Fallout Forum

Compagni incontrati durante il viaggio, (anche la missione di Boone)

« Older   Newer »
  Share  
esoyam
view post Posted on 5/11/2010, 22:15     +1   -1




ahahah bel post Master! :D
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 22:19     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Grazie :D
 
Top
ELLE94™
view post Posted on 8/11/2010, 16:27     +1   -1




cè anche un altro alleato si può trovare a jacobstown,è un nigthkin(o come si chiamano)femmina si chiama lily,io nn l'ho potuta prendere perchè avevo già boone
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 16:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (ELLE94™ @ 8/11/2010, 16:27) 
cè anche un altro alleato si può trovare a jacobstown,è un nigthkin(o come si chiamano)femmina si chiama lily,io nn l'ho potuta prendere perchè avevo già boone

C'è poi anche un Ghoul :shifty: e il suo doppiatore americano è MACHETE quello del film :woot:
 
Top
fimone94
view post Posted on 8/11/2010, 23:03     +1   -1




raga!! oggi con boone mi si è attivata la missione "mi sono dimenticato di ricordare di dimenticare"
qui parlo della missione:

SPOILER (click to view)
in pratica parlando con boone, capirete che non riesce a dormire causa incubi riguardanti l'assalto a bitter springs contro i great khan, dove lui e la sua squadra di 1 ricognitori hanno ucciso tutti, oltre ai soldati, donne e bambini. Lui sente i rimorsi per ciò e parlandoci un pochino riuscirete a convincerlo ad andare lì a risolvere i suoi problemi. Andando lì scoprirete un gruppo d'assalto di legionari sta attaccando bitter springs, in questo caso potete scegliere se andare ad uccidere i legionari (che son tipo troppi) o se rimanere a guardare. Naturalmente Boone vuole difendere bitter springs ma teme per la propria incolumità e per quella del corriere, ma voi dovreste dire di attacarli (credo che ne vada contro alla missione e alla conquista dell'armatura di boone) una volta buttate giu le ondate di legionari, parlerete con boone che dice di non essere ancora soddisfatto, ma parlandoci lo convincerete e vi ringrazierà, e allora vi comparirà la scritta che boone ottiene l'armatura del 1 ricognitori (gajardissima) e così boone potrà indossare solo quella :)


non lo leggete se non volete che vi venga svelata tutta la missione!!!!
 
Top
esoyam
view post Posted on 10/11/2010, 17:16     +1   -1




ragazzi io ho appena incontrato Veronica (nel accampamento 188) ma ovviamente nn la faceva venire con me(perchè avevo già boone e ed-e), così ho mandato a casa il robottino x far spazio a lei, ma anche se quando gli parlo il mio personaggio gli dice che può venire con me, poi prima di concludere la conversazione gli dice che nn c'è spazio e che nn può venire con me(anche se con me ho solo boone!)!
Qualcuno sa spiegarmi perchè mi succede questo? forse perchè nel gioco è permesso avere solo 1 alleato 'umano' e io quindi con lei avrei superato il suddetto limite? O.o
 
Top
fimone94
view post Posted on 10/11/2010, 20:01     +1   -1




ED-E è come dogmeat, non conterebbe proprio come alleato!!
 
Top
esoyam
view post Posted on 11/11/2010, 17:25     +1   -1




aaaa ok...quindi si può avere un solo alleato?
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 22:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Se comprassi il Fucile Antimateria dai tizi fuori dalla Strip e lo dò a Bonne lui usa solo quello con proiettili infiniti ?
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 09:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Si possono avere due alleati, però sempre uno umanoide (Boone,Cass, Raul, Veronica) e uno robotico( Rex o ED-E).

@Master: non è detto dipende dalle statistiche del fucile e del personaggio, io a Cass l'ho riempita di fucili potenti ma usa sempre il suo Caravan, per le armature invece indossa le migliori in inventario.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 15:05     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 12/11/2010, 09:34) 
Si possono avere due alleati, però sempre uno umanoide (Boone,Cass, Raul, Veronica) e uno robotico( Rex o ED-E).

@Master: non è detto dipende dalle statistiche del fucile e del personaggio, io a Cass l'ho riempita di fucili potenti ma usa sempre il suo Caravan, per le armature invece indossa le migliori in inventario.

Pareva troopo comoda :(
 
Top
•Mora•
view post Posted on 12/11/2010, 16:47     +1   -1




ecco come si chiama... io ho lily e rex :D
 
Top
Golf mk4 TDI
view post Posted on 14/11/2010, 03:30     +1   -1




Ciao ragazzi, io ad Old Mormon Fort ho trovato un altro compagno si chiama Arcade Gannon, ed è semplicissimo convincerlo basta parlargli e lui si convincerà e verrà con voi.
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 08:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


È forte come compagno? Io l'ho trovato ma non posso prenderlo perchè ho gia Cass e, da quanto ho letto, Arcade è intimorito da ED-E, bisogna avere un'eloquenza alta per convincerlo a seguirci se abbiamo il robot con noi.
 
Top
LeonardoLupo
view post Posted on 24/11/2010, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (fimone94 @ 8/11/2010, 23:03) 
raga!! oggi con boone mi si è attivata la missione "mi sono dimenticato di ricordare di dimenticare"
qui parlo della missione:

SPOILER (click to view)
in pratica parlando con boone, capirete che non riesce a dormire causa incubi riguardanti l'assalto a bitter springs contro i great khan, dove lui e la sua squadra di 1 ricognitori hanno ucciso tutti, oltre ai soldati, donne e bambini. Lui sente i rimorsi per ciò e parlandoci un pochino riuscirete a convincerlo ad andare lì a risolvere i suoi problemi. Andando lì scoprirete un gruppo d'assalto di legionari sta attaccando bitter springs, in questo caso potete scegliere se andare ad uccidere i legionari (che son tipo troppi) o se rimanere a guardare. Naturalmente Boone vuole difendere bitter springs ma teme per la propria incolumità e per quella del corriere, ma voi dovreste dire di attacarli (credo che ne vada contro alla missione e alla conquista dell'armatura di boone) una volta buttate giu le ondate di legionari, parlerete con boone che dice di non essere ancora soddisfatto, ma parlandoci lo convincerete e vi ringrazierà, e allora vi comparirà la scritta che boone ottiene l'armatura del 1 ricognitori (gajardissima) e così boone potrà indossare solo quella :)


non lo leggete se non volete che vi venga svelata tutta la missione!!!!

scusami per la domanda stupida ma non riesco a sbloccare la missione di boone una volta che ce l'hai come compagno,sono andato a cotton cove mi pare ho fatto fuori insieme a lui tutti i legionari,poi a cominciato a parlarmi ma ad un certo punto mi ha detto tipo "non voglio dirti altro" e se gli provo a parlare non mi dice niente di nuovo,che dovrei fare???grazie mille per l'aiuto
 
Top
114 replies since 25/10/2010, 16:03   6611 views
  Share