Fallout Forum

Hidden Valley, Luogo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2010, 18:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


image



È probabilmente un vecchio insediamento militare, nel bunker si è insediata la Confraternita d'acciaio dopo la sconfitta dell'Hellios One per mano dell' NRC.
Durante la notte la zona è nascosta tramite una tempesta di sabbia creata artificialmente. La sabbia stessa è mista con particelle di metallo per creare dei distrurbi elettrici e non far rilevare il bunker. Anche dall'interno è però impossibile avere segnali dall'esterno, per questo l'Anziano Mc Namara chiederà l'aiuto del Corriere per svolgere delle missioni di ricerca.
Il bunker ha quattro entrate, se entrate da una qualunque, vestiti come un membro RNC tutta la Confraternita vi sarà ostile.L'entrata principale ha un interfono cui dovete dire la parola d'ordine, oppure avere come compagno Veronica. le parole d'ordine si trovano sui cadaveri dei membri della Confraternita d'acciaio trovati in giro per la mappa. (SedeRepconn, Black Mountain, Base aerea Nellis)

Un'entrata del bunker

image




tempesta di sabbia artificiale

image


 
Top
Little Boy
view post Posted on 15/9/2011, 19:44     +1   -1




Più o meno ogni volta che arrivo per la prima volta nella Hidden Valley di notte, i paladini mi attaccano indipendentemente dal vestito XD. Forse perchè sanno che odio la confraternità d'acciaio!
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 15/9/2011, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (Little Boy @ 15/9/2011, 20:44) 
Più o meno ogni volta che arrivo per la prima volta nella Hidden Valley di notte, i paladini mi attaccano indipendentemente dal vestito XD. Forse perchè sanno che odio la confraternità d'acciaio!

anche con il vestito della confraternita?? :huh:
 
Top
Little Boy
view post Posted on 15/9/2011, 20:40     +1   -1




Con il vestito della confraternita non c'ho mai provato, ma semplicemente perchè non mi sono messo a cercare tale armatura prima di andare lì
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 07:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Se sei in negativo con loro ti attaccheranno ovunque, se non indossi abiti della loro fazione.
 
Top
IEDTO64
view post Posted on 16/9/2011, 13:23     +1   -1




Io la confraternita l'ho sterminata LOL
 
Top
Little Boy
view post Posted on 16/9/2011, 18:06     +1   -1




Questa cosa non la sapevo, ma preferisco comunque ucciderli.... Mi stanno sulle scatole da Fallout 3, sono ovunque! XD
 
Top
JustDema
view post Posted on 19/7/2016, 15:17     +1   -1




Scusate qualcuno mi può spiegare perché non mi risponde nessuno dei 4 intercom di Hidden Valley? Comunque sono arrivato qui senza seguire nessuna missioni ma semplicemente per incontrare la Confraternita. Potrebbe essere questo il problema?
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 15:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Per triggerare la risposta dell'interfono devi soddisfare uno dei seguenti requisiti:
-Avere 100 in scassinamento e cercare di aprire la porta
-Avere con sé Veronica
-Avere trovato almeno un olonastro dei paladini dispersi della confraternita
-Qualcuno ti chiede (durante la quest principale) di cercare la confraternita
-Avere ED potenziato (la confraternita stessa ti contatterà e ti chiederà di venire da loro)

N.B. se ci si presenta con Veronica (e credo anche con ED) si potrà saltare la prima quest.
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 19/7/2016, 15:35     +1   -1




La sto facendo giusto ora, devo andarci per conto del Sig. House. C'è un modo di finire la quest senza attaccarli?
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 15:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Dreamboy @ 19/7/2016, 16:35) 
La sto facendo giusto ora, devo andarci per conto del Sig. House. C'è un modo di finire la quest senza attaccarli?

Quale quest? :grat:

Comunque se intendi la quest di House no, se vuoi finire il gioco con lui sei obbligato a distruggerli (e se non sbaglio lui è l'unico che lo richiede).

Se intendi in modo generico se puoi "fare le loro varie quest e tenerteli amici" ovviamente sì, la confraternita ha 5 finali diversi in questo gioco.
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 19/7/2016, 15:43     +1   -1




La quest per finirlo, ok dovrò continuare a fare il caotico malvagio :D
 
Top
11 replies since 6/11/2010, 18:52   2586 views
  Share