Fallout Forum

Cosa ne pensate??, Opinioni su Point Lookout

« Older   Newer »
  Share  
Mushry
view post Posted on 7/1/2011, 06:21     +1   -1





Come vi è sembrata Point Lookout?

da qualsiasi punto di vista, anche missioni
e ambientazione e storia e tutto xD


 
Top
PirataDelMojave
view post Posted on 6/6/2011, 18:09     +1   -1




Personalmente amo molto l'ambientazione stile "Horror Movie" ed è per questo che ho apprezzato questa espansione...
Anche la storia non era maluccio adesso che ci penso!
 
Top
Spetsnaz.
view post Posted on 16/8/2011, 13:49     +1   -1




A me PL piace una cifra, soprattutto l'ambientazione southern, paludosa e oscura... Le armi non sono male, i nemici sono stronzissimi, i luoghi sono fighi, per non parlare della storia... La parte delle allucinazioni nella Palude Sacra è veramente gagliarda.
 
Top
NMC
view post Posted on 16/8/2011, 13:59     +1   -1




Point Lookout è l'espansione per F3 meglio riuscita...le ambientazioni semi-horror...mancavano al capolavoro che è Fallout 3!
 
Top
ED-E
view post Posted on 7/4/2012, 23:54     +1   -1




è la migliore ;)
 
Top
oscar vagabondo solitario
view post Posted on 7/4/2012, 23:57     +1   -1




molto bella,appena arrivato ci sono rimasto...credevo in spiaggie assolate e mare e invece....comunque molto bella,anche le missioni secondarie,soprattutto quella della spia cinese e il viaggio nel nostro cervello e magnifico :lol:
 
Top
Niko°
view post Posted on 8/4/2012, 10:55     +1   -1




Inquietante.
 
Top
colonnello autumn
view post Posted on 10/4/2012, 22:16     +1   -1




be e stata pazzesca ...ci sono rimasto che volevano 400 tappi per andare ...ma vabbe ...comunque molto paurosa sinceramente i nemici sembrano di un film horror ...avete presente il film le colline hanno gli occhi ???? :wacko: :wacko: ecco !!! :woot: sembrano davvero simili l unica cosa un po duri da uccidere sinceramente comunque bellissima ...inospitale ma bella :guns: :D :P ;) :B):
 
Top
ED-E
view post Posted on 11/4/2012, 12:44     +1   -1




Ragazzi mi consigliate the Pitt o Point Lookout ?
 
Top
Jason Newsted
view post Posted on 11/4/2012, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (ED-E @ 11/4/2012, 13:44) 
Ragazzi mi consigliate the Pitt o Point Lookout ?

Io sceglierei The Pitt, ma ti consiglio più Point Lookout :)
 
Top
ED-E
view post Posted on 11/4/2012, 13:38     +1   -1




grz :) anche io puntavo su point lookout
 
Top
Alex1996
view post Posted on 5/8/2012, 13:05     +1   -1




Ciao, mi sono appena iscritto al forum e volevo giusto rispondere alla domanda di PL.
Io quest'espansione l'ho adorata, credo sia davvero ben riuscita, anche se adoro fallout 3 e quasi tutte le espansioni.
l'ambientazione semi horror e di totale abbandono danno un certo senso di tristezza e paura.
Le armi non sono male e i nemici sono maledettamente ben riusciti!
un'espansione davvero figa, da non perdere!
 
Top
MAttelive
view post Posted on 5/8/2012, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Alex1996 @ 5/8/2012, 14:05) 
Ciao, mi sono appena iscritto al forum e volevo giusto rispondere alla domanda di PL.
Io quest'espansione l'ho adorata, credo sia davvero ben riuscita, anche se adoro fallout 3 e quasi tutte le espansioni.
l'ambientazione semi horror e di totale abbandono danno un certo senso di tristezza e paura.
Le armi non sono male e i nemici sono maledettamente ben riusciti!
un'espansione davvero figa, da non perdere!

Ciao Alex1996 presentati quà Presentazioni :)
La migliore DLC dopo Brooken Steel.. In tutto, dai nuovi nemici alle nuove armi, la fantastica ambientazione salubre, la trama e le missioni ben strutturate.
 
Top
DalloPollo95
view post Posted on 13/8/2012, 22:26     +1   -1




Sinceramente mi è piaciuta moltissimo, perché i ragazzi di Bethesda hanno saputo cambiare location (e quindi "ravvivare" un po' il gioco), senza però far sparire l'atmosfera cupa che aleggia nell'aria, che anzi nelle paludi del Maryland viene resa più pesante. I nemici sono davvero tosti e ti danno filo da torcere, le missioni sono molto divertenti, come quella in cui devi difendere la villa dall'attacco dei Tribali (mine da tappo ovunque e giù di lanciamissili). Inoltre ci sono anche alcune sequenze "horror" a cui non siamo abituati, ma che sono davvero azzeccate. Per quanto riguarda la storia non mi ha preso molto, ma l'importante è allersi con qualcuno e sbarazzarsi dell'altro :B):, o perlomeno molte missioni sono così. Ad ogni modo Point Lookout è un dlc che è davvero in grado di rinnovare l'ambiente di gioco, e quindi vale la pena di provarlo.
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 14/8/2012, 07:22     +1   -1




Secondo me è il DLC più bello per i motivi citati sopra.
 
Top
20 replies since 7/1/2011, 06:21   780 views
  Share