Fallout Forum


Dead Money votazione!!!
Poll choicesVotesStatistics
7 (buono)17 [23.61%]
8 (ottimo)17 [23.61%]
9 (fantastico)13 [18.06%]
10 (spettacolare)9 [12.50%]
5 (si poteva fare di meglio)7 [9.72%]
6 (accettabile)7 [9.72%]
4 (mediocre)2 [2.78%]
1 (da vomito)0 [0.00%]
2 (orribile)0 [0.00%]
3 (pessimo)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 72)

Dead Money votazione!!!

« Older   Newer »
  Share  
As$a$sin95
view post Posted on 20/1/2011, 20:12     +1   -1




Da poco ho avuto l'occasione di leggere un commento su Dead Money con voto totale 7...qui sotto vi riporto il commento...

CITAZIONE
Dead Money si rivela un'espansione tutto sommato interessante, che porta il mondo di Fallout in un nuovo scenario molto contestualizzato, derivativo ma decisamente d'atmosfera. La situazione precaria e densa di pericolo porta ad un approccio più ragionato, sensibilmente diverso dal gioco principale, ma anche eccessivamente frustrante a causa di un level design ben poco permissivo, la difficoltà sulle prime battute ci è parsa fin troppo elevata. Si tratta senz'altro di un prodotto pensato in primis per tutti i veterani di New Vegas, come dimostra l'innalzamento di livello, ma è poco indicato per chi inizia o deve iniziare adesso il gioco principale, un elemento da tenere bene in mente prima di procedere all'acqusito. Per il prezzo richiesto (800 MP) questo dlc è in grado di garantire una longevità non certo trascurabile, oltre alla narrativa di ottima fattura a cui Obsidian ci ha già abituati. Un buon inizio quindi, anche se non privo di ombre, ma che fa ben sperare per le future espansioni. Nel frattempo, Sierra Madre merita una visita.
Pro :-)

* Dialoghi di qualità e scenario intrigante
* Durata più che esaustiva
* Level cap aumentato di cinque, e nuove armi...

Contro :-(

* Non è una passeggiata di salute.
* La formula trial and error porta a situazioni frustranti
* Qualche bug di troppo

quindi la mia domanda è che voto dareste a new vegas???

Edited by Manedda007 - 7/7/2021, 01:42
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 22:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Ho messo 5perchè dopo già 2 ore ti stufi ..... e non è un DLC corto ....... dura 10 ora ......... :04.gif:
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 25/1/2011, 15:53     +1   -1




7... IL PERCHE'?
effettivamente il fatto che non è corto non aiuta tanto... ho sentito una ridondanza simile a mothership... dopo qualche ora la stessa ambientazione senza poter cambiare pesa, e sto ca**o di collare che fa interferenze con tutto ( fosse anke la chiave elettronica della mia macchina) non aiuta... rischi di: esplodere, essere bruciato, trinciato, sforacchiato, sparafleshato (cit. MIB man in black :att: ) e gambizzato... e dopo un pò ti scazzi...
TUTTAVIA... l' atmosfera è bella, e l' horror - thriller come atmosfera è nuovo ( l'unico ke faceva un attimo paura dei vecchi era point lookout, ma neanche troppo) l' idea di un super casinò è bellina, e alla fine ti senti... realizzato, ci sono intrighi, colpi di scena e doppi giochi... non male dai... se non 7... un bel 6 e mezzo... ma siamo un pò di manica larga... è il primo... diamo fiducia... :D :B):
 
Top
Dragon-x
view post Posted on 26/2/2011, 15:19     +1   -1




Ho iniziato a giocarci da ieri sera e devo dire che non mi sta proprio piacendo. Il paese è monotono e ripetitivo. I compagni sono delle teste di cavolo, e non vedo l'ora di ficcare una mazza da baseball su per il C**o a quel cavolo di monaco chiamato Elijah o roba simile.
Alla fin fine stressa, ed è per questo che ho votato 5.
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 15:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Dragon-x @ 26/2/2011, 15:19) 
Ho iniziato a giocarci da ieri sera e devo dire che non mi sta proprio piacendo. Il paese è monotono e ripetitivo. I compagni sono delle teste di cavolo, e non vedo l'ora di ficcare una mazza da baseball su per il C**o a quel cavolo di monaco chiamato Elijah o roba simile.
Alla fin fine stressa, ed è per questo che ho votato 5.

Ma la cosa peggiore è che per esplorarlo al 100% ci vogliono 6 ore :sick:
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 15:24     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Esprimerò il mio giudizio quando l'avrò giocato di più, per ora ho solo riunito i tre compagni.
SPOILER (click to view)
Vi ricordo che il mio parere è infallibile, ho l'infallibilità del Founder, al pari dell'infallibilità del Papa!
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 26/2/2011, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 26/2/2011, 15:24) 
Esprimerò il mio giudizio quando l'avrò giocato di più, per ora ho solo riunito i tre compagni.
SPOILER (click to view)
Vi ricordo che il mio parere è infallibile, ho l'infallibilità del Founder, al pari dell'infallibilità del Papa!

apetteremo la sua sentenza con trepidazione, sua santità... :att:
 
Top
ferrus
view post Posted on 4/3/2011, 00:49     +1   -1




finito stasera. non mi ha entusiasmato molto comunque.

su una scala da 1 a 10 gli do appena 6.



 
Top
Signor Nessuno
view post Posted on 4/3/2011, 09:51     +1   -1




Io gli do 7 perchè se giocato in Modalità Hardcore il gioco diventa a tutti gli effetti una trappola mortale, e se voglio sopravvivere a quell'inferno del Sierra Madre devo comportarmi in modo molto tattico, analizzando attentamente le mie risorse, quali munizioni medicine e armi, senza dimenticare dello stramaledetto collare che rischia di esplodere ogni stramaledetto corridoio o della nube (che in Hardcore di riduce lentamente la salute costringendoti a ripararti ripetutamente in luoghi sicuri come la Stazione di Polizia o gli svariati negozi ed edifici abbandonati) e a curarti le continue ferite che ci siamo fatti contro il popolo fantasma e le loro trappole sparse per tutto il Sierra Madre. Così come gli ologrammi, se affrontati in Modalità hardcore il loro incontro sarà solo un biglietto di sola andata per l'inferno con una morte rapida e dolorosa.
Solo alla fine, dopo tutta quella fatica che ci siamo fatti tra le strade del resort arriviamo finalmente alla nostra amata ricompensa: il Caveu del Sierra Madre, e anche li, la sua ultima sfida è appunto quella di sopravvivere in una tremenda lotta contro il tempo. Una cosa così non si è mai vista in nessun tipo di Fallout.
Dead Money è davvero originale sia nella trama che nell'ambientazione in cui noi giocatori ci immergiamo, il tutto letteralmente avvolto in una nube di gran mistero che ha lasciato parecchie perplessità e domande sulle prossime avventure del Corriere nella Zona contaminata del Mojave.
 
Top
Phoenix666
view post Posted on 4/3/2011, 12:13     +1   -1




ero indeciso tra il 5 e il 4.. sarebbe un 4 e mezzo anche se ho dato 4.. mi è piacuto davvero poco.. il paesaggio è monotono.. la prima parte è stata davvero brutta a mio parere.. sarebbe stata da 2 secondo me.. mentre più avanti, quando entri nel casinò forse lì cambia qualcosina e diventa leggermente più bello.. comunque resta il fatto che queto è il MIO parere.. e chiunque mi può contraddire..
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Gli dò un 7, precisamente 7.5.
Trasforma totalmente New Vegas in un survival game, trasporta il giocatore in un'area molto ostile, dove anche un po' di musica può ucciderti. I fantasmi sono irritanti soprattutto quando non si hanno armi. Si gioca in un continuo stato d'ansia, personalmente la cosa non mi piace ma devo dire che è fatta bene.
Il voto così alto cmq lo dò per le rivelazioni che lascia trapelare Christine riguardo la battaglia tra i Corrieri!
 
Top
Dax_159
view post Posted on 24/3/2011, 18:43     +1   -1




io dico 6 che mi sta rompendo assai le palle
 
Top
genesis1988
view post Posted on 29/7/2012, 13:40     +1   -1




io ho adorato quella sensazione di vulnerabilità che c'è in ogni singolo posto del DLC...ero tutto tranne che invincibile (perche nel gioco liscio, anche in modalità hardcore ero un dio sceso in terra...con munizione che mi uscivano da tutte le parti fucili antimateria e chi + ne ha + ne metta....e con l'armatura atomica dell'enclave si fa la parte di un iron man in lotta contro dei barboni armati di fionde); nel dlc, nella parte della villa si respira (o almeno io ho respirato...) un aria di survival horror...vicoli stretti, trappole mortali, nemici inquietanti...con quei rumori sinistri che fanno mentre respirano, duri da mandare giu..pochi colpi, poche armi...poi nel casinò la musica cambia., quella sensazione di morte che aleggia nell'aria accentuata dagli scheletri sparsi da per tutto che altro non sono che i vecchi e originali abitanti di quel luogo, bloccati li a morire per colpa di un sistema di sicurezza folle..quei dannati ologrammi che non desiderano altro che vedere intrusi da polverizzare...bisogna fare attenzione agli altoparlanti indistruttibili....aspettare pazientemente che i guardiani cambino giro per raggiungere il pc per cambiargli postazione.......e infine si arriva al cavou, fulcro del dlc...luogo per la quale parecchia gente prima di noi si è scannata a vicenda..e posto in cui possiamo finalmente punire quel vecchio pazzo in 2 modi...bloccarlo li, nel suo prezioso cavou o fermare per sempre la sua follia eliminandolo una volta per tutta......per come viene nerrata la vicenda il dlc mi è piaciuto molto....ho dato un buon 7 ... ora non vedo l'ora di provare gli altri
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 29/7/2012, 16:35     +1   -1




Io gli do un 7. Ha una modalità di gioco troppo "serrata".
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 20:06     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Il DLC è molto difficile, ma mi sono piaciuti l'ambientazione, anche se un pò troppo monotona, abbastanza la trama, e sopratutto il fatto che finalmente ho riprovato la senzazione di paura ed ansia continua a cui ero abituato in Fallout 3 all'inizio del gioco, quando esploravo Whashington.
 
Top
42 replies since 20/1/2011, 20:12   1034 views
  Share