Fallout Forum

Malcolm Holmes

« Older   Newer »
  Share  
Bescia il casalingo
view post Posted on 10/2/2012, 14:27     +1   -1




Malcom Holmes consiglio di ucciderlo, perchè, oltre a dare i 9 tappi, porta il vestito da mercante che alza il baratto di +10, molto utile in certe quest e se uno lo indossa prima di fare grossi acquisti/vendite.
La coppia che combatte appare sempre prima di Nipton e vanno ammazzati entrambi per impossessarsi dei loro tappi. Non si perde neanche un punto karma, segno evidente che sono li semplicemente per darci tappi, oggetti ed esperienza. Non farlo sarebbe rifiutare un dono del gioco.
 
Top
Kei Kurono Gantz SPECIAL
view post Posted on 10/2/2012, 16:07     +1   -1




concordo con bescia anchio che gioco super buono, quella coppia ho aspettatto che uno morisse e poi ho ucciso l'altro.
comunque ho malapena 29 tappi stella, 6 rubati a malcolm holmes e gli altri alla coppia + quasi 10 recuperati. non so perchè ma per un bug mi erano spariti 5 o 6 tappi stella dall'inventario(dopo aver ammazzato la coppia e averli fregati da malcolm holmes ne avevo a malapena 16 o 18)
 
Top
otrebla95
view post Posted on 11/2/2012, 19:34     +1   -1




vorrei chiedere una cosa io non ho ucciso nessuno dei 3 dove li posso trovare quei 2 sono sempre vicin nipton e homless dov 'è ?
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 22:16     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


stessa cosa per me dov e malcom
 
Top
Shinobi senza nome
view post Posted on 18/7/2015, 02:37     +1   -1




Io ero riuscito a ammazzare l'uomo prima che ammazzasse la donna!! Non ricordo bene cosa dice poi lei, cmq racconta stronzate XD vuole i tappi stella! Già che c'ero ho seccato anche lei e mi son preso i tappi Xp
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 19/10/2017, 22:28     +1   -1




Io l'ho incontrato quasi sempre vicino ai powder ganger, magari qualche accampamento o al penitenziari. In questa run non é riuscito a parlarmi perché é morto causa mina dei powder, quindi gli ho pure fregato i tappi

Ah, comunque riguardo la coppia, lui non c'è bisogno di ucciderlo, basta avere un buon livello di eloquenza e potete convincerlo che i tappi sunset portano sfortuna
 
Top
51 replies since 26/10/2010, 13:49   2650 views
  Share