Fallout Forum

Malcolm Holmes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2011, 18:43     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (scorpion92 @ 10/9/2011, 18:40) 
ho incontrato holmes a goodspring e mi ha detto dei tappi stella e del suo tesoro.poi mi sono stufato di starlo a sentire e l'ho ucciso.ho ricavato un bel po di tappi stella e i vestiti e cappello da commercante che mi danno insieme +10 in baratto.per quanto riguarda gli altri 2 li ho incontrati vicino l'entrata di nipton,dove si stavano sparando.ho ucciso l'uomo e la femmina si è precipitata a prendere qualcosa dal corpo dell'uomo,così l'ho uccisa e aveva altri tappi stella.alla fine,ho ucciso tutti,proprio da infame :D

guarda che hai fatto benissimo, uccidendoli tutti e 3 guadagni un bel pò di tappi stella blu senza doverli cercare in lungo e in largo
 
Web   Top
Dustin Donovan
view post Posted on 11/9/2011, 12:54     +1   -1




A me il premio finale ha deluso un pò,però sono gusti lol..mi aspettavo qualcosa di veramente speciale(però l'idea dei tappi speciali rimane fantastica,però l'avrei fatta più complessa,magari raccogliendo più tappi e con più persone che ti attaccassero per averli).
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 07:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


CITAZIONE (Dustin Donovan @ 11/9/2011, 13:54) 
A me il premio finale ha deluso un pò,però sono gusti lol..mi aspettavo qualcosa di veramente speciale(però l'idea dei tappi speciali rimane fantastica,però l'avrei fatta più complessa,magari raccogliendo più tappi e con più persone che ti attaccassero per averli).

sarebbe stato più bello.magari man mano che hai più tappi stella vengono più persone ad attaccarti,ma è così purtroppo.io uccido holmes soprattutto per i supoi vestiti,quelli da commerciante,che mi garantiscono bonus +10 a baratto,importantissimo
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 15:37     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


CITAZIONE (scorpion92 @ 10/9/2011, 18:40) 
ho incontrato holmes a goodspring e mi ha detto dei tappi stella e del suo tesoro.poi mi sono stufato di starlo a sentire e l'ho ucciso.ho ricavato un bel po di tappi stella e i vestiti e cappello da commercante che mi danno insieme +10 in baratto.per quanto riguarda gli altri 2 li ho incontrati vicino l'entrata di nipton,dove si stavano sparando.ho ucciso l'uomo e la femmina si è precipitata a prendere qualcosa dal corpo dell'uomo,così l'ho uccisa e aveva altri tappi stella.alla fine,ho ucciso tutti,proprio da infame :D

davvero infameXD
Peccato che io ho incontrato solo Holmes e nessun'altro più a Nipton :(
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 15:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


li trovi poco dietro a quello che festeggia che ha vinto la lotteria.li dovresti vedere perché si stanno sparando,e quando uno dei 2 muore vengono da te a dirti bla bla bla.non dovrebbe essere difficile incontrarli
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 19:55     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (scorpion92 @ 12/9/2011, 16:53) 
li trovi poco dietro a quello che festeggia che ha vinto la lotteria.li dovresti vedere perché si stanno sparando,e quando uno dei 2 muore vengono da te a dirti bla bla bla.non dovrebbe essere difficile incontrarli

veramente li incontri nella zona tra il punto di servizio occupato dai predatori e nipton, seguendo la strada uno dei due ti verrà incontro se ha già ucciso l'altro.
 
Web   Top
view post Posted on 12/9/2011, 20:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


ed è sempre la strada dietro al tizio della lotteria o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 21:18     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (scorpion92 @ 12/9/2011, 21:02) 
ed è sempre la strada dietro al tizio della lotteria o sbaglio?

l'uomo sopravvissuto al massacro di Nipton ( ovvero il vincitore della "lotteria" ) viene appunto da Nipton invece i due " pazzi dei tappi" li incontri poco prima lungo la strada che porta a Nipton ( ovvero tra lavamposto del mojave e Nipton) seguendo sempre la strada ( attenzione a eventuali predatori delle vipere, scorpioni, formiche e schifezze varie)
 
Web   Top
Asd Minghe
view post Posted on 12/9/2011, 22:19     +1   -1




L'uomo e la donna che si incontrano non sono casuali mentre Malcom penso di sì, io l'ho incontrato a Novac e gli ho fatto Headshot !
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 06:50     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


io li incontravo sempre lì quei 2,strano.comunque tutti quanti uccidiamo malcom holmes a quanto vedo.meglio che si faceva gli affari sua piuttosto che parlare con noi :D
 
Top
S1mone56
view post Posted on 13/9/2011, 20:06     +1   -1




Io non l'ho mai ucciso Malcoln Holmes...Comunque se l'uomo dei due sopravvive gli si possono rubare i tappi e dopo un po' di tempo ne avrà altri ancora, dopo averglili rubati anche la seconda volta però non gliene compariranno più nell'inventario.
 
Top
Giangio 300
view post Posted on 21/9/2011, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (scorpion92 @ 13/9/2011, 07:50) 
io li incontravo sempre lì quei 2,strano.comunque tutti quanti uccidiamo malcom holmes a quanto vedo.meglio che si faceva gli affari sua piuttosto che parlare con noi :D

il corriere scorbutico :rido: :rido: :rido: :rido:
 
Top
Little Boy
view post Posted on 21/9/2011, 20:55     +1   -1




Fa sempre una certa pena parlare di personaggi che muoiono praticamente ogni volta che un giocatore ricomincia una partita... Ti vengano a parlare come se sapessero già di morire XD
 
Top
fanfo2000
view post Posted on 21/9/2011, 21:41     +1   -1




serve per la quest della sunset sarsaparilla io ho sparato in testa un bel colpo di varamint a lui e alla ragazza
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 11:43     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


io Malcolm lo incontrato un un insediamento dei Powder gang e un Powder gang lo ha ucciso con una granata. invece i 2 matti a Nipton ho solo incontrato l'uomo non la donna.
 
Contacts  Top
51 replies since 26/10/2010, 13:49   2650 views
  Share