Fallout Forum

Arcade Gannon, compagno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2010, 21:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


image



Arcade Ismael Gannon è un membro dei Seguaci dell'apocalisse con un oscuro passato.
È nato a Navarro nel 2246 da un ufficiale dell' Enclave. Da ragazzo, è stato testimone della distruzione della piattaforma petrolifera, e subito dopo dellaa perdita del padre, ucciso in missione di combattimento lontano dalla base. Si avvicinò molto a sua madre e soprattutto con i Superstiti dell'Enclave, che divenne la sua famiglia de facto, quando furono costretti ad abbandonare territori NCR verso est. Si è unì al Seguaci per trovare un' applicazione pacifica per le sue capacità e alla fine arrivò a Freeside.

I suoi hobby sono la lettura di libri pre-guerra sulle teorie socio-economiche. Gannon parla un latino eccellente (qualcuno potrebbe dire correntemente), un abilità che condivide con Cesare.

In molti suoi dialoghi traspare la sua omosessualità, fatto gradito anche alla comunità gay americana. Se si ha un personaggo di sesso maschile come Corriere con il perk Scapolo impenitente sarà più facile arruolarlo come compagno.
 
Top
Lord Isaac
view post Posted on 29/11/2010, 21:13     +1   -1




i miei sospetti erano fondati... l'ho conquistato D: oh my god XD
 
Top
stepcele
view post Posted on 13/2/2011, 20:10     +1   -1




aiutooo come faccio a prendere ladestramento dell'armatura atomica x favore urgente
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 20:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Leggi e chiedi pure in questa discussione https://falloutthegame.forumfree.it/?t=51880964 e se ti va presentati anche.
 
Top
stepcele
view post Posted on 13/2/2011, 21:53     +1   -1




grazie milleeeee
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 14/2/2011, 12:03     +1   -1




Era evidente che fosse omosessuale, ora tra l'altro con questa descrizione si ha anche una minima spiegazione sul perché...

Bel topic, diciamo che Gannon è un compagno che ho preso solo quando presi la mod per arruolare tutti quelli che volevo, non mi pareva un personaggio interessante, poi qui grazie a voi scoprii la sua quest che era molto interessante...
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 12:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io l'ho arruolato solo per la quest.
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 12:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 14/2/2011, 12:57) 
Io l'ho arruolato solo per la quest.

E per l'obiettivo ;)
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 13:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


No, non mi piace fissarmi a platinare un gioco, io l'ho preso solo per la missione e per sapere la sua storia, infatti quando ho finito il gioco la prima volta non avevo nemmeno arruolato Veronica, solo Cass, Boone, ED-E e Rex.
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 13:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Vabè :P almeno questo è l'obiettivo + semplice all'interno di fallout .......
 
Top
stepcele
view post Posted on 17/2/2011, 19:33     +1   -1




io l'ho aruolato ma xke nn mi fa fare la quest

risp piu presto possibile please
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 09:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 12:09     +1   -1
Avatar

L'Orso che Ghermisce la Tigre

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,539
Karma:
0

Status:


Che fosse gayo si capiva, ma onestamente delle sue quest me ne fregato ben poco :lol: lo trovo davvero fastidioso
 
Top
tobos84
view post Posted on 1/8/2011, 18:13     +1   -1




Ciao ragazzi volevo due dritte sui compagni di viaggio: dopo aver utilizzato Arcade in qualche missione, ho il brutto presentimento di averlo liquidato lasciandolo andare con molte delle mie armi preferite addosso, è possibile rintracciarlo e riprendersi le armi una volta aver "licenziato" l'aiutante?

Volevo sapere secondo voi qual'è il compagno d'avventura migliore da utilìzzare (tra gli umani o presunti tali) e se conviene utilizzarli tutti

Ultima cosa: sto giocando in modalità duro, possibile che dopo il 22 livello il mio giocatore non progredisce più?

Spero di aver scritto nel topic giusto
grazie in anticipo!
 
Top
Niko°
view post Posted on 1/8/2011, 19:18     +1   -1




Lo ritroverai ad Old Mormon Fort...Che abbia tutto l'equipaggiamento affidatogli, beh, ho seri dubbi...
 
Top
26 replies since 29/11/2010, 21:08   4633 views
  Share