Fallout Forum

Stazione dei mercenari Charlie, luogo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2010, 18:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


image



poco a sud di Novac trovate questo posto, se ci andate prima di parlare con Andy il mercenario, ci sarà solo un soldato che vi dirà che è tutto a posto. Se invece vi recate dopo troverete la stazione zeppa di soldati e mercenari morti e disseminata di trappole quali mine e fucili truccati; sulla scrivania troverete due nastri e capirete cosa è successo.

image

 
Top
Ogihci_Shirosaki
view post Posted on 5/3/2011, 23:20     +1   -1




Uhm.. ho la reputazione bassa con l'RNC (Eh, sapete succedono molti incidenti durante i viaggi.. e lo giuro! Sono le loro teste che sono cadute sui miei proiettili!) e stavo pensando di svolgere qualche favore...
Se ben ricordo parlavano di una donna catturata viva.. c'è una possibilità di salvarla? Sicuramente mi darebbero dei punti se la salvassi!
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 09:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Di sicuro non la trovi qui, qui non c'è niente di vivo.
 
Top
Ogihci_Shirosaki
view post Posted on 6/3/2011, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 6/3/2011, 09:20) 
Di sicuro non la trovi qui, qui non c'è niente di vivo.

pff... Elfo c'è qualche discussione che parla come migliorare la reputazione con l'RNC? Ho cercato con "cerca" ma non ho trovato niente
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 09:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 11:20     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


certo che c'è, elfo te l'ha postata e posso confermarti che non ci vuole niente a migliorarla viste le grandi possibilità e il gran numero di missioni disponibili
;)
comunque confermo qui è tutto morto, la legione non ha alcuna pietà
 
Web   Top
wertiz
view post Posted on 6/3/2011, 12:08     +1   -1




La donna catturata viva di cui parli è probabilmente la moglie di Boone che ha 2 quest:
La prima per averlo come amico
la seconda per la moglie (sono insicuro su questa)
In caso la seconda quest esista la moglie la trovi se non mi sbaglio a Cotton Cove
Consiglio : Se hai già Boone come compagno e vuoi controllare a Cotton cove vacci o da solo o con qualcuno che sia neutro verso la legione come Raul
Trovi altre informazioni nell'olonastro della cassaforte di Janny may Crawford (non ricordo il nome)
per ingrazianrti l'NRC prova a sterminare la legione xD!
 
Top
Ogihci_Shirosaki
view post Posted on 6/3/2011, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (wertiz @ 6/3/2011, 12:08) 
La donna catturata viva di cui parli è probabilmente la moglie di Boone che ha 2 quest:
La prima per averlo come amico
la seconda per la moglie (sono insicuro su questa)
In caso la seconda quest esista la moglie la trovi se non mi sbaglio a Cotton Cove
Consiglio : Se hai già Boone come compagno e vuoi controllare a Cotton cove vacci o da solo o con qualcuno che sia neutro verso la legione come Raul
Trovi altre informazioni nell'olonastro della cassaforte di Janny may Crawford (non ricordo il nome)
per ingrazianrti l'NRC prova a sterminare la legione xD!

Impossibile.. la moglie di Boone è già stata uccisa da tempo.... comunque peccato, sicuramente sarà già morta.
 
Top
wertiz
view post Posted on 6/3/2011, 12:45     +1   -1




No affatto. nell'olonastro riportato sopra c'è scritto che la donna e il suo feto verranno utilizzati come schiavi e non uccisi !! se non lo hai ancora trovato , fallo e leggilo è molto interresante !
 
Top
Ogihci_Shirosaki
view post Posted on 6/3/2011, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (wertiz @ 6/3/2011, 12:45) 
No affatto. nell'olonastro riportato sopra c'è scritto che la donna e il suo feto verranno utilizzati come schiavi e non uccisi !! se non lo hai ancora trovato , fallo e leggilo è molto interresante !

Ma allo stesso tempo, se conosci di più boone, lui ti dirà che ha trovato sua moglie, l'ha inseguita ma per l'alto numero di mercenari non è riuscito a fare nient'altro che uccidere sua moglie stessa per impedire ai legionari di "utilizzarla". E tutto questo è avvenuto molto prima che Charlie venisse attaccata.
Quindi, come fai a dire che è la moglie di Boone se era già morta?
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 14:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Siete off topic e Carla Boone è morta, non esiste nessuna quest su di lei.
 
Top
wertiz
view post Posted on 6/3/2011, 14:23     +1   -1




ah, a quanto pare non conosco bene Boone , grazie per avermi corretto e scusatemi.
 
Top
enclave soldier
view post Posted on 30/7/2011, 01:35     +1   -1




allora la mercenaria catturata dalla legione la potrete trovare al forte ma potrete solo uccciderla visto che la dovrete sfidare, se nn sbaglio si chiama Stella
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 30/7/2011, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (enclave soldier @ 30/7/2011, 02:35) 
allora la mercenaria catturata dalla legione la potrete trovare al forte ma potrete solo uccciderla visto che la dovrete sfidare, se nn sbaglio si chiama Stella

:huh: strano, sono già stato al forte e non ho visto mercenari catturati... bah, comunque presentati nella sezione presentazioni, se se nuovo, qui: https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (enclave soldier @ 30/7/2011, 02:35) 
allora la mercenaria catturata dalla legione la potrete trovare al forte ma potrete solo uccciderla visto che la dovrete sfidare, se nn sbaglio si chiama Stella

Ho qualche dubbio riguardo a quello che hai detto, avevo fatto fuori tutti al Forte e mi sarei ricordato di un mercenario dell'RNC.
 
Top
18 replies since 30/10/2010, 18:59   2409 views
  Share