Fallout Forum

Black Mountain, spettacolare missione

« Older   Newer »
  Share  
TheMagickwin2
view post Posted on 28/10/2010, 17:23     +1   -1




Come gia' vi ho accennato, questa location si trova al centro della mappa.....praticamente a destra di NOAL dove ci sono i Dethclaw. Voi andate piu' a destra trovere NAIL un super mutante che vi dice di non andare sopra la montagna....voi con eloquenza pari a 50 lo convincete ad aiutarvi (NON FA UN CAZZO PERO XD)...
Attenzione, e' pieno di mutanti incazzati.....e c'e' gran parte della montagna che e' radeoattiva....okkio raga.
Una volta attivata questa missione (PAZZO PAZZO PAZZO) dovete praticamente distruggere TABHITA...che e' un supermutante con la parrucca XD....pieno di altri super mutanti che stanno li attorno.
Finita la missone, sopra la montanga ci sono tre edifici...(OKKIO AL CECCHINO) quello piu' a destra e' l'edificio di tabhita dove c'e' la radio (sconfiggendola troverete un libro della musica - un super martello - la chiave dei bauili ... dove trovate fucili e munizioni a gogo)
L'edificio centrale invece, e' pieno di questi bauli....poi c'e' UNA NUKA COLA DELLA VITTORIA (tutta rossa) e un lancia missili SPECIALE.....anche un robot che vi attacchera' subito se gli dite che avete ucciso tabhita.
Poi l'edificio a sinistra c'e' un ghoul messicano :D intrappolato....liberatelo potete anche prenderlo come compagnio di viaggio, pero' se non lo fate vi dara' l'indicazione della mappa dove poterlo andare a trovare tranquillamente.

BELLAAAAAA


ps. Il Super mutante iniziale NAIL, rimane li dopo che avete finito....pero' ho visto dei video che potete prenderlo come alleato.....pero' sicuramente deve passare qualche altro giorno prima

 
Top
LeonardoLupo
view post Posted on 26/11/2010, 16:59     +1   -1




Bella Missione!!!comunque a me sarebbe piaciuto più Neil che Lily come compagno.....è cazzuto!!
Un'altra curiosità magari per i più appassionati a fallout:Neil nel dialogo dice anche che ci sono Supermutanti di seconda generazione.
Però in Fallout 3 in un computer vicino a Fawkes c'era scritto che i supermutanti perdevano gli organi sessuali,quindi come fanno ad esserci di seconda generazione????
scusate se è una cazzata è giusto per dire :)
 
Top
fimone94
view post Posted on 26/11/2010, 18:15     +1   -1




sono asessuati : D

cmq di seconda generazione credo che voglia dire "evoluti", difatti se vedi sono verdi e hanno un cervello
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 10:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


E i supermutanti non si accoppiano ma si producono alterando gli umani che catturano.
 
Top
fimone94
view post Posted on 27/11/2010, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 27/11/2010, 10:08) 
E i supermutanti non si accoppiano ma si producono alterando gli umani che catturano.

a possibile, io ho detto che erano asessuati così a buffo, per far una battuta
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 20:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Soo asessuati infatti.
 
Top
fimone94
view post Posted on 27/11/2010, 20:47     +1   -1




0.0 lol
 
Top
Lord Isaac
view post Posted on 29/11/2010, 01:39     +1   -1




è possibile che neil non si faccia vivo? perchè io salgo sulla montagna e vado all'indicatore ma lui non c'è! poi si mettono ad arrivare i nightkin e io mi rompo le balle di fargli le scarpe D:
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 01:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Allora se non arriva non cambia niente :) tu amazza chiunque ti bloccha la strada pure Tabitha :)
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 10:25     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Io mi sono beccato Tabitha che mi inseguiva, poverina , ha fatto una brutta fine.
 
Top
fimone94
view post Posted on 29/11/2010, 14:34     +1   -1




io ho riparato il robot di tabitha e mi ha ringraziato, mi ha dato le chiavi delle casse con approviggionamenti e armi e se ne è andata XD
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 14:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Tanto Neill è inutile, vai avanti da solo che è lo stesso.
 
Top
fimone94
view post Posted on 29/11/2010, 15:09     +1   -1




si infatti
 
Top
Lord Isaac
view post Posted on 30/11/2010, 00:20     +1   -1




ottimo, credevo che servisse a qualcosa ma se le cose stanno così :) polpette di supermutante in arrivo!!! :)

PS: la direzione non risponde nel caso diventiate invisibili. :)
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 14:36     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


:lol:
 
Top
67 replies since 28/10/2010, 17:23   5844 views
  Share