Fallout Forum

Operation Anchorage: cosa ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
Mushry
view post Posted on 7/1/2011, 06:13     +1   -1





Come vi è sembrata Operation Anchorage?

da qualsiasi punto di vista, anche missioni
e ambientazione e storia e tutto xD


 
Top
Andrixy
view post Posted on 20/5/2011, 11:08     +1   -1




semplicemente stupenda,le missioni erano da fiatone,i cinesi erano esilaranti xD loro e la loro lingua xDDDD
 
Top
~Bl@ck Gir@st@r™
view post Posted on 21/5/2011, 14:46     +1   -1




direi corto ma bello,cinesi che facevano ridere,ma mi piaceva troppo guidare la squadra d'attacco
 
Top
Stewe85
view post Posted on 21/5/2011, 16:48     +1   -1




Troppo corto per i miei gusti, è stato il DLC che mi è piaciuto di meno :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 17:00     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Bello soprattutto alla fine anche se non capivo perchè mi sparavano :S
 
Top
Stewe85
view post Posted on 21/5/2011, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Terrore© @ 21/5/2011, 18:00) 
Bello soprattutto alla fine anche se non capivo perchè mi sparavano :S

Perchè una parte dei rinnegati era contraria al fatto che tu potessi prendere gli equipaggiamenti dalla camera blindata, così cercano (invano) di fermarti :D
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 18:29     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


CITAZIONE (Stewe85 @ 21/5/2011, 18:04) 
CITAZIONE (Terrore© @ 21/5/2011, 18:00) 
Bello soprattutto alla fine anche se non capivo perchè mi sparavano :S

Perchè una parte dei rinnegati era contraria al fatto che tu potessi prendere gli equipaggiamenti dalla camera blindata, così cercano (invano) di fermarti :D

Stupido Flanders
 
Top
colonnello autumn
view post Posted on 10/4/2012, 22:21     +1   -1




bella ....molto militare ....da urlo il duello con il generale..ragazzi quella spada era fantastica ..... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ la adorooooo :woot: :woot: :woot: poi bello vedere le armature atomiche americane ;) ;) ;)
 
Top
Davatar
view post Posted on 10/4/2013, 09:37     +1   -1




Non mi è piaciuta per nulla.
Secondo me questo dlc è stato rilasciato per dare a Fallout una componente più da fps di guerra, una sorta di "strappo" al riempire di buchi i mutanti e dergliele ai cinesi. Mi ricorda troppo COD o MOH, ovvero che non danno di nulla...proprio come questa espansione, non mi da di nulla. Un semplice sparatutto contro i cinesi, puah!
 
Top
MAttelive
view post Posted on 10/4/2013, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Davatar @ 10/4/2013, 10:37) 
Non mi è piaciuta per nulla.
Secondo me questo dlc è stato rilasciato per dare a Fallout una componente più da fps di guerra, una sorta di "strappo" al riempire di buchi i mutanti e dergliele ai cinesi. Mi ricorda troppo COD o MOH, ovvero che non danno di nulla...proprio come questa espansione, non mi da di nulla. Un semplice sparatutto contro i cinesi, puah!

La durata è limitata questo si. A mio parere giustamente trattandosi di una simulazione per un' operazione militare è giusto che abbia quello stampo, poi giocare Operation Anchorage se sei un fan di Fallout è principio.. Chi non avrebbe voluto almeno farsi un' idea di ciò che accade agli inizi?? Oltretutto ti becchi un Fucile Gauss nuovo di pacca, un' armatura Furtiva Cinese (che semplifica di molto l' intero gioco), un Coltello a baionetta unico e la shocksword (spada) di Jingwei anchessa unica. Se trovi tutte le valigette sblocchi anche la Perk Covert Ops (+3 in Scienza, Armi leggere e Scasso), senza parlare di bug che moltiplicano munizioni per il gioco base. A me è piaciuta :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 13:15     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Mitica ambientazione, ti fa sentire proprio un soldato americano che lotta contro il comunismo.
Ottime armi e armature aggiunte.
E ora arriviamo al gameplay: a mio parere ripetitivo e noioso, sempre le stesse cose da fare, ma la cosa più brutta è stata la traduzione italiana dei terminali, è stata fatta veramente col culo.
Tutto sommato non era malaccio.
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 12:40     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


la bellezza del dlc "sopprime" la mancanza di sfida, anche perchè alla fine basta stare vicini ai distributori di hp
rossi e hai fatto, ma oltre a questo mi è davvero piaciuto tanto e devo dire che forse questo può essere il mio dlc preferito di fallout 3.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2017, 13:14     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


A me è piaciuto, ma dei DLC di Fallout 3 quello che ho gradito meno, perché è praticamente solo una simulazione di guerra stile sparatutto, e in Fallout 3 il gameplay da sparatutto non funziona molto bene. Comunque mi sono piaciuti i premi, il fatto di poter collaborare coi Rinnegati (più o meno), e il mucchio di punti esperienza che ti fa accumulare :asd:

Però mi ha fatto venire molta voglia di un capitolo ambientato in Alaska.
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 14:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Davatar @ 10/4/2013, 10:37) 
Non mi è piaciuta per nulla.
Secondo me questo dlc è stato rilasciato per dare a Fallout una componente più da fps di guerra, una sorta di "strappo" al riempire di buchi i mutanti e dergliele ai cinesi. Mi ricorda troppo COD o MOH, ovvero che non danno di nulla...proprio come questa espansione, non mi da di nulla. Un semplice sparatutto contro i cinesi, puah!

Questo commento rappresenta esattamente cosa penso dell'espansione, davvero tremenda. Già nel gioco base il role-play è quello che è, qua abbiamo solo un corridoio di nemici e per essere una simulazione militare non c'è neanche un grande livello di sfida. La ciliegina sulla torta sono le ricompense: un'armatura indistruttibile, un fucile che non si può riparare se non spendendo tappi o giocando Mothership Zeta e la mitica tuta cinese che ti rende invisibile a chiunque, permettendoti di finire l'intero gioco senza farti mai beccare. Quel che è peggio è che l'espansione si può avviare e completare praticamente appena usciti dal Vault, e ottenere quelle ricompense all'inizio del gioco ammazza la difficoltà e la sfida.
 
Top
bananafake
view post Posted on 24/8/2017, 13:48     +1   -1




A me è piaciuta molto.

Ottima ambientazione e inizio e, per quanto troppo fps, più vario e "diverso dal solito"

C'è da dire che tranne MotherShip zeta ho apprezzato tutti i dlc di fallout 3, anche se nessuno fa gridare al miracolo.
 
Top
14 replies since 7/1/2011, 06:13   663 views
  Share