Fallout Forum


Razze in Fallout
Poll choicesVotesStatistics
Si54 [72.97%]
No20 [27.03%]
Guests cannot vote (Voters: 74)

Razze in Fallout

« Older   Newer »
  Share  
Playfulrobinho
view post Posted on 19/9/2013, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 15/9/2013, 15:27) 
CITAZIONE (Playfulrobinho @ 15/9/2013, 13:43) 
Scusa ma perchè dovremmo essere attaccati da tutti, potremmo vagare liberamente come zio Leo di Fallout 3 , e poi incontrare il vagabondo solitario e unirsi a lui sarebbe epico

Ma nessuno pensa a quanto sarebbe difficile\dispendioso, creare svariate trame per ogni singola razza? cioè non è che siamo in skyrim, dove la razza cambia solo certe caratteristiche ma non la storia del personaggio o le sue relazioni con gli altri, parliamo di Fallout, dove i ghoul ancora ancora sarebbero acettabili, ma un supermutante...? in Fallout? dopo che è stato assodato che i supermutanti sono una minaccia per l'umanità?

E soprattutto: in Fallout esistono 3 razze, per l'appunto ghoul, supermutanti e umani: con una scelta così misera tanto vale lasciar perdere

Guarda già la Bethesda ci metterà si e no 10 anni per rilasciare Fallout 4, quindi perchè non aggiungere altre razze/trame?
E comunque ghoul e supermutante sono solo esempi, io per esempio ho immaginato un alieno disperso nella zona contaminata visto che Fallout è basato sulle controversie dell'America degli anni 50, oppure un cyborg, potrei continuare all'infinito, lo sai che nei vecchi Fallout c'era un deathclaw parlante?
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 19/9/2013, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Playfulrobinho @ 19/9/2013, 11:54) 
CITAZIONE (King of the Reich @ 15/9/2013, 15:27) 
Ma nessuno pensa a quanto sarebbe difficile\dispendioso, creare svariate trame per ogni singola razza? cioè non è che siamo in skyrim, dove la razza cambia solo certe caratteristiche ma non la storia del personaggio o le sue relazioni con gli altri, parliamo di Fallout, dove i ghoul ancora ancora sarebbero acettabili, ma un supermutante...? in Fallout? dopo che è stato assodato che i supermutanti sono una minaccia per l'umanità?

E soprattutto: in Fallout esistono 3 razze, per l'appunto ghoul, supermutanti e umani: con una scelta così misera tanto vale lasciar perdere

Guarda già la Bethesda ci metterà si e no 10 anni per rilasciare Fallout 4, quindi perchè non aggiungere altre razze/trame?
E comunque ghoul e supermutante sono solo esempi, io per esempio ho immaginato un alieno disperso nella zona contaminata visto che Fallout è basato sulle controversie dell'America degli anni 50, oppure un cyborg, potrei continuare all'infinito, lo sai che nei vecchi Fallout c'era un deathclaw parlante?

In Fallout 3 c'è già un Androide.
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 14:25     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Non sapevo che un robot potesse essere definito come una nuova razza, pensavo che la loro categoria appartenesse a quella degli aspirapolvere e dei frullatori


CITAZIONE (Playfulrobinho @ 19/9/2013, 11:54) 
Guarda già la Bethesda ci metterà si e no 10 anni per rilasciare Fallout 4, quindi perchè non aggiungere altre razze/trame?
E comunque ghoul e supermutante sono solo esempi, io per esempio ho immaginato un alieno disperso nella zona contaminata visto che Fallout è basato sulle controversie dell'America degli anni 50, oppure un cyborg, potrei continuare all'infinito, lo sai che nei vecchi Fallout c'era un deathclaw parlante?

Solo 10 anni? e perchè non 15? anzi diciamo 20, e non se ne pala più :_:

Detto questo, in futuro possono certamente aggiungere tutto quello che vogliono, ma per ora le razze quelle sono e quindi prendo quelle in considerazione; tra l'altro non vedo cosa c'entri il deathclaw parlante, se è per questo ho visto cose anche più strane nella zona contaminata
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 20:41     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
6,135
Karma:
0

Status:


A me non piacerebbe iniziare come ghoul o supermutante: troppo forte e troppe conoscenze nel primo caso. Non sarebbe male diventarlo, anzi mi sarebbe piaciuto che Fallout 1 continuasse con il PG supermutante in caso di alleanza con il Maestro.
 
Top
John Callaghan
view post Posted on 11/7/2014, 22:24     +1   -1




Per me sarebbe una figata iniziare l'avventura come ghoul così quando si va a creare il personaggio si può mettere ad esempio un nome di un attore prebellico che ha resistito alla guerra e alle radiazioni, che ne so tipo Matt damon :B):
 
Top
64 replies since 13/12/2010, 17:44   2360 views
  Share