Fallout Forum

Gruppo di Deathclow non Identificato

« Older   Newer »
  Share  
panny
view post Posted on 3/9/2012, 19:42     +1   -1




mi è capitato di incontrarli e posso darvi un consiglio: nella base dei minatori dell'RNC ci sono dei ratti talpa se trovate il modo di farli andare dove ci sono quei maledetti mostri, i deathcaw attaccheranno i ratti lasciandovi la strada libera. ( consiglio personale un bel fat boy io lo terrei carico ) :)
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 00:27     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


Oggi ho incontrato il Deathclaw leggendario, che delusione, l'ho seccato con un colpo in furtivo al petto, mi ha dato molti più problemi la mamma di deathclaw, la pezzente saltava volontariamente Boone per venire a uccidere me D:
 
Top
Imparziale
view post Posted on 8/11/2012, 23:59     +1   -1




...task! una volta i deathclove hanno attaccato gli assassini della legione che erano venuti per me, nell'attaccarli pero mi hanno scoperto.

avro ricaricato 20 volte quel salvataggio ( considerando che ero in Molto Difficile) per seccare sia uno che l'altro.


 
Top
Hank
view post Posted on 28/11/2012, 13:05     +1   -1




Ma sono l'unico che trova terribilmente divertente andare a caccia di Deathclaw? :lol: :lol:
Certo.. magari aspetto fino ad essere tipo di livello 20 ( altrimenti prima cerco di evitare i punti 'caldi' come la peste :lol: ) però per il resto lo trovo divertentissimo :lol: Impegnativo, ma divertente

E in due salvataggi, l'ho fatto sia a suon di fucile antimateria in furtività ( la classica ) sia a suon di cazzotti con i tirapugni Amore e Odio :lol: Alternati a spaccargli il craneo con Oh! Baby
 
Top
TheMojaveScout
view post Posted on 9/12/2012, 19:42     +1   -1




Io oggi andando in giro per la zona contaminata sono capitato casualmente nella cavena del vento morto (mi sono odiato profondamente in quel momento). Avreste dovuto vedermi mentre cecavo di far fuori 4 deathclaws con la Maria e una mitragliatrice da 10 mm che tirava i suoi ultimi respiri xD, alla fine ho lasciato boone e Ed-E a tenere testa a quegli infami mentre io scappavo alla prima baracca davanti a me con uno di quei cosi con le unghie che stava già pensando a come sarebbe stato farmi fuori...
fortunatamente avevo il fucile da scout gobi che mi ha salvato un' altra volta la pelle
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 9/12/2012, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (TheMojaveScout @ 9/12/2012, 19:42) 
Io oggi andando in giro per la zona contaminata sono capitato casualmente nella cavena del vento morto (mi sono odiato profondamente in quel momento). Avreste dovuto vedermi mentre cecavo di far fuori 4 deathclaws con la Maria e una mitragliatrice da 10 mm che tirava i suoi ultimi respiri xD, alla fine ho lasciato boone e Ed-E a tenere testa a quegli infami mentre io scappavo alla prima baracca davanti a me con uno di quei cosi con le unghie che stava già pensando a come sarebbe stato farmi fuori...
fortunatamente avevo il fucile da scout gobi che mi ha salvato un' altra volta la pelle

Ahahahah xD
Sai quante volte mi è capitato? Ho perso il conto! :P
 
Top
TheMojaveScout
view post Posted on 9/12/2012, 20:29     +1   -1




Ho trovato qualquno che mi capisce xD :)
 
Top
hellborm
view post Posted on 28/1/2013, 09:22     +1   -1




scusate ho iniziato da poco a giocare a Nw....vi chiedevo a differenza dei deathclaw di FO3 questi come sono? piu tosti? ho letto che ce ne sono molti di piu qui e per me è un incubo...a FO3 mi prendeva letterealmente un colpo incontrarli e se erano in 2 la morte era certa...mi dovevo inventare ogni tipo di tattica per ucciderli....2 cosa ho notato che nel territorio del mojave i scorpioni ostici per il mio livello basso li secco senza perdere vita appostandomi sopra una roccia rialzata è una tecnica buona anche contro i deathclaw? a mio avviso sono i nemici piu ostici del gioco
 
Top
ØNIZUKÅ91
view post Posted on 28/1/2013, 19:31     +1   -1




quelli di nv sono parecchio piu' forti a mio parere, in fallout 3 ce ne sono molti meno invece a nv puoi tranquillamente essere attaccato da 4 o 5 alla volta
 
Top
hellborm
view post Posted on 29/1/2013, 09:08     +1   -1




e si in FO3 era abbastanza semplice non incontrarli bastava star lontano dalla caverna e dal vecchio Onley.e cmq si limitavano ad incontri 1 vs 1..qui invece sono ovunque! il che mi terrorizza!
quale arma è piu utile contro questi camaleonti modificati??
 
Top
XtirannoX
view post Posted on 29/1/2013, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (hellborm @ 29/1/2013, 09:08) 
e si in FO3 era abbastanza semplice non incontrarli bastava star lontano dalla caverna e dal vecchio Onley.e cmq si limitavano ad incontri 1 vs 1..qui invece sono ovunque! il che mi terrorizza!
quale arma è piu utile contro questi camaleonti modificati??

in FO3 a livello 30 li uccidevo tranquillamente a pugni,mentre quelli di FNV nemmeno a livello 50 osavo andargli addosso a pugni,andavo sempre con armi a distanza e cecchini
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 29/1/2013, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (XtirannoX @ 29/1/2013, 11:34) 
CITAZIONE (hellborm @ 29/1/2013, 09:08) 
e si in FO3 era abbastanza semplice non incontrarli bastava star lontano dalla caverna e dal vecchio Onley.e cmq si limitavano ad incontri 1 vs 1..qui invece sono ovunque! il che mi terrorizza!
quale arma è piu utile contro questi camaleonti modificati??

in FO3 a livello 30 li uccidevo tranquillamente a pugni,mentre quelli di FNV nemmeno a livello 50 osavo andargli addosso a pugni,andavo sempre con armi a distanza e cecchini

Beh, almeno ora è più realistico.
 
Top
ØNIZUKÅ91
view post Posted on 29/1/2013, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (hellborm @ 29/1/2013, 09:08) 
e si in FO3 era abbastanza semplice non incontrarli bastava star lontano dalla caverna e dal vecchio Onley.e cmq si limitavano ad incontri 1 vs 1..qui invece sono ovunque! il che mi terrorizza!
quale arma è piu utile contro questi camaleonti modificati??

senz' altro e molto efficace il fucile antimateria se riesci a vederli da lontano e fare un colpo furtivo, ma se ti vedono e te li ritrovi addosso se sei livello basso e dura, io cercavo di fargli delle trappole con mine c4 ecc e attirarli
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 22:13     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


CITAZIONE (ØNIZUKÅ91 @ 29/1/2013, 18:11) 
senz' altro e molto efficace il fucile antimateria se riesci a vederli da lontano e fare un colpo furtivo, ma se ti vedono e te li ritrovi addosso se sei livello basso e dura, io cercavo di fargli delle trappole con mine c4 ecc e attirarli

Tra l'altro spesso manco l'antimateria basta ad ucciderli, quindi se non si ha la certezza di centrarli in testa al primo colpo l'unico modo per fermarli è mirare alle gambe, sparargli finchè non sono menomate e poi finirli mentre arrancano :yes:
 
Top
XtirannoX
view post Posted on 29/1/2013, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 29/1/2013, 22:13) 
CITAZIONE (ØNIZUKÅ91 @ 29/1/2013, 18:11) 
senz' altro e molto efficace il fucile antimateria se riesci a vederli da lontano e fare un colpo furtivo, ma se ti vedono e te li ritrovi addosso se sei livello basso e dura, io cercavo di fargli delle trappole con mine c4 ecc e attirarli

Tra l'altro spesso manco l'antimateria basta ad ucciderli, quindi se non si ha la certezza di centrarli in testa al primo colpo l'unico modo per fermarli è mirare alle gambe, sparargli finchè non sono menomate e poi finirli mentre arrancano :yes:

infatti ultimamente ho sostituito l'antimateria con il fucile del sopravvissuto
è con quello che ho ucciso rawr senza che mi toccasse
 
Top
65 replies since 9/12/2010, 17:15   2097 views
  Share