Fallout Forum

Rose of Sharon Cassidy, compagno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2010, 20:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


image



Rose of Sharon Cassidy detta semplicemente Cass è nata nel 2244.Il padre era John Cassidy, compagno del Prescelto in Fallout 2.

Logorata da anni di sfortuna e da un recente insieme di disgrazie terribili, Cass è una commerciante scoraggiata che sta per uscire dal business caravan.
È intelligente, tenace e costante, con una pistola, ma lei non è abbastanza esperta per sopravvivere alle guerre spietate che si sono scatenati in Nevada dal espansione di NRC.
Risolvendo la quest Heartache by the Number diverrà un compago del corriere.
Cass è l'unico compagno ad avere due perk: Calm Heart (bonus di Hp a Cass) oppure Hand of Vengeance (15% di danni con le armi a Cass) a seconda del modo in cui si conclude la quest sopracitata.
 
Top
TheMagickwin2
view post Posted on 1/11/2010, 08:27     +1   -1




e come dovrei concludere ? Io sono andato li nel campeggio vicino new vegas della compagnia delle carovane, pero' mi ha attivato un'altra missione e ancora cass nn la prendo come compagno.
chissa' forse devo proprio finire tutte le missioni della compagnia delle carovane
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 08:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Sì devi consegnare il pacco al medico di Camp Mc Carran e andare avanti così. Poi Cass ti chiederà di scoprire del losco tra i Caravan e i Van graffen. In base a cosa decidi di fare (uccidere o no) si sbloccherà Cass come compagna e relativa perk.
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 11:51     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


Ho appena finito la missione e per iniziarla ho semplicemente parlato con lei subito dopo averla presa come compagno.

p.s.devo dire che ripensando alla partita precedente nella quale la avevo ucciso inviandola ai van graff mi sento davvero un bastardo ._.
 
Top
Al Pachinko
view post Posted on 18/6/2011, 12:42     +1   -1




davvero e l'unica compagna con due perk?mi sembrava di ricordare che anche raul ne poteva avere due..... :grat:
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 13:31     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


Tutti ne hanno 2

Ho appena scoperto una cosa

As of Patch 1.2.0.31x completing Heartache by the Number peacefully will turn the Van Graffs permanently hostile. Apparently, word gets around that the player turned them in to the NCR. This makes it impossible to complete both Birds of a Feather and Heartache by the Number in the same playthrough.

Imho questa cosa è parecchio ingiusta perchè in teoria non avrebbero mai dovuto sapere chi è che li ha denunciati alla RNC >_>...che tra l'altro poi non combina niente
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 14:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (Al Pachinko @ 18/6/2011, 13:42) 
davvero e l'unica compagna con due perk?mi sembrava di ricordare che anche raul ne poteva avere due..... :grat:

In effetti non è l'unica, anzi quasi tutti hanno due perk, all'epoca della traduzione dell'articolo non ne sapevamo ancora molto su Fallout New Vegas...
 
Top
JackBauer89
view post Posted on 23/8/2011, 07:51     +1   -1




Io per un momento con l'abilita' Donnaiolo m'ero illuso di avere una storia con lei...maledetta ubriacona <_<
 
Top
sim03
icon2  view post Posted on 19/7/2015, 13:03     +1   -1




Io dovrei scegliere se eliminare i Van Graff con Cass....oppure cercare prove.....voi cosa consigliate?, siccome nella partita precedente ho fatto eliminare Cass...
 
Top
Gnazzi
view post Posted on 1/9/2015, 09:15     +1   -1




Tieniti cass, è un buon compagno e i van graff sono criminali
 
Top
9 replies since 31/10/2010, 20:08   2468 views
  Share