Fallout Forum

Black Mountain, spettacolare missione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2014, 11:22     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


Io ,mentre ascoltavo black mountain radio ,si è sentita tipo un intervisa a raul che diceva il supermutante senza nome:come ti senti raul sapendo che oggi morirai? e dopo che raul parla mi si attiva la missione.Cmnque ascolta la radio .
 
Top
TheKerevas
view post Posted on 20/8/2014, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 20/8/2014, 11:58) 
Io ho sempre sentito la sua voce, quella di Thabitha e quella di un altro supermutante senza nome, poi non so.

La voce di Raul mai l'ho sentita O.o
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 11:42     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


O.o la voce che intervista raul è rhonda
 
Top
Þåûl
view post Posted on 22/8/2014, 23:29     +1   -1




Rhonda è il Mister Handy che si ripara

Edited by Þåûl - 23/8/2014, 14:27
 
Top
Sakkuzz
view post Posted on 2/9/2014, 18:22     +1   -1




missione interessante , soprattutto perchè dopo aver giocato a fallout 3 , man mano che procedevo nel Mojave continuavo a chiedermi dove fossero finiti tutti i super mutanti. Con il seno di poi è stato un bene però che comparissero quali semplici nemici secondari e presenti come tali solo in un paio di missioni (di cui quella a Black Mountain solo facoltativa) ; sarebbe stato ripetitivo doverseli sorbire ancora dopo l'esasperazione a cui ti portavano nella zona contaminata della capitale

comunque Neil non è inutile , dipende da come affronti la missione : se tu arrivi in cima da lui in occultamento (io ci sono riuscito con armatura da ricognizione + stealth boy + ilFantoma senza grossi problemi) , ti aiuta facendo uscire i nightskin di guardia alla base , così che ti rimane solo il cecchino sulla torre facilmente eliminabile ; il problema è essere rapido prima che tornino. (se no quando esci te li ritrovi tutti li ... 2 munizioni nucleari ho dovuto scagliare loro addosso per liberarmene)
Poi tornare giù diventa facile se hai un fucile di precisione (io avevo quello da cecchino) perchè avendo la visuale dall'alto riesci a eliminarli a grande distanza.

Io comunque ho riparato Rhonda dopo aver ucciso Tabithia e mi ha attaccato ; se la ripari prima ti aiuta in qualche modo ?
 
Top
TheKerevas1
view post Posted on 2/9/2014, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (Sakkuzz @ 2/9/2014, 19:22) 
missione interessante , soprattutto perchè dopo aver giocato a fallout 3 , man mano che procedevo nel Mojave continuavo a chiedermi dove fossero finiti tutti i super mutanti. Con il seno di poi è stato un bene però che comparissero quali semplici nemici secondari e presenti come tali solo in un paio di missioni (di cui quella a Black Mountain solo facoltativa) ; sarebbe stato ripetitivo doverseli sorbire ancora dopo l'esasperazione a cui ti portavano nella zona contaminata della capitale

comunque Neil non è inutile , dipende da come affronti la missione : se tu arrivi in cima da lui in occultamento (io ci sono riuscito con armatura da ricognizione + stealth boy + ilFantoma senza grossi problemi) , ti aiuta facendo uscire i nightskin di guardia alla base , così che ti rimane solo il cecchino sulla torre facilmente eliminabile ; il problema è essere rapido prima che tornino. (se no quando esci te li ritrovi tutti li ... 2 munizioni nucleari ho dovuto scagliare loro addosso per liberarmene)
Poi tornare giù diventa facile se hai un fucile di precisione (io avevo quello da cecchino) perchè avendo la visuale dall'alto riesci a eliminarli a grande distanza.

Io comunque ho riparato Rhonda dopo aver ucciso Tabithia e mi ha attaccato ; se la ripari prima ti aiuta in qualche modo ?

Se ripari Rhonda Tabithia ti ringrazia e se ne va con Rhonda, e prima di andarsene ti lascia la chiave per entrare nel suo studio dove non c'è niente e la chiave delle casse dove c'è Rhonda e la dentro trovi molta roba. Io per colpo di culo così ho fatto xD
 
Top
Sakkuzz
view post Posted on 3/9/2014, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (TheKerevas1 @ 2/9/2014, 22:05) 
CITAZIONE (Sakkuzz @ 2/9/2014, 19:22) 
missione interessante , soprattutto perchè dopo aver giocato a fallout 3 , man mano che procedevo nel Mojave continuavo a chiedermi dove fossero finiti tutti i super mutanti. Con il seno di poi è stato un bene però che comparissero quali semplici nemici secondari e presenti come tali solo in un paio di missioni (di cui quella a Black Mountain solo facoltativa) ; sarebbe stato ripetitivo doverseli sorbire ancora dopo l'esasperazione a cui ti portavano nella zona contaminata della capitale

comunque Neil non è inutile , dipende da come affronti la missione : se tu arrivi in cima da lui in occultamento (io ci sono riuscito con armatura da ricognizione + stealth boy + ilFantoma senza grossi problemi) , ti aiuta facendo uscire i nightskin di guardia alla base , così che ti rimane solo il cecchino sulla torre facilmente eliminabile ; il problema è essere rapido prima che tornino. (se no quando esci te li ritrovi tutti li ... 2 munizioni nucleari ho dovuto scagliare loro addosso per liberarmene)
Poi tornare giù diventa facile se hai un fucile di precisione (io avevo quello da cecchino) perchè avendo la visuale dall'alto riesci a eliminarli a grande distanza.

Io comunque ho riparato Rhonda dopo aver ucciso Tabithia e mi ha attaccato ; se la ripari prima ti aiuta in qualche modo ?

Se ripari Rhonda Tabithia ti ringrazia e se ne va con Rhonda, e prima di andarsene ti lascia la chiave per entrare nel suo studio dove non c'è niente e la chiave delle casse dove c'è Rhonda e la dentro trovi molta roba. Io per colpo di culo così ho fatto xD

ah grazie... ma gli altri supermutanti e nightskin rimangono ostili ? e soprattutto cambia qualcosa se lascio in vita Keene a Jacobstown (che ho dovuto uccidere per mancanza di eloquenza) ?
 
Top
DestructionKeeper
view post Posted on 13/9/2014, 13:37     +1   -1




Mi sembra che il finale cambi se lo lasci in vita, Keene...
Comunque mi è piaciuto molto il ruolo instabile di supermutanti nel mojave, il poterli aiutare, la schizofrenia dei nightkin.. Tutti argomenti che trovo affascinanti
 
Top
67 replies since 28/10/2010, 17:23   5842 views
  Share