNE sempre rispondendogli in maniera educata lui vi dira' che cerca il COLPEVOLE DELL'UCCISIONE DI SUA MOGLIE.....mettetevi l'abito prebellico che vi da eloquenza +10 e masticate una pillola di MENTAS...e rispondetegli tranquillamente....attivata la missione non dovete fare altro che andare in giro per tutte le case di NOVAC e parlare con tutti....sia quelle all'interno del recinto dove c'e' il dinosauro sia FUORI che ci sono delle casette.....dopo aver parlato con tutti dovete parlare alla fine con il PAZZO se lo avete gia' incontrato....che vi dira' cose strane e sensa senso pero' vi fa capire che c'e' qualcosa che hanno lasciato quelli che si sono venuti a prendere la moglie di bonne. Fatto questo, andate nella reception della signora per affittare la camera, visto che e' notte non la troverete li ma a casa sua, aprite quindi la cassafforte dove sopresa troverete una lettera dove c'e' scritto che la bastarda l'ha venduta agli schiavisti della legione. Così facendo andate fuori nelle casette, parlate con la donna e ditegli di seguirvi sotto il dinosauro, indossate il berretto che di da bonne e lui l'ammazzera'. (prima pero' comprate una stanza dalla donna così vi da la chiave ed eccovi la casa tutta vostra)
Dopo tornate da bonne sopra il dinosauro....parlategli e ditegli di venire con voi per ammazzare quelli della LEGIONE...così facendo sbloccherete il secondo UTILISSIMO ALLEATO E COMPAGNI DI VIAGGIO....

Raga spero che vi sia stato utile questo mio intervento....scusate per quanto e' lungo ma credo sia giusto specificare ogni passaggio

Edited by Master Chief 90 - 13/12/2010, 14:43
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 16:46     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Complimenti!
Sei stato utilissimo con questa discussione ;)
 
Web   Top
TheMagickwin2
view post Posted on 25/10/2010, 18:21     +1   -1




Rettifico ragazzi:
NON C'E' BISOGNO DI AQUISTARE LA STANZA PER 100 TAPPI DALLA VECCHIA MALEDETTA XD . DOPO CHE LA FATE UCCIDERE DA BONNE E VI PRENDETE L'ALLEATO, FATE PASSARE UN GIORNO...ANDATE NEL NEGOZIO DENTRO AL DINOSAURO PARLATE CON IL TIZIO E VI DARA' LA CHIAVE DELLA STANZA PER SEMPRE XD

 
Top
fimone94
view post Posted on 25/10/2010, 21:38     +1   -1




wow!! molto utile!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 09:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ma come hai fatto a scoprire che pezzi mancano al robot? Cmq credo che tutti i pezzi siano reperibili da Gibson.
 
Top
TheMagickwin2
view post Posted on 26/10/2010, 10:41     +1   -1




no da gibson non ci sono i muduli sensore. devi andare li dove ho scritto per trovarli

Ho capito i pezzi perche' quando attivi il robot ti dice
Ripara
Scienza

tu clicca sempre quando ti appare un'altra scritta -Ripara con i pezzi-
e praticamente ti dice cosa serve per ripararlo


 
Top
vevion
view post Posted on 26/10/2010, 12:38     +1   -1




Domanda, ma tra Rex (il cane che ti darà Il Re) e Ed-e quale è il più forte?

Ora mi sto trascinando dietro quel rottame di cane, però ogni tre metri mi diventa incoscente -.-

Sapete se pure Ed-e è così scarso o se fa davvero il suo dovere?
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 12:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (vevion @ 26/10/2010, 13:38)
Domanda, ma tra Rex (il cane che ti darà Il Re) e Ed-e quale è il più forte?

Ora mi sto trascinando dietro quel rottame di cane, però ogni tre metri mi diventa incoscente -.-

Sapete se pure Ed-e è così scarso o se fa davvero il suo dovere?

Il cane sarà anche "scarso" ma quanro è figo ezzo robot :marcus:
 
Top
TheMagickwin2
view post Posted on 26/10/2010, 12:44     +1   -1




ED-E e' meglio per me, vola e sta in area molti dei nemici specialmente insetti non lo beccano....praticamente fa fuoco continuo e ti aiuta tantissimo

il cane non l'ho ancora trovato.....voglio andare in giro tantissimo prima di arrivare a vegas raga....c'e' un macello di cose da fare prima di arrivarci
 
Top
vevion
view post Posted on 26/10/2010, 12:49     +1   -1




Mmmh allora penso che ridarò (per ora) il Rex al Re e vado a prendermi Ed-e, e grazie alla guida di TheMagickwin2 so anche come fare :P
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 08:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Qualcuno di voi si è reso conto che Ed-e è quello della publicità in tv del gioco :guns:


image
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 08:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Quello che viene sparato! Forse per questo giace in pezzi a Primm!
 
Top
TheMagickwin2
view post Posted on 28/10/2010, 09:18     +1   -1




si e' proprio lui....pero' io vorrei capire la missione : ED-E AMORE MIO, quando vai a Novac dalla signora che ha le canfrusaglie poco piu' a Nord di Novac lui inizia a parlare in automatico...ci sono delle risposte poi pero' non fa nulla e la missione rimane attiva.....perche' ?
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 09:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Devi portarlo a NAVARRO il problema è dove è navarro ? LOL
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 10:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Navarro non dovrebbe esistere in New Vegas, è solo menzionato. È un luogo presente in Fallout 2, è un'area dove c'è una raffineria della Poseidon e una base dell'enclave
 
Top
114 replies since 25/10/2010, 16:03   6611 views
  Share