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Dead Money votazione!!!
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7 (buono)17 [23.61%]
8 (ottimo)17 [23.61%]
9 (fantastico)13 [18.06%]
10 (spettacolare)9 [12.50%]
5 (si poteva fare di meglio)7 [9.72%]
6 (accettabile)7 [9.72%]
4 (mediocre)2 [2.78%]
1 (da vomito)0 [0.00%]
2 (orribile)0 [0.00%]
3 (pessimo)0 [0.00%]
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Dead Money votazione!!!

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couriersix
view post Posted on 29/7/2012, 20:11     +1   -1




tra quello e mothership zeta non so quale odio di più -.-
 
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DalloPollo95
view post Posted on 13/8/2012, 22:45     +1   -1




Come è già stato detto Dead Money trasforma il gioco in un survival horror, nel senso che giocando in modalità duro vedi la tua vita scendere graduatamente e devi usare ogni singola confezione di cibo e ogni fiche per mantenerti in salute. Le armi sono scarse, con pochissime munizioni mentre il popolo fantasma è ovunque, e possiamo dire che sia anche molto inquietante, specialmente quando li vedi rialzarsi dopo avergli scaricato 2 caricatori in testa e cristi urlando: "MA MUORI!!!" (e io che prima di iniziare il dlc mi ero portato fucile antimateria, lanciamissili unico e un quintale di munizioni...). Sinceramente queso DLC ha un'atmosfera davvero pesante, che ti mette un'ansia incredibile. Anche la soundtrack, anche se vi manderà in paranoia perché è tutta uguale e ogni 2 minuti ricomincia ci sta davvero a pennello, con quel dannato suono metallico che mi ricordo ancora 3 mesi dopo averlo finito -.- I personaggi sono insoliti e ben fatti, con tanto di doppiogiochisti e supermutanti dalla discutibile salute mentale. Quando poi si entra nel casinò diventa tutto più calmo, finchè non entri nel caveau.
Però credevo
di trovare più roba nel caveau, trovi solo stupidi lingotti d'oro (dal nome peraltro non tradotto) che pesano 35 l'uno se non erro e se ne riesci a portare 3 sei fortunato. Una armetta unica degna di questo nome o qualcosa del genere potevano anche mettercelo.

Ad ogni modo è un dlc abbastanza lungo e non è niente male, anche se non amo l'atmosfera da survival horror. Peccato per qualche piccolo bug. 7.
 
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Buffalo_Hell
view post Posted on 14/8/2012, 08:56     +1   -1




cito me stesso nel topic: le vostre impressioni sui dlc di nv?!: Dead Money: mi è sembrato molto coinvolgente e appassionante perchè l'atmosfera è proprio quella di un vero surivival horror sia per l'aggiunta di nemici teoricamente invincibili sia per la famosa "nube" che ricopre l'intera villa. anche quest' ultima è stata curata bene proprio per dare quell' atmosfera di depressione e disfacimento di quella che doveva essere un residence per ricchi facoltosi fruttivendoli. la trama mi ha appassionato molto visto che sono un grande appassionato della saga di Saw l'enigmista e l' idea di andare a cercare in giro i miei "complici" mi ha gasato un casino. anche il Elija è stato curato bene e quell' aura misteriosa che gli hanno messo rende il plot molto più convincente. le armi anche se poche sono curate bene e messe in precise località quindi e questo rende il complesso ancor più complicato. anche se molte persone o siti recensiscono negativamente Dead money io gli dò un bel 8/10
 
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Chuck Wasteland
view post Posted on 10/12/2012, 12:09     +1   -1




Iniziato da poco, sono ancora nella Villa, ma devo dire mi sta piacendo. Vediamo più in là, per ora mi riservo il voto.
 
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XtirannoX
view post Posted on 10/12/2012, 15:50     +1   -1




Uno dei pochi dlc difficili che abbia incontrato,l'unico che ho fatto una sola volta.Non importa che armi usi normalmente,qui importano solo le tue abilità.Una cosa brutta è il tuo collare che esplode se stai troppo tempo vicino alle radio o agli autoparlanti.Gli do 7.
 
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Chuck Wasteland
view post Posted on 10/12/2012, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (XtirannoX @ 10/12/2012, 15:50) 
Uno dei pochi dlc difficili che abbia incontrato,l'unico che ho fatto una sola volta.Non importa che armi usi normalmente,qui importano solo le tue abilità.Una cosa brutta è il tuo collare che esplode se stai troppo tempo vicino alle radio o agli autoparlanti.Gli do 7.

Quello del collare può essere considerato brutto o interessante, dipende dai punti di vista. Per ora dover disattivare le radio in tempo l'ho trovato divertente. Ma ripeto riservo il giudizio in quanto so, ad esempio, che ci sono degli altoparlanti indistruttibili che so già mi daran parecchio noia. Vediamo, potrebbe anche stufarmi, ma per ora mi intriga.
 
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XtirannoX
view post Posted on 10/12/2012, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Chuck Wasteland @ 10/12/2012, 16:08) 
CITAZIONE (XtirannoX @ 10/12/2012, 15:50) 
Uno dei pochi dlc difficili che abbia incontrato,l'unico che ho fatto una sola volta.Non importa che armi usi normalmente,qui importano solo le tue abilità.Una cosa brutta è il tuo collare che esplode se stai troppo tempo vicino alle radio o agli autoparlanti.Gli do 7.

Quello del collare può essere considerato brutto o interessante, dipende dai punti di vista. Per ora dover disattivare le radio in tempo l'ho trovato divertente. Ma ripeto riservo il giudizio in quanto so, ad esempio, che ci sono degli altoparlanti indistruttibili che so già mi daran parecchio noia. Vediamo, potrebbe anche stufarmi, ma per ora mi intriga.

me gli ero scordati quelli indistruttibili
 
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Chuck Wasteland
view post Posted on 10/12/2012, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (XtirannoX @ 10/12/2012, 16:40) 
CITAZIONE (Chuck Wasteland @ 10/12/2012, 16:08) 
Quello del collare può essere considerato brutto o interessante, dipende dai punti di vista. Per ora dover disattivare le radio in tempo l'ho trovato divertente. Ma ripeto riservo il giudizio in quanto so, ad esempio, che ci sono degli altoparlanti indistruttibili che so già mi daran parecchio noia. Vediamo, potrebbe anche stufarmi, ma per ora mi intriga.

me gli ero scordati quelli indistruttibili

Già: come tutti i nemici indistruttibili, devono essere una gran menata. Ad esempio, non trovo tanto antipatici i Ghost, anzi: sufficiente infierire un pochino sui corpicini storditi che gli santano gambe, braccia e testolina che è un piacere...
 
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XtirannoX
view post Posted on 10/12/2012, 21:37     +1   -1




CITAZIONE
Già: come tutti i nemici indistruttibili, devono essere una gran menata. Ad esempio, non trovo tanto antipatici i Ghost, anzi: sufficiente infierire un pochino sui corpicini storditi che gli santano gambe, braccia e testolina che è un piacere...

quanto mi divertivo a spappolargli la testa con il pugno trappola orso :D
 
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Chuck Wasteland
view post Posted on 11/12/2012, 13:46     +1   -1




!--QuoteBegin--XtirannoX+10/12/2012, 21:37 ?t=53438085&st=15#entry521390171-->
CITAZIONE (XtirannoX @ 10/12/2012, 21:37) 
CITAZIONE
Già: come tutti i nemici indistruttibili, devono essere una gran menata. Ad esempio, non trovo tanto antipatici i Ghost, anzi: sufficiente infierire un pochino sui corpicini storditi che gli santano gambe, braccia e testolina che è un piacere...

quanto mi divertivo a spappolargli la testa con il pugno trappola orso :D

Infatti! O con il coltello-lancia, ricordi?
 
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XtirannoX
view post Posted on 11/12/2012, 14:42     +1   -1




che bei momenti :D
 
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Chuck Wasteland
view post Posted on 11/12/2012, 15:06     +1   -1




Ma quei fottuti ologrammi? Sono così rognosi? O si possono soggiogare con facilità, secondo te? Pare siano tra i protagonisti di Dead Money, no?
 
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Deathclaw Alpha
view post Posted on 17/4/2013, 15:03     +1   -1




Bene finito Ieri sera con la morte di Elijah
Ambientazione: 7 e 1/2;
La villa, circondata dai suoi distretti offre un nuovo panorama e delle ambientazione che discostano sostanzialmente dai classici ambienti di New Vegas, il casino poi seppur non grande quanto immaginassi offre anch'esso dei nuovi affascinanti scenari, migliorabile il "monocromo" che si trova nella villa... nero perenne rende l'idea, ma snoia...
Missioni, trama e dialoghi: 6 ;
Effettivamente i dialoghi sono ben fatti e molto articolati, purtroppo però le missioni sono spesso scontate, banali e ripetitive ... noiose, sopratutto per i bug riscontrati, la storia è avvincente ed appassionante..
Longevità: 8
Ci ho messo 6/7 ore , non visitando per bene tutto, ad es. ho tralasciato la palla di neve...Soddisfacente per essere un DLC, ma troppo frustrante, spesso ho pensato non vedo l'ora di finirlo per tornare nel Mojave.
Nemici ed armi aggiunte: 7
Ho cominciato a livello 28 e finito al 31, sostanzialmente soddisfacente l'aggiunta del popolo fantasma, armi carine seppur troppo poche.
Elijah, ammetto che ho goduto come un porco a Decapitarti con la trappola per orsi modificata stronzo! la liberazione più grande da quando ho comprato New Vegas.
Divertimento: 4.5
Veramente noioso, troppo noioso l' interferenza e tutte le vicissitudini che ti portano a far esplodere il collare, Missioni semplici e ripetitive, la nube tanto acclamata non incide nemmeno poi cosi tanto, c'è praticamente solo alla villa e superarla è davvero facile...

Complessivamente: 6.5

Conclusioni: Non lo riprenderei e non consiglierei l'acquisto, non ne son rimasto deluso, ma mi ha lasciato molto l'amaro in bocca, frustrante e ripetitivo, la cosa peggiore poi, è proprio la fine, dove vieni premiato ma ti devi prendere proprio "il contentino" perchè non ho portato via più di 6 barre mollando più di metà equipaggiamento...
 
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MAttelive
view post Posted on 17/4/2013, 15:30     +1   -1




"Tuttavia non è trovarlo la parte più difficile.. E' lasciarlo andare".
 
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view post Posted on 17/4/2013, 15:31     +1   -1
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Gli do un bel 9 perché,oltre al fatto che è il mio DLC preferito,ha un'ambientazione e trama bellissima,con un livello di difficoltà elevata ed equipaggiamenti molto belli.Un DLC molto ben riuscito che mette a dura prova i giocatori di fallout,anche i più esperti.I personaggi aggiunti sono molto interessanti ed anche il loro uso ben riuscito sanno dare valore a questo DLC
 
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