Fallout Forum

Fawkes, Personaggio

« Older   Newer »
  Share  
fimone94
view post Posted on 23/1/2011, 22:38     +1   -1




SPOILER (click to view)
image

La prima volta che il vagabondo solitario incontra questo personaggio, è nel vault 87, nella stanza d'isolamento n° 5, nella quale risiede da quando la sua memoria è in grado di ricordare. Fawkes è l'unico supermutante, oltre lo zio Leo, non aggressivo che il vagabondo solitario incontra per il suo lungo viaggio. Fawkes non ricorda niente del suo passato, neanche il suo vero nome, allora ,dato che durante il suo lunghissimo tempo passato nella cella si è studiato tutto il database del vault, ha deciso di chiamarsi proprio come un rivoluzionario inglese (appunto Guy Fawkes).
Si pensa che il suo vero nome sia Shelton Delacroix.
 
Top
Sithis
view post Posted on 23/1/2011, 23:08     +1   -1




Uhm..ma quello zio Leo potrebbe essere lo stesso citato da Lily in fallout new vegas?
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 23:40     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


Fawkes è un grande ed è un badile, ma ricordo un episodio particolare che mi ha fatto bestemmiare prima e sbellicare dalle risate poi.
Si era in giro per la Zona Contaminata della Capitale con Fawkes e Dogmeat, il solito trio di bighelloni armati fino ai denti, quando ad un tratto trovo un cinema drive-in infestato di predatori. Urrà! Estraggo il mio fidato fucile a ripetizione di Lincoln e mi avvicino furtivamente ai buzzurri, quando mi accorgo che non solo ci sono carcasse di automobili ovunque, ma pure mine su mine. Un movimento brusco e i predatori mi notano. Fawkes inizia a sventagliare fasci laser in ogni maledetta direzione proprio mentre io sono in mezzo ad auto e mine... e ratatatatatatà, e nel frattempo io apro il fuoco con il fucile a ripetizione. Mi volto e vedo l'auto di fronte a me in fiamme. WAAAAAAAAAAAAAH! Fuggo a gambe levate, dimenticando i dannati predatori... ma è troppo tardi. Esplosione a catena con me in mezzo... e sequenza in cui il mio personaggio si sta godendo un allegro voletto a trenta metri dal suolo, con gli arti a spasso nella stratosfera, poi la gravità riporta il mio corpicino a terra, ai piedi di Fawkes, che ovviamente è illeso. Che bellezza! XD
 
Web   Top
Sithis
view post Posted on 23/1/2011, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 23/1/2011, 23:40) 
Fawkes è un grande ed è un badile, ma ricordo un episodio particolare che mi ha fatto bestemmiare prima e sbellicare dalle risate poi.
Si era in giro per la Zona Contaminata della Capitale con Fawkes e Dogmeat, il solito trio di bighelloni armati fino ai denti, quando ad un tratto trovo un cinema drive-in infestato di predatori. Urrà! Estraggo il mio fidato fucile a ripetizione di Lincoln e mi avvicino furtivamente ai buzzurri, quando mi accorgo che non solo ci sono carcasse di automobili ovunque, ma pure mine su mine. Un movimento brusco e i predatori mi notano. Fawkes inizia a sventagliare fasci laser in ogni maledetta direzione proprio mentre io sono in mezzo ad auto e mine... e ratatatatatatà, e nel frattempo io apro il fuoco con il fucile a ripetizione. Mi volto e vedo l'auto di fronte a me in fiamme. WAAAAAAAAAAAAAH! Fuggo a gambe levate, dimenticando i dannati predatori... ma è troppo tardi. Esplosione a catena con me in mezzo... e sequenza in cui il mio personaggio si sta godendo un allegro voletto a trenta metri dal suolo, con gli arti a spasso nella stratosfera, poi la gravità riporta il mio corpicino a terra, ai piedi di Fawkes, che ovviamente è illeso. Che bellezza! XD

Piccolo inconveniente.. :shifty:
:rido: :rido:
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 15:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Di certo non brilla per intelligenza ma è il più forte!
 
Top
fimone94
view post Posted on 24/1/2011, 15:14     +1   -1




io ci son rimasto male quando ho scoperto che fawkes deriva da guy fawkes!!
 
Top
diegozzz
view post Posted on 25/1/2011, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (fimone94 @ 24/1/2011, 15:14) 
io ci son rimasto male quando ho scoperto che fawkes deriva da guy fawkes!!

intendi il militar inglese? :marcus:
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 19:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Apro un topic sul vero guy in approfondimenti.
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 28/1/2011, 09:24     +1   -1




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 23/1/2011, 23:40) 
Fawkes è un grande ed è un badile, ma ricordo un episodio particolare che mi ha fatto bestemmiare prima e sbellicare dalle risate poi.
Si era in giro per la Zona Contaminata della Capitale con Fawkes e Dogmeat, il solito trio di bighelloni armati fino ai denti, quando ad un tratto trovo un cinema drive-in infestato di predatori. Urrà! Estraggo il mio fidato fucile a ripetizione di Lincoln e mi avvicino furtivamente ai buzzurri, quando mi accorgo che non solo ci sono carcasse di automobili ovunque, ma pure mine su mine. Un movimento brusco e i predatori mi notano. Fawkes inizia a sventagliare fasci laser in ogni maledetta direzione proprio mentre io sono in mezzo ad auto e mine... e ratatatatatatà, e nel frattempo io apro il fuoco con il fucile a ripetizione. Mi volto e vedo l'auto di fronte a me in fiamme. WAAAAAAAAAAAAAH! Fuggo a gambe levate, dimenticando i dannati predatori... ma è troppo tardi. Esplosione a catena con me in mezzo... e sequenza in cui il mio personaggio si sta godendo un allegro voletto a trenta metri dal suolo, con gli arti a spasso nella stratosfera, poi la gravità riporta il mio corpicino a terra, ai piedi di Fawkes, che ovviamente è illeso. Che bellezza! XD

Successe la stessa identica cosa pure a me O.O infatti Fawkes pur essendo il miglior aiuto possibile nella zona contaminata lo disprezzo abbastanza :D io sono uno che ama i colpi furtivi, non mi piacciono le sparatorie troppo prolungate, un colpo e via, questo però non è possibile farlo con quel bestione col cervello spento :angry:
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 13:38     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


Per un personaggio furtivo portarsi dietro Fawkes è controproducente, per chi come me adora le sparatorie prolungate con uso massiccio di coperture e granate va abbastanza bene, anche se da questo punto di vista è ancora meglio il buon vecchio Caronte con il suo fucile a pompa da combattimento.
 
Web   Top
view post Posted on 28/1/2011, 20:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE
"I nostri passi devono essere misurati!"

Peccato che Fawkes abbia un 60 di piede e pesi 300 kg più il mitragliatore laser! :rido:
 
Top
As$a$sin95
view post Posted on 28/1/2011, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 28/1/2011, 20:57) 
CITAZIONE
"I nostri passi devono essere misurati!"

Peccato che Fawkes abbia un 60 di piede e pesi 300 kg più il mitragliatore laser! :rido:

approposito di 300 kili ma il nostro giocatore dove se la metta tutta la roba che si porta nel c**o??!!!
 
Top
\DarkSouL/
view post Posted on 30/1/2011, 22:13     +1   -1




Approposito di fawkes se qualcuno di voi ha pensato che Fawkes fosse inarrestabile beh invece non lo è! guardatevi questi video :04.gif:




 
Top
LoribluPS3
view post Posted on 25/4/2011, 17:07     +1   -1




Ma perchè ogni tanto qualcuno la butta in rissa con lui? Per colpa di Fawkes ho perso la missione degli schiavi di Lincoln
 
Top
Ace1995
view post Posted on 13/7/2011, 10:08     +1   -1




Peche è un mutante
 
Top
25 replies since 23/1/2011, 22:38   3109 views
  Share