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| CITAZIONE (Damiano830 @ 28/8/2013, 12:06) Scusami ma i Deathclaws possono passare tutta l'SD\Rd perciò puoi andare anche con una Power-Armor o in Mutande tanto fanno sempre lo stesso danno. Anche se chiaramente cìè il danno variabile altrimenti facevano sempre il danno massimo..così una volta possono fare metà del danno un'altra tutto il danno(sempre passando tutta l'armatura come se non l'avessimo addosso)poi se fanno un'attacco speciale allora possono arrivare a fare anche più della metà del danno normale. In realtà la questione è stata sollevata altre volte nel forum, e posso dire che mentre in Fallout 3 è appurato che i bastardi ignorino la soglia danni in NV ho testato personalmente, e ho scoperto che: CITAZIONE (King of the Reich @ 14/6/2012, 21:53) Ok, ho controllato: mi sono fatto maciullare sistematicamente e posso dire che l'armatura fa una bella differenza, in mutande il mio pg prendeva 3 artigliate e schiattava, corazzato invece poteva sopportarne 4; in definitiva, a new vegas i deathclaw devono fare i conti con le armature, ora ne abbiamo la certezza CITAZIONE (Damiano830 @ 28/8/2013, 12:06) In Fallout New Vegas è stato migliorato il fattore danno agli arti cioè: il corpo è diviso in settori danneggiabili dove la testa è quella che aumenta il danno fatto...quest'effetto viene maggiorato dal V..A.T.S. se mirate alla testa così è più probabile che farete un colpo critico invece che in tempo reale, è per gli altri arti il danno è sempre uguale ma se si rompe un arto(menomazione) allora ci sono gli effetti collaterali tipo: alle braccia: il nemico in corpo a corpo fa meno danni e ha meno mira con le armi, alle gambe: non solo va più piano ma l'attacco speciale di alcuni mostri viene dimezzato, tronco: ogni attacco è più probabile che il nemico "sobbalzi"e il danno viene leggermente aumentato se si colpisce sempre il tronco e la testa: mira peggiorata sensibilmente, meno percezione, ogni colpo alla testa menomata fa almeno il doppio del danno...e molti altri fattori...quindi un colpo alla schiena o corpo è come un colpo normale invece alla testa il danno può anche essere triplicato in V.A.T.S come un colpo critico. A me sembra normale che con il V.A.T.S il viene maggiorato il fatto di fare colpi critici poichè il Pip-Boy aiuta a mirare...ma scusate voi lo usate qualche volta il V.A.T.S. oppure pensate che Fallout sia un fps? Capito... comunque si, il vats lo uso o quando devo risparmiare proiettili o quando ho un nemico bello grosso molto vicino, perchè in genere non mi fido della tecnologia della Vault Tec e preferisco sparare da solo
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