Fallout Forum

Malcolm Holmes

« Older   Newer »
  Share  
Davidthevaultboy
view post Posted on 18/7/2011, 21:27     +1   -1




AH... ragazzi cari... non ho capito un belino di tutto ciò... penso di aver incontrato 2 dei tre tizi sopracitati ma non ne ho ucciso nessuno, non trovo carino uccidere per scopi personali... vedremo se erano necessari o i tappi so trovano comunque...
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 21:38     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Forfeus ha ragione caro david ragazzo dei rifugi post-apocalittici, uccidere in fallout nel bel mezzo del niente non ti leva altro che una gocciolina di karma, e ne vale al 100% la pena perchè alla fine ti ritroverai sempre con più risorse e non avrai rimorsi di non avere ucciso quella persona (un pò il contrario di come accade nella realtà :shifty: ) ... se hai dei salvataggi vecchi riprendi da lì (io ne ho parecchio dato che ho perso 8 ore di gioco perchè durante un salvataggio se ne andò la corrente :wacko: , e poi visto il gran numero di bug conviene sempre salvare ogni 5 ore, per precauzione ;) )
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 07:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 18/7/2011, 22:27) 
AH... ragazzi cari... non ho capito un belino di tutto ciò... penso di aver incontrato 2 dei tre tizi sopracitati ma non ne ho ucciso nessuno, non trovo carino uccidere per scopi personali... vedremo se erano necessari o i tappi so trovano comunque...

Io ho incontrato Malcom e ho incontrato il ragazzo dicendo che aveva dovuto uccidere la sua ragazza, per quanto abbia cercato il cadavere di quest'ultima non sono riuscito a trovarlo. Era proprio il primo giorno che giocavo.
Per il resto la penso come David riguardo l'uccidere per futili motivi, anche se solo un videogioco. Tanto i tappi ci sono e abbondanti, in giro.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 14:47     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Elfo posso aprire un sondaggio su "cosa è giusto fare moralmente in Fallout" dato che quest'argomento per me è molto interessante? :cincin:
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 19:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Certo, aprilo pure, non in questa sezione, ovviamente, magari nella sezione "il nostro Fallout"
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 20/7/2011, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Giacchino La Rochelle @ 18/7/2011, 22:38) 
Forfeus ha ragione caro david ragazzo dei rifugi post-apocalittici, uccidere in fallout nel bel mezzo del niente non ti leva altro che una gocciolina di karma, e ne vale al 100% la pena perchè alla fine ti ritroverai sempre con più risorse e non avrai rimorsi di non avere ucciso quella persona (un pò il contrario di come accade nella realtà :shifty: ) ... se hai dei salvataggi vecchi riprendi da lì (io ne ho parecchio dato che ho perso 8 ore di gioco perchè durante un salvataggio se ne andò la corrente :wacko: , e poi visto il gran numero di bug conviene sempre salvare ogni 5 ore, per precauzione ;) )

partendo dal presupposto che non mi devi insegnare come giocare, se tenermi o no dei salvataggi vecchi :B): gioco o non gioco io non uccido per motivi futili o per fini di lucro... il karma non importa, gioco così... :guns:
 
Top
icon2  view post Posted on 20/7/2011, 19:42     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 20/7/2011, 20:24) 
CITAZIONE (Giacchino La Rochelle @ 18/7/2011, 22:38) 
Forfeus ha ragione caro david ragazzo dei rifugi post-apocalittici, uccidere in fallout nel bel mezzo del niente non ti leva altro che una gocciolina di karma, e ne vale al 100% la pena perchè alla fine ti ritroverai sempre con più risorse e non avrai rimorsi di non avere ucciso quella persona (un pò il contrario di come accade nella realtà :shifty: ) ... se hai dei salvataggi vecchi riprendi da lì (io ne ho parecchio dato che ho perso 8 ore di gioco perchè durante un salvataggio se ne andò la corrente :wacko: , e poi visto il gran numero di bug conviene sempre salvare ogni 5 ore, per precauzione ;) )

partendo dal presupposto che non mi devi insegnare come giocare, se tenermi o no dei salvataggi vecchi :B): gioco o non gioco io non uccido per motivi futili o per fini di lucro... il karma non importa, gioco così... :guns:

Mica ti sto insegnando a giocare a Fallout! E' semplicemente il mio parere su questo, se F ti dà la possibilità di scegliere ciò significa che puoi fare o non fare quello che vuoi fare, ognuno è libero di fare quello che crede e come gli pare...io ragiono così quando gioco tu in maniera diversa...
...nella sezione "Il nostro Fallout" ho aperto un sondaggio su cosa è giusto fare o non fare a Fallout, vallo a leggere e dimmi che ne pensi..angioletto :loll:
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 20/7/2011, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (Giacchino La Rochelle @ 20/7/2011, 20:42) 
CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 20/7/2011, 20:24) 
partendo dal presupposto che non mi devi insegnare come giocare, se tenermi o no dei salvataggi vecchi :B): gioco o non gioco io non uccido per motivi futili o per fini di lucro... il karma non importa, gioco così... :guns:

Mica ti sto insegnando a giocare a Fallout! E' semplicemente il mio parere su questo, se F ti dà la possibilità di scegliere ciò significa che puoi fare o non fare quello che vuoi fare, ognuno è libero di fare quello che crede e come gli pare...io ragiono così quando gioco tu in maniera diversa...
...nella sezione "Il nostro Fallout" ho aperto un sondaggio su cosa è giusto fare o non fare a Fallout, vallo a leggere e dimmi che ne pensi..angioletto :loll:

vedo che non hai capito :) non mi insegnare come giocare è riferito a: se hai dei salvataggi vecchi riprendi da lì detto ciò ho già postato nella suddetta versione... e non mi chiamare angioletto -_-
 
Top
Dustin Donovan
view post Posted on 9/9/2011, 22:36     +1   -1




Malcolm Holmes alla fine del suo discorso dice una cosa simile a "ah,e fai attenzione ad un tizio di nome (allen marks una cosa del genere non ricordo)ha già ucciso tot uomini per questi tappi...chi minchia è Allen Marks??
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 22:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Un cacciatore di tappi!
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 22:45     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Si è un cacciatore, ma mica si può trovare in giro per il mojave?
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 22:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Si trova morto nel quartier generale della salsaparilla!Ha 50 tappi stella, una pistla laser unica e un olonastro per la madre.
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 22:48     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Ovviamente si trova dopo la quest "La leggenda della stella" ?
 
Top
Niko°
view post Posted on 10/9/2011, 11:49     +1   -1




Ottenuto l'accesso al tanto ricercato "Bottino"...
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 17:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


ho incontrato holmes a goodspring e mi ha detto dei tappi stella e del suo tesoro.poi mi sono stufato di starlo a sentire e l'ho ucciso.ho ricavato un bel po di tappi stella e i vestiti e cappello da commercante che mi danno insieme +10 in baratto.per quanto riguarda gli altri 2 li ho incontrati vicino l'entrata di nipton,dove si stavano sparando.ho ucciso l'uomo e la femmina si è precipitata a prendere qualcosa dal corpo dell'uomo,così l'ho uccisa e aveva altri tappi stella.alla fine,ho ucciso tutti,proprio da infame :D
 
Top
51 replies since 26/10/2010, 13:49   2650 views
  Share