Fallout Forum

Gruppo di Deathclow non Identificato

« Older   Newer »
  Share  
Omino di Fallout
view post Posted on 9/12/2010, 17:15     +1   -1




Uscendo da camp golf e andando verso nord oltrepasserete un collina,alla discesa ad aspettarvi a "braccia aperte" c'e un gruppo di quei brutti mostri bastardi. :o: ..andateci con i piedi di piombo...anzi no con un bel lanciarazzi e con il piombo nei fucili e nn nei piedi!!!!!!! :att:

Edited by Master Chief 90 - 9/12/2010, 18:37
 
Top
Squirrel 2.0
view post Posted on 9/12/2010, 17:22     +1   -1




Erano i Deathclaw?Se si ti sconsiglio di non andare:nella Caverna del vento morto li è pieno,alla Miniera Tecchatupp,verso la Stazione di giungizione 15m,e non andare piu avanti della baracca di Raul io ne ho trovato 3 li e penso che ce ne sono di piu
 
Top
Omino di Fallout
view post Posted on 9/12/2010, 17:24     +1   -1




si si erano loro!!!ma io mi sono messo sulla collina e con l'inceneritore li ho polverizzati! =)
 
Top
ChrisOphelia
view post Posted on 9/5/2011, 11:31     +1   -1




Sono quelli che si aggirano attorno allo scalo ferroviario Gypsum!
Sono i deathclaw ciechi, ma sono cmq tosti!

Io ne ho uccisi un paio piccoli che giravano da soli li attorno, danno parecchia esperienza, ma se arrivano mamma e papà... :(
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 12:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Sono pur sempre degli odiosi deathclaws e l'udito bilancia la mancanza di vista!
 
Top
ChrisOphelia
view post Posted on 9/5/2011, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 9/5/2011, 13:30) 
Sono pur sempre degli odiosi deathclaws e l'udito bilancia la mancanza di vista!

Aggiungerei un "purtroppo" grosso come una casa... :(
 
Top
Mekounable
view post Posted on 10/7/2011, 18:49     +1   -1




Si, ma la bilancia in maniera anomala XD, non ho capito la differenza, a malapena riesci a dare il primo colpo con il bonus furtivo, ma dopo è come se ti vedessero O_O Comunque boh, indipendentemente dai buffs che ho addosso o dalla mia armatura due colpi e muoio, sempre... che odio....
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 10/7/2011, 19:02     +1   -1




o_O Io avevo trovato un luogo secondario chiamato Roulette di Deathclaw sono scappato per miracolo! Comunque grazie per avermi detto un posto da visitare :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 01:53     +1   -1
Avatar

JUDGE - LAWMAKER

Group:
Mercenario
Posts:
2,645
Karma:
0
Location:
Italy

Status:


Io a difficoltà normale, lv 22 con armi al 100 e Boone dietro (gli avevo regalato un fucile da cecchino) non trovavo grossa difficoltà ad ammazzare quelli ciechi . Sia grossi (ostici comunque) sia piccoli (un colpo alla testa e bye bye), l'unica difficoltà erano quelli normali, ne ammazzavo 3-4 con la magnum .44, 5 se usavo il revolver del mercenario o superiore, ma poi mi segavano sempre ._." Ho provato a cercare un fucile antimateria ma nemmeno durante Hoover Dam l'ho recuperato ... Nella breve stradina per andara da Ceasar ce ne sono in quantità industriali, la strada che fai dal fondo della mappa, guadando il fiume e salendo sulla costa opposta ... Insomma non prrendendo la barca a Cotton Wave ma facendosela a piedi .
 
Top
LeMaudit™
view post Posted on 23/7/2011, 13:04     +1   -1




anche se ciechi i deatclaw sono sempre un problema e a meno che non si voglia salire di livello consiglio vivamene di stare alla larga si sprecano solo stimpak e munizioni :shoot:
 
Top
RadRoach
view post Posted on 11/4/2012, 14:57     +1   -1




io mi ero appostato in un posto dove quei maledetti non potevano raggiungermi e gli ho sparato con il varmint,così morivano più lentamente. Che sadico ù.ù poi il colpo finale col fucile da cecchino-antimateria :sniper:
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 22:28     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Ma perchè volete evitare i deathclaw, io me li vado a cercare apposta solo per il gusto di farli a pezzi (un po' come tutte le bestiacce di NV, da quando ho trovato le armi che dico io non mi pongo più limiti alla loro sofferenza :rotfl.gif: )
 
Top
narutodaniel99
view post Posted on 2/5/2012, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 2/5/2012, 23:28) 
Ma perchè volete evitare i deathclaw, io me li vado a cercare apposta solo per il gusto di farli a pezzi (un po' come tutte le bestiacce di NV, da quando ho trovato le armi che dico io non mi pongo più limiti alla loro sofferenza :rotfl.gif: )

*coffBlasterAlienocoff* xD
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 22:43     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Ma no, fucile antimateria e luogo sicuro da cui sparare

Io ho provato tutto quello che ho a disposizione, ma quei bastardi li butto giù solo se tra me e loro c'è almeno un chilometro e sparo da un punto ben protetto e nascosto :rotfl.gif:

Già ci son rimasto male che l'Annabella non gli cavi che poche tacchette di vita, figurati se rischio un approccio più diretto
 
Top
Imparziale
view post Posted on 23/7/2012, 22:23     +1   -1




invece a me piace un approccio diretto.

stimola l'inventiva! Sparare da lontano è una cosa.......ma andargli alle spalle e fracassargli la spina dorsale con oh baby! e un'altra.
 
Top
65 replies since 9/12/2010, 17:15   2097 views
  Share