Fallout Forum

Cosa ne pensate??, Pareri su The Pitt

« Older   Newer »
  Share  
Mushry
view post Posted on 7/1/2011, 06:17     +1   -1





Come vi è sembrata The Pitt?

da qualsiasi punto di vista, anche missioni
e ambientazione e storia e tutto xD


 
Top
miki_ita12
view post Posted on 30/1/2011, 13:04     +1   -1




si è bello,le missioni sono diverenti,ambientazione favolosa forse un po corto comunnque non è la migliore espansione
 
Top
canny891
view post Posted on 30/1/2011, 13:08     +1   -1




ottima espansione anche se preferisco point lookout (non si scrive così lo so :40.gif: ) molto bella l'ambientazione!
 
Top
Sandman
view post Posted on 30/1/2011, 14:13     +1   -1




Secondo me è troppo coinvolgente e ti immedesima abbastanza bene nel ruolo del personaggio!
 
Top
Forfeus XII
view post Posted on 31/1/2011, 22:07     +1   -1




Carina come DLC ma ho preferito di gran lunga point lookout e Broken Steel ( la prima per l'ambientazione poichè la prima volta che sono arrivato lì sono rimasto a bocca aperta per alcuni minuti, davvero affascinante. la seconda soprattutto per il fatto che aggiungeva la possibilità di continuare a giocare dopo la storia e i nuovi liv con le perk)
The pitt è un buon DLC con l'unico difetto di non poter recuperare il proprio equipaggiamento a fine storia ( posso confermarlo perchè è successo a un mio amico, potete immaginare la reazione)
 
Top
Sandman
view post Posted on 2/2/2011, 14:53     +1   -1




Anche Point Lookout validissimo secondo me!Come no?Io sono rientrato in possesso di tutto!
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 15:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Forfeus XII @ 31/1/2011, 22:07) 
The pitt è un buon DLC con l'unico difetto di non poter recuperare il proprio equipaggiamento a fine storia ( posso confermarlo perchè è successo a un mio amico, potete immaginare la reazione)

L'equipaggiamento lo recuperi dopo aver combattuto nella Fossa e non è alla fine della storia.
 
Top
\DarkSouL/
view post Posted on 2/2/2011, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (Forfeus XII @ 31/1/2011, 22:07) 
Carina come DLC ma ho preferito di gran lunga point lookout e Broken Steel ( la prima per l'ambientazione poichè la prima volta che sono arrivato lì sono rimasto a bocca aperta per alcuni minuti, davvero affascinante. la seconda soprattutto per il fatto che aggiungeva la possibilità di continuare a giocare dopo la storia e i nuovi liv con le perk)
The pitt è un buon DLC con l'unico difetto di non poter recuperare il proprio equipaggiamento a fine storia ( posso confermarlo perchè è successo a un mio amico, potete immaginare la reazione)

Il tuo amico mi sa non ha aperto l'armadietto con tutta la sua roba all'entrata della fossa :04.gif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 15:45     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Gle lo spieghi anche ? :04.gif: poi è impossibile che non puoi recuperare la roba visto che la devi riprendere per forza :40.gif:
 
Top
Forfeus XII
view post Posted on 2/2/2011, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 2/2/2011, 15:45) 
Gle lo spieghi anche ? :04.gif: poi è impossibile che non puoi recuperare la roba visto che la devi riprendere per forza :40.gif:

chief non so cosa abbia combinato quella testa quadra ma non ci riusciva( sarà stato un bug perchè io ci sono riuscito tranquillamente), sto ancora ridendo per la faccia che aveva fatto e le imprecazioni che lanciava in un lasso di tempo fuori dal comune :rido:

PS:ho sbagliato a scrivere nel primo topic che ho inserito qui dove dicevo di questo problema, mi sono dimenticato di dire che ciò succede con un bug e non che è impossibile per tutti :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 15:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


A adesso torna tutto :lol:
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 2/2/2011, 15:55     +1   -1




bel DLC... ma la cosa ke mi ha preso di più è l' atmosfera... il fatto ke nella stradera ti conviene usare armi da corpo a corpo, altrimenti i troglo ti sentono... è una cosa particolare, non presente negli altri, o nel gioco principale, si hai la furtività e via dicendo... ma qui non devi proprio fare rumore o ne hai 5 addosso :) la cosa mi ha intrigato assai ( poi va detto ke con l'ascia automatica e scatto dell'angelo della morte i troglo cadevano uno a colpo, quindi nulla di complicato) ma tutto quel silenzio... era... coivolgente :shifty: :ph34r:
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 9/2/2011, 10:26     +1   -1




Sicuramente è ben realizzata, tra l'altro la scelta finale non ti permette di dire "ho fatto sicuramente la scelta giusta" perché sia un gruppo che l'altro avevano i loro lati positivi e negativi, l'ho trovata molto bella, il primo periodo che ci giocai la preferivo perfino a Point Lookout.
 
Top
12 replies since 7/1/2011, 06:17   283 views
  Share