Fallout Forum

Malcolm Holmes

« Older   Newer »
  Share  
fimone94
view post Posted on 26/10/2010, 13:49     +1   -1




è un uomo abbastanza anziano con un vestito da mercante...

mi è capitato di incontrarlo vicino alla repconn, dove devi cacciare i ghoul. Credo che sia un incontro casuale e mi ha detto di tenere da parte i tappi della sunset sarsapaparilla perché c'è un tesoro...non sono riuscito a trovare altre informazioni e neanche una foto
 
Top
TheMagickwin2
view post Posted on 26/10/2010, 13:50     +1   -1




si si lo avevo appena scritto sull'altro topic.....a me invece e' capitato di incontrarlo goodsprings
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 08:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


L'ho incontrato anche io, mi ha parlato di un certo Festus che cerca questi tappi e di un altro che pare arrivi ad ammazzare per i tappi stella blu sarsaparilla. Ancora prima di incontrare, i un altra località però, lui avevo sentito degli spari e poi un colono mi è venut incontro dicendomi che ha dovuto uccidere una donna che gli aveva chiesto un passaggio perchè voleva rubargli la collana di tappi blu che indossa! io ho cercato in zona ma il cadavere della donna non sono riuscito a scoprirlo.
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 19:05     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


Aggiungo una piccola nota in più:
uccidendo chiunque di questi 3 strambi personaggi ( la donna , l'uomo o holmes)
troverete intorno ai 9 tappi stella blu ( holmes) e 6-7 (donna/uomo) perciò se li incontrate non esitate a eliminarli senza farvi troppi scrupoli.
la posizione è casuale
infatti io ho incontrato holmes a Goodspings ( avevo iniziato una nuova partita da poco)
mentre l'uomo ( o la donna che ha i capelli violetto) l'ho incontrato lungo la strada che porta a Nipton
 
Web   Top
xxkire94
view post Posted on 15/5/2011, 19:41     +1   -1




l'uomo e la donna non sono casuali (credo) perché pure io li ho trovati a Nipton
 
Top
ChrisOphelia
view post Posted on 16/5/2011, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (°Forfeus° @ 15/5/2011, 20:05) 
Aggiungo una piccola nota in più:
uccidendo chiunque di questi 3 strambi personaggi ( la donna , l'uomo o holmes)
troverete intorno ai 9 tappi stella blu ( holmes) e 6-7 (donna/uomo) perciò se li incontrate non esitate a eliminarli senza farvi troppi scrupoli.
la posizione è casuale
infatti io ho incontrato holmes a Goodspings ( avevo iniziato una nuova partita da poco)
mentre l'uomo ( o la donna che ha i capelli violetto) l'ho incontrato lungo la strada che porta a Nipton

Anche io li ho trovati in quei posti. Però ho lasciato vivi gli uomini e ho trovato il cadavere della donna!
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 21:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io ho incontrato gli uomini ed ho cercato il cadavere nei dintorni ma niente!
 
Top
»Soren
view post Posted on 17/5/2011, 07:59     +1   -1




ha ragione xxkire94: il ragazzo e la ragazza non sono casuali ma si incontrano poco prima di Nipton mentre Holmes è casuale e dovrebbe comparire poco dopo aver trovato il primo tappo di stella blu sunset sarsaparilla (anche se è alquanto incapace a percorrere le strade ed è facile che continui a schiantarsi contro una roccia invece di venire da voi xD).

P.S. Vabè che non perdete karma, ma se fate il personaggio buono e vi scoccia uccidere dei poveri tizi, ad Holmes vi basta borseggiarglieli mentre al ragazzo (o ragazza, dipende chi dei due vince) con eloquenza/baratto/forza sufficiente dovreste riuscire a prenderli senza spargimento di sangue.
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 09:59     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (»Soren @ 17/5/2011, 08:59) 
ha ragione xxkire94: il ragazzo e la ragazza non sono casuali ma si incontrano poco prima di Nipton mentre Holmes è casuale e dovrebbe comparire poco dopo aver trovato il primo tappo di stella blu sunset sarsaparilla (anche se è alquanto incapace a percorrere le strade ed è facile che continui a schiantarsi contro una roccia invece di venire da voi xD).

P.S. Vabè che non perdete karma, ma se fate il personaggio buono e vi scoccia uccidere dei poveri tizi, ad Holmes vi basta borseggiarglieli mentre al ragazzo (o ragazza, dipende chi dei due vince) con eloquenza/baratto/forza sufficiente dovreste riuscire a prenderli senza spargimento di sangue.

è vero ma suvvia, che fai fuori due poveri disgraziati dimenticati da tutto e da tutti non perderai che una gocciolina di karma. :yes:
 
Web   Top
»Soren
view post Posted on 17/5/2011, 11:10     +1   -1




ma nemmeno forfeus. nessuno se li caga! xD
 
Top
icon1  view post Posted on 17/7/2011, 22:22     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Io ho trovato Holmes nei binari di correzione RNC, dopo aver trovato un tappo stella...poi ho sacrificato la buon'anima di Holmes per impossesarmi dei suoi 9 tappi (non ho avuto nessun rimorso :p:).
Ho trovato poi il ragazzo nei pressi di Nipton ma non la donna con il collare (comunque è stato un altro spargimento di sangue, quel prepotente brutto bastardo si voleva impossessare dei miei tappi stella :mad.gif: )...della storia dei tappi stella sò poco e niente :ehm.gif: ...
So solo che bisogna andare dopo aver racimolato un bel numero al quartiere generale delle Sunset, ma questo me lo dice molto il mio sensto senso (e qualche pagina web :rido: )
 
Top
trulloboss
view post Posted on 17/7/2011, 23:29     +1   -1




io l'uomo che si incontrato a nipton non l'ho ucciso perché avevo alta l'eloquenza gli ho detto che quella collana (con i tappi blu)era maledetta infatti me la data senza esitare
 
Top
S1mone56
view post Posted on 18/7/2011, 01:45     +1   -1




Mi sa che oltre alla collana è in possesso di altri tappi perchè anche io me la son sempre fatta dare e poi l'ho sempre ammazzato per prendergli quelli restanti...
 
Top
Muradyn
view post Posted on 18/7/2011, 01:52     +1   -1




Allora preciso alcune cose:

Malcolm Holmes è colui che ti intruduce alla poi successiva quest "La leggenda della stella è una preziosa lezione" ti darà alcune informazioni sui tappi e su Festus.
Se riesci a borseggiarlo (o ucciderlo) ricavi 6 tappi.
In più se gli riparli scoprirai che è un mercante con cui commerciare.


l'uomo e la donna sono Tomas e Jacklyn che si trovano nei pressi di Nipton.
Ci sarà uno scontro causale tra i due, dove potrai partecipare aiutandone uno o ucciderli entrambi o restare a guardare.

Se il sopravvissuto è Tomas ti spiegherà un pò il fatto accaduto, a conferma di ciò potrai borseggiare il suo diario dalle sue tasche. Con un pò di eloquenza riuscirai a farti dare la sua collana di tappi (7 tappi) altrimenti cerca di intimorirlo.

Se la sopravvissuta è Jacklyn si getterà sul cadavere di Tomas e gli ruberà la collana, quindi ti racconterà la sua versione dei fatti. Se hai un'alta intelligenza scoprirai presto che la storia è una montatura, lei si arrabbiera e diventerà ostile, uccidendola ricavi 9 tappi.
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 21:17     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Perchè a me la donna non è uscita proprio? :( sapevo della storia che ha raccontato Muradyn, ma a Nipton a me è uscito solo l'uomo :*-*: noooo perchè tutte a me!!!! volevo quei tappi extra :cry:
 
Top
51 replies since 26/10/2010, 13:49   2652 views
  Share