Fallout Forum

Pietre cave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2010, 18:14     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


image



Nel Mojave incontro spesso delle pietre cave al cui interno ci sono munizioni o rifornimenti, vi è mai capitato di vederle? La prima l'ho trovata in corrispondenza della località marcata sulla mappa come Mappa di Chance (dalla graphic novel All Roads)
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 18:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Ce ne è una a Goodsprings dove c'è la mega croce ma poi si riconoscono perchè sono "marchiate" :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 18:35     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Ne ho trovate 6 circa.

 
Web   Top
fimone94
view post Posted on 14/11/2010, 20:22     +1   -1




una si trova a hidden valley, dove c'è disegnata una munizione di fat man!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 10:53     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Le Pietre Cave sono almeno 42,sto tentando di cercarle senza guida ma non sempre ci riesco.
C'è quella di Primm che o è baggata o non l'ho proprio trovata.
Ho trovato solo una descrizione scritta e cita:

"Agganciata ad una roccia più grande, vicino ai medicinali sparsi, accanto al perimetro roccioso sopra il muro di supporto in cementgo"

Ora ho ho sbagliato completamente la zona, cosa molto probabile, o ho qualche problema nella partita o al peggio nel gioco.
Purtroppo noto già alcuni oggetti che mi spariscono e mi riappaiono se sono distante, altri che non posso raccogliere pur essendo raccoglibili ed altri che appaiono dopo che li sposto quando sono invisibili.
(ovviamente questo avviene casualmente, avverto un rumore vi volto e dove prima non c'era nulla appare un oggetto, lo raccolgo, sento un altro rumore e appare un altro oggetto)

Qualcuno sa darmi un'altra indicazione in modo da capire se sto sbagliando pietra ?

Grazie
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 11:52     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Eccola qui:
hollow

Se qualcosa sparisce quando ti allontani, è normale. Se qualcosa invece sparisce / riappare in base a come ti posizioni e dove stai guardando (ovvero potrebbe apparire quando ti allontani e sparire quando ti avvicini) è una cosa tipica del motore di gioco, a volte so da cosa è dovuta (nel caso in cui spariscano mobili delle stanze, o pezzi di dungeon) altre volte invece non ne ho proprio idea (come gli oggetti invisiblili che diventano visibili quando li tocchi, su skyrim mi succedeva continuamente). Ho notato però che il problema poteva manifestarsi o no, in base al computer su cui ho giocato.

Invece quelli che sono raccoglibili e non puoi raccogliere, dipende: alcuni hanno modelli sia raccoglibili che non (e quindi se ti trovi il modello non raccoglibile non puoi raccoglierlo appunto), altri sono messi in una posizione che anche se non sembra finisce dentro alla posizione di un altro oggetto (es. un oggetto sotto ad un letto) e se non sono stati posizionati più che bene non possono essere raccolti. In questo caso a volte aiuta provare da angolazioni differenti, es. prima / terza persona, o girando la telecamera
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 12:00     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Grazie, ma.... è Primm ?
Perché non la riconosco....

Ce ne sono almeno 42 di pietre cave

aaaaaa è dall'altra parte...

Allora sbagliavo pietra...

Grazie
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 12:02     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Si nel gioco base sono 42, non ho controllato nei DLC. Dal GECK (l'editor del gioco) si possono trovare tutte abbastanza rapidamente
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 12:05     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Grazie di nuovo, perché di solito vicino ci sono oggetti o qualcosa da fare (tipo scavare tombe) e la pietra ha un simbolo o un segno.

Grazie

P.S.: Sull'altro topic del Caravan mi puoi essere di aiuto ?
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 12:08     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Non le ho mai cercate apposta, le trovavo ogni tanto per caso (infatti non pensavo fossero addirittura 42 se non avessi controllato nel GECK). Me ne ricordo una vicino al monumento nei pressi di Goodspring, lo Yangtze Memorial, non so se sia la stessa a cui allude Master Chief nel secondo post.

(Mai giocato a Caravan... non ho mai capito come si fa :schiuma: )
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 12:14     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


aahahah

mi sento tanto stupido...

So giocare a Magic, a Pokem, a Canasta, a Pinnacolo persino a Machiavelli e tutti giochi con le carte france e napoletane, ma Caravan no. Mi sento tanto stupido.

ahahah
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 12:24     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Mi state facendo venire voglia di rigiocarlo, perché è la prima che sento di questa cosa.
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 12:29     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ahahahah

Quella al Monumento Yangtze è la prima che ho trovato senza sapere che esistessero; ha un simbolo disegnato.

Da lì è partita la ricerca, è la mia primissima partita a Fallout NV, ma ho già giocato Fallout 3 GOTY.
 
Top
12 replies since 14/11/2010, 18:14   567 views
  Share