Fallout Forum

Soluzione Fallout New Vegas parte 2, Quest di Primm, Nipton e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2010, 22:27     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Quest di Primm


Dopo aver risolto i problemi a Goodsprings ed aver iniziato a scacciare la compagine oscura dei Powder Ganger dalla Zona Contaminata del Mojave, mettetevi in marcia verso Primm, la seconda città a cui faremo riferimento.



Nota: Ordine di consegna Mojave Express (4 di 6)
Lo trovate esaminando il corpo esanime di un uomo, Daniel Wyand, accasciato al marciapiede vicino la porta della casa di Nash.



Quest secondaria ED-E: ED-E amore mio
Luogo: Primm - Abitazione di Nash
Entrate in casa di Johnson Nash per trovare un robot guasto che, all'apparenza, sembra poco più di un mucchio di rottami. Parlate con Nash per sbloccare la missione. Abbiamo diverse alternative per riparare ED-E ed iniziare la quest.



Possibilità 1
Analizzate prima i componenti (vi serve Scienza almeno a 55) e poi cercate di sistemarlo (Riparazione almeno a 65). Bypassate il sistema e sarà tutto ok.



Possibilità 2
Analizzate prima i componenti (vi serve Scienza almeno a 55) e poi riparatelo con i giusti pezzi. Vi serviranno 3 pezzi di rottami di ferro (due sono proprio accanto al robot) , 2 moduli sensore e qualche scarto elettronico.


Riparato ED-E, questo sarà il nostro primo compagno di avventura!
Dobbiamo portarlo al mucchio di rottami di Gibson, una zona che fa parte delle quest della città di Novac.

Possibilità 1
Dobbiamo portarlo al mucchio di rottami di Gibson, una zona che fa parte delle quest della città di Novac.
Parliamo dell’Helios One con la signora, poi aspettiamo 9 giorni e parliamo dell’ARCHIMEDES con Ignacio all’Helios One, aspettiamo altri 2 giorni.
Possibilità 2
Dobbiamo incontrare Arcade Gannon e parlare di tutto

Fatto ciò parliamo con ED-E per ascoltare la registrazione del Cavaliere Lorenzo e seguire gli ulteriori sviluppi della vicenda. Alla fine avremo la possibilità di portare ED-E da April o da Lorenzo per avere in ambo i casi un potenziamento del robottino.



Nota: Opuscolo Arma di Vance
Ve lo consegna il robot Primm Slim nel casinò di Wikki e Vance parlando dei due mercenari. Andando a controllare la teca vicino la macchina vedrete che l’arma non c’è. Tornate a parlare col robot informandolo della sparizione dell’arma e, con un po’ di "scienza", riuscirete a notare che è stato hackerato. Formattandolo vi darà una nota in cui due ladri, Sam e Pauline, discutono mentre rubano l’arma.



Quest secondaria complementare: La città che mi piace/Sono andati di là
Luogo: Primm - Casinò di Wikki e Vance
Giunti a Primm, entrando nel Casinò di Wikki e Vance avrete la possibilità di parlare con Johnson Nash, il capo del posto oltre che responsabile dei corrieri per Mojave Express.
Sfortunatamente l’agente di Primm è stato fatto prigioniero dai Powder Ganger all’hotel Bison Steve di fronte il casinò. E’ una quest complementare, perché parlando con Johnson Nash, saprete qualcosa sul vostro lavoro di corriere, ma bisognerà prima parlare con l’agente di Primm per ulteriori dettagli.
Entriate nell’hotel e fate attenzione ad una porta bloccata sulla destra. Potete scassinare la porta o semplicemente entrare hackerando il computer. Una volta dentro, recuperate la chiave sul tavolo e proseguite verso l’agente Beagle. Aprite con la chiave la porta, fate fuori la guardia e salvate l’agente.
Ora potete decidere se farvi aiutare con le ultime guardie dei Powder Ganger o farlo andare via. Potete anche farvi consegnare le sue informazioni circa la questione dell’uomo con la giacca a scacchi, a patto che possediate un po’ di eloquenza.



Parte 2a: Meyers
Immediatamente scampato il pericolo e liberato Beagle, questi vi chiederà di trovare una persona adatta a gestire Primm come sceriffo.
Sapremo che l’ex sceriffo dell’NCRCF è stato catturato dai Powder Ganger e portato al penitenziario…bene, non vi resta che fare una bella capatina sul luogo.
Al penitenziario troverete diverse guardie dei Powder Ganger. Entrate nella struttura dell’ufficio turistico per trovare Meyers. Vi dirà che accetterà l’incarico solo dopo aver ricevuto le scuse da parte dell’NRC.Andate all’avamposto del Mojave e poi al Quartier Generale, con un po’ di eloquenza Meyers riceverà le scuse.



Parte 2b: NRC
Se l’idea di Meyers come sceriffo di Primm non vi aggrada, potreste parlare con il luogotenente Hayes fuori dalla città. Hayes vi dirà che proteggerà Primm solo con un po’ di rinforzi militari.
All’avamposto del Mojave entriate nel quartiere generale e, parlando col Maggiore Knight, basterà convincerlo col baratto per far arrivare rinforzi in città.



Quest secondaria: Riesci a trovarlo nel tuo cuore?
Luogo: Avamposto del Mojave – Quartier Generale
Parlando col mercenario Jackson al Quartier Generale nell’avamposto del Mojave offritevi di aiutarlo.
La tappa è l’Ivanpah Lake e dovrete uccidere un paio di formiche "troppo cresciute". Fatto ciò, tornando da Jackson concluderete la quest.



Quest secondaria compagno Cass: Heartache by the Number
Luogo: Avamposto del Mojave – Caserma
Alla caserma dell’avamposto, Cass vi dirà che la sua carovana era stata assalita e ora ricorda con dolore quell’accaduto. Dopo aver ripulito le strade verso nord, se parlerete con Cass vi informerà che la Crimson Caravan ha sempre dei lavori da proporre, anche se per adesso lei ha chiuso col giro.



Quest secondaria: Occhio al premio
Luogo: Avamposto del Mojave – Tetto della caserma
All’avamposto del Mojave, parlate con il mercenario Ghost sul tetto, il quale vi chiederà di andare a Nipton, invasa dai Powder Ganger, e perlustrare il municipio alla ricerca di sopravvissuti. Entrando in città assisterete ad uno scenario drammatico, con gente dei Powder Ganger addirittura crocifissa per le strade. Vulpes Inculta uscirà dal municipio, raccontandovi di tutte le atrocità che la sua Legione ha compiuto ai danni della città e sbloccando, inoltre, anche una quest secondaria. Tocca andare a riferire tutto al mercenario Ghost per terminare la quest.



Raccolta oggetti: Tappo di bottiglia stella Sunset Sarsaparilla
Durante l’esplorazione incontrerete uno strano tizio, Malcom Holmes, probabilmente qualche centinaia di passi prima di Nipton. Per iniziare il dialogo dovrete possedere almeno uno di questi tappi. Vi parlerà di un tesoro collegato ai tappi di bottiglia Sunset Sarsaparilla con la stella. Da questo momento sbloccherete una quest passiva consistente in una raccolta oggetti, precisamente tappi di bottiglia. D'ora in avanti, quando avrete qualche tappo in più avrete a che fare con gente di svariato tipo: quella che cercherà di rubarveli ed altra che, più semplicemente, possedendo già dei tappi, potrete aggirarli a vostro vantaggio.
Infatti, se siete interessati alla ricerca, cominciate subito col rubare i tappi a disposizione di Holmes, ed andando verso Nipton vedrete Tom fuggire da una donna di cui si era invaghito ma che, in realtà, lo sfruttava per rubargli la collana fatta coi tappi. Uccidete la donna e prendetele i tappi, inoltre parlate con Tom per farvi dare i suoi (o eventualmente rubateglieli).
Vi indicheremo in un capitolo a parte della guida tutte le locazioni dei tappi di bottiglia… Se volete iniziare da soli, bè: buona caccia ai tappi allora!



Quest secondaria: Cuore freddo freddo
Luogo: Nipton – Davanti al Municipio
Vulpes Inculta si vanterà per quanto fatto contro Nipton ed i suoi abitanti, invitandovi a spargere la voce all’avamposto del Mojave. All’avamposto parlate con Kilborn, che comincerà a preoccuparsi della situazione.



Quest secondaria: Cacciato
Luogo: Nipton – Negozio di generi vari
A Nipton, praticamente all’ingresso, entrate nel negozio di articoli generali ed ingaggiate un dialogo con Boxcars, l’unico sopravvissuto alla catastrofe della Legione. Consegnategli 5 Med-X per guadagnare qualche punto karma e, in cambio, fatevi dire cosa è successo: saprete che alcuni dei suoi sono stati risparmiati e fatti prigionieri. Dirigetevi all’accampamento della Legione, uccidete i nemici e liberate i due Powder Ganger legati.



Quest secondaria: Ruota della fortuna
Luogo: Camp Searchlight – Magazzino nascosto nella cappella
Sulla strada per Novac c’è una città piena di radiazioni, Camp Searchlight, sorvegliata all’ingresso dal Sergente maggiore Astor.
Vi chiederà di stare alla larga dalla città….ma noi faremo il contrario. Osservate la Cappella ed entrate, facendo attenzione ad una botola. Dentro vi saranno dei Prospettori capitanati da Logan. Vi chiederà di accedere al terminale posto nelle vostre vicinanze (50 in Scienza) e di scoprire dove si trovano le armature. Accedendo al terminale e parlando con Logan si sbloccherà effettivamente la quest.
Proseguite allora verso Nipton e rientrate nel negozio di articoli vari dove ad attenderci ci sarà nuovamente Boxcars.
Alla grotta non ci sarà nessun pericolo, quindi prendete le tute e tornate a Camp Searchlight da Logan e gli altri. Dandogli le tute partirà la spedizione verso la stazione di polizia. Arrivati qui, dovrete recuperare tutto ciò che è “marchiato” RNC, ovvero:

-rispetto all’entrata nella “sala computer”: dei pezzi di radio RNC all’interno della scrivania più a destra; una pistola sulla scrivania all’angolo, due pezzi del computer e un pezzo di radio nelle scrivanie centrali
-nella cella più a destra un mitra sotto il lettino
-nella stanza dei rifornimenti le granate nello scaffale e il lanciagranate vicino

Ora tocca andare alla caserma dei pomperi. Qui vi attende uno scontro duro contro due scorpioni radioattivi e una Gran Regina degli scorpioni radioattivi. Per non correre il rischio che Logan resti ucciso il consiglio è quello di uscire dalle mura radioattive di Camp Searchlight; così facendo, Logan tornerà nel magazzino sotto la chiesa e voi potrete sbarazzarvi dei mostri. A quel punto tornate a recuperare Logan e portatelo alla caserma dei pompieri.

-nella prima stanza a sinistra le granate e un mitra
-nel corridoio centrale prima stanza a destra pezzi di computer e radio (controllare scrivania e borsoni)
Preso tutto parlate con Logan, salvo scoprire di esser stati semplicemente sfruttati, quindi vendicatevi uccidendo lui e gli altri prospettori rimasti.

Fonte
 
Top
Gabribullo
view post Posted on 2/1/2011, 20:45     +1   -1




Ho una domando riguardo alla qued di ed-e: io l'ho portato al deposito gibson ma qui la signora non mi da la possibilità di parlare... che devo fare?
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 20:50     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Gabribullo @ 2/1/2011, 20:45) 
Ho una domando riguardo alla qued di ed-e: io l'ho portato al deposito gibson ma qui la signora non mi da la possibilità di parlare... che devo fare?

Amazzala e vai ad Helios One :)
 
Top
mamy67
view post Posted on 30/4/2011, 15:02     +1   -1




ciao e scusa, io ho prima riparato il robottino e poi ho parlato con nash, non so come attivare la quest dato che non dice nulla sul robot
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 15:10     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE (mamy67 @ 30/4/2011, 16:02) 
ciao e scusa, io ho prima riparato il robottino e poi ho parlato con nash, non so come attivare la quest dato che non dice nulla sul robot

ti bastava utilizzare il tasto cerca
ecco la discussione su tutta la missione di ED-E
https://falloutthegame.forumfree.it/?t=51753815
 
Web   Top
view post Posted on 25/10/2021, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
18
Karma:
0
Location:
Der Riese

Status:


Bella guida. :B):
Ho un piccolo dubbio :grat: Perché liberare i Powder Ganger nella missione "Cacciato" ? Se abbiamo deciso di combatterli a Goodsprings, che senso avrebbe liberarli dalla Legione ? Tanto vale andare dritti per la propria strada. Ovviamente il mio è solo un discorso inerente alla trama. ;) Per la cronaca a Nipton ho ammazzato Vulpes Inculta e la sua scorta. :guns:
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 12:41     +1   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Leon King @ 25/10/2021, 13:17) 

Un pò di esperienza extra e loot facile, ma se guardi la coerenza concordo con te.

Il bello di NV è che comunque ti da la possibilità di fare scelte (non è l'unica volta che reincontrerai i powder gangers), puoi ruolarle come meglio credi in base al tuo personaggio, il punteggio positivo / negativo per ogni fazione è variabile.
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 16:29     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
18
Karma:
0
Location:
Der Riese

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 26/10/2021, 13:41) 
CITAZIONE (Leon King @ 25/10/2021, 13:17) 

Un pò di esperienza extra e loot facile, ma se guardi la coerenza concordo con te.

Il bello di NV è che comunque ti da la possibilità di fare scelte (non è l'unica volta che reincontrerai i powder gangers), puoi ruolarle come meglio credi in base al tuo personaggio, il punteggio positivo / negativo per ogni fazione è variabile.

Questi giochi mi piacciono apposta, perché vado a sensazione, faccio quello che sento e mi sembra giusto in quel momento. So benissimo che come hai detto se li salvavo avrei ottenuto dei vantaggi, però fanculo i Power gangers :guns: :frusta:
 
Top
7 replies since 20/11/2010, 22:27   11441 views
  Share