Fallout Forum

Caravan (consigli per il mazzo)

« Older   Newer »
  Share  
Lord Isaac
view post Posted on 29/11/2010, 01:19     +1   -1




Ciao a tutti! Premettendo che non ho capito quasi una mazza di come si gioca a caravan (e non mi sembra di essere l'unico :rolleyes: ) volevo farvi una domanda..
In qualche wikia devo aver sentito parlare di un fantomatico mazzo imbattibile.. qualcuno ne sa qualcosa? Perchè non so voi ma io trovo che vincere tutte quelle partite sia una cosa spaventosa senza sapere le regole come me XD
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 01:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Benvenuto :cincin:

Il Mazzo imbattibile forse intende quello che ti crei andando avanti con la storia visto che alcun mercanti vendono delle carte uniche :frusta:
 
Top
fimone94
view post Posted on 29/11/2010, 14:38     +1   -1




vai nel benzinaio di sptingvale, dove c'è ringo, ti darà un mazzo di carte e le regole per giocare a caravan!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 14:45     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io nemmeno ci ho capito una cippa di questo gioco, ho comprato un po' di carte uniche in giro ma non gioco mai a Caravan anche perchè non mi interessa...
 
Top
Lord Isaac
view post Posted on 29/11/2010, 20:48     +1   -1




eh ma c'è da fare un obiettivo? io ce l'ho per l'xbox (come il 3) e devo finirlo assolutamente al 100% :) cmq lo so che il mazzo me lo da ringo volevo solo capire se esisteva un mazzo fatto ad hoc :)
 
Top
Balordo1
view post Posted on 6/11/2017, 12:02     +1   -1




leggo solo ora che sto rigiocando New Vegas. l mazzo imbattibile te lo fai da te, lasciando solo i 10 i 9 e i 7 e giocandoli nell'ordine. Potete completare il mazzo usando dei re per giocare in difensiva e far sballare l'avversario, ma io li avrò usati si e no due volte. Il trucco eà prima di dinziare la rima mando, scartare tutte le carte che non servono (1,2,3,4,5,6,8 donna, e jack e joker) che avete lasciato nel mzzo per arrivare al minimo di 30 carte. Poi al vostro turno mettete giù i 10 ( o i 7, se ne abete di più in mano9 e in seguito cmpletate una colonna per volta, per impedire che l'avversario ve la blocchi. Quindi, rcapitolando, le mani saranno giocate così
1. scartare quante più carte inutili possibile, quindi gocare il 10
2. il secondo 10
3. il terzo 10
4. il 9 sulla prima colona
5. il7 sulla prima colonna che così si completa.
6. ripetere i passi 4 e su sulle de colonne sccessive.
7 partita vinta
 
Top
5 replies since 29/11/2010, 01:19   1130 views
  Share